Gita in montagna
di Barbycam

emylee93
15/11/07, ore 20:30

scusa per il ritardo. come sempre bellissimo capitolo, anzi piu degli altri due... non vedo l'ora di leggere il continuo. scusa se sono breve ma ho da riprendere molte storie... alla prossima... ciaoooooo!!!!XDXD

08/11/07, ore 18:46

interessante^^ immagino che buona la pasta di Jenny XD ma fai andare a dormire sta bambina e lasciali soli, poveretti XD

armony_93
08/11/07, ore 18:23

ciao..bello mi pice questo nuovo capitolo!!!!!!!!!!!! è solo che nel proximo mi asetto qualcosa di più...mi hai capito??? tipo qualche bacetto!!!!!!!!! sai cosa intendo...ihihihihih ...so che stai pensando che non sono normale ma sai che ti dico...si sono schizzofrenica...;p ihih...comunque mi raccomando aggiorna presto... tvb ciao bax bax continua così!!!!!!!!!!!!!! tvbaxbax

08/11/07, ore 16:22

waaaaaa stupendissimo questo chappy!!! tay è troppo forte, e anche chad... ma io adoro jenny!!!^^ chissa cosa sarà il "mistero della pasta" XD XD XD uuuh... chad che si leva la maglia... °ç° sbaaaaaav XD ... "Secondo te perché??? Perché voglio saltarti addosso e non ho voglia di toglierti la maglietta?? Oddio. Non l’ho pensato? Va beh, finché rimane nella mia testa va ancora bene…" troppo forte tay, mi sono rotolata dalle risate XD e cosa succederà adesso... che bello, sono bloccati, sono bloccatiiiiiiii e proprio in una baita innevata sboccerà l'amore... come sono filosofica XD ok, la smetto di dire cavolate va', aggiorna prestissimo mi raccomando! bacioni =*

sigaretta_93
31/10/07, ore 18:08

Che bella storia!!!!!! Solo oggi l'ho letta ma è davvero grandiosa.. mi raccomando aggiorna presto che voglio sapere come va a finire ciau tvb

26/10/07, ore 23:25

aaaaaaaaaaaah bloccati anche da te! beeeeeeello questo chap che dolce Chaddino caro!!! aggiorna presto!!!!!!

26/10/07, ore 19:31

jenny è... è... si, è anche una peste, ma... E' UNA GRANDE!!! nell'intelligenza e furbizia ha preso tutto dalla matrigna tay ^___^ uffaaaa tay, quand'è che finalmente capirai di essere innamorata di chad??? e dire che sei così intelligente -.- che dolceeeee chaddino che le da la giacca ^___^ nel prossimo chappy voglio sviluppi chaylor... magari un bel bacio =P, no, è troppo presto, ma almeno tay deve rendersi conto di cosa prova realmente... sennò lo schiaffo glielo do io!!!!!!!!! non vedo l'ora di vedere come prosegue... aggiorna prestissimo!! bacioni tvtttb

enora...93
25/10/07, ore 19:51

bell'inizio promette bene i miei complimenti!!!!! spero che continuerai!!!! ti mando tanti baciotti e ti scrivo... continua così ciao!!!!

emylee93
24/10/07, ore 20:23

mi piace tanto come inizio, anche perchè è una ChaylorXD!!! complimenti e spero aggiornerai presto... ciaoooo!!

21/10/07, ore 20:25

che bello! chaylor chaylor chaylor!!! continua ti prego mi piace troppo! e jenny? è fantastica quella bambina, ha già una graaaande intelligenza (dopotutto è parente di tay no?!) comunque mi piace taylor, è uguale al personaggio di HSM... mi dispiace che siano solo 5 capitoli! beh, pazienza, ma li godrò tutti ^__^ aggiorna presto! bacioni

21/10/07, ore 19:18

davvero bello come inizio! Poverini^^ ma credo che potrebbe uscire qualcosa di buono da questa situazione, nevvero? Non ho capito bene se Chad è solo o con i suoi genitori, ma è una piccola cosa che può interessare solo a me^^ aggiornaaaaaaa!