Una cena per...Harry
di gemellina

Come sarebbe a dire che pianti così il èrimo capitolo? Comunque sono contenta che si siano accorti che Ginny è una pazza, almeno Harry avrà meno ematomi d'ora in poi! Comunque carina questa storia, forse un po' meno ironica delle altre, mi ha fatto meno ridere. Comunque aspetto di vedere il prossimo capitolo, per avere qualcosa di simile ad un parere! Un bacio, a presto!

Ma daaaaiii! E me la interrompi così??? Mamà che ridere, sono tutti una massa di cerebrolesi! Fanno sganasciare! Giò, a quanto pare ti vedo super ispirata, al contrario di me che non so nemmeno dove stia di casa l'ispirazione...ma vabbé. Che altro dirti? Aggiorna presto? Beh, si...credo che potrebbe andare bene...aggiorna presto!!! Baciuzzi^^

Troopo bella..mi paice un kasino bravissima da morire dalle risate .....ahahahaah!!! bacio Roxy

Che forte che è questa ff!!!! Sono crepata dalle risate, sopratutto quando Draco è stato preso a borsellate dalle signore! Continuala!

Hehehe! Carinissima la tua nuova storia! Mi piace, mi piace, mi piace ^^ Devo capire xke tutti dipingono Ginny come una pazza dopo il matrimonio con Harry...mah! Comunque non vedo l'ora del secondo chappy, aggiorna presto :D Bacissimi MissSunshine

mi è piaciuta molto... specie la parte della candela, geniale come battuta! alla prossima!

Ti adoro!!!!Ho letto tutte le tue storie !Sei fantastica!!!!Continua così!!Sono completamente d'accordo con te per le coppie anche se la coppia Pansy/Ron mi piace parecchio ma anche la Blaise/Pansy è molto carina!Ancora compliementi!

Carina l'idea: i giovani virgulti del mondo magico, formati nella prestigiosa scuola di Howgarts, conditi in salsa "Friends". E comunque è una storia con una morale profonda: mai mandare gli uomini, maghi o babbani che siano, a fare la spesa...

Dai, è assolutamente stupenda!!! Povero harry, al San Mungo.. quando ho letto le peripezie di Draco e Blaise al supermercato sono scoppiata a ridere, ma il mio povero Dracuccio massacrato dalle vecchiette... quella è stata l'apoteosi!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero complimenti!!! Baci!! Kia