Odi et Amo: nient'altro che un cliché
di Mala Mela

13/06/08, ore 01:52

... questa è una santa missione! XD *preferiti*

05/06/08, ore 20:17

Della serie "sì, sto recuperando un po' delle tue vecchie fic che non ho letto e se mi gira la commento pure!" XDD
Dopo aver letto questa ho la conferma che sei un genio folle XDDD Avrei voluto scrivere un commento all'altezza della nera atmosfera che aleggia sulla fic, ma non ne sono in grado U_U
Sappi solo che l'ho trovata fantastica XDDD *me rotola*

15/02/08, ore 18:13

è semplicemente geniale...e altro non riesco a scrivere perchè sto ancora morendo dal ridere al pensiero della suddetta kunoichi che si lancia tra le braccia (nere) di itachi!!e sono mi sa pure colpevole di una shot ino-itachi che si presta molto bene ad essere presa assai per i fondelli!ihih...mitica, davvero!!!

08/02/08, ore 20:07

Semplicemente superba!!!! Ho i crampi allo stomaco dalle risate!!!!

22/12/07, ore 15:06

Ma è semplicemente fantastica xDDD Giuro, Ho riso troppo xDDD Poi, la cosa che veramente mi ha fatto veramente morire, è la critica su puntini di sospensione etc, proprio perchè li uso anche io xDD Però... a volte sono così feshion(?) le FF "artistiche" a parer mio =ç=/ ( soprattutto il nonsense ò_ò; ) xDD Beh, sorvolando il tutto, complimenti davvero! xDDD Ryuzaki

15/12/07, ore 21:27

Fantastica! XD Molto molto divertente [e nera, sia mai che si scordi XD]! Non sono brava con le recensioni, ma questa fic è favolosa! Complimenti ad entrambe!^__^
Ciao ciao, Nike.

11/11/07, ore 10:40

Ok, la critica sulle fanfiction con troppi puntini di sospensione, grassetti/corsivi artistici non mi piace perchè li uso anche io, ma la fic... mi ha fatto ridere *_* scusa, per me è una cosa eccezionale, visto che di comiche decenti in sta sezione se ne trovano neanche a pagarne... Complimenti, davvero stupenda XD (e nera. Non dimentichiamo Neraaaah! è__é")

suzako

27/10/07, ore 21:42

Nya! La fiction è davvero geniale e si, ammetto le mie colpe, anche io uso fin troppo le parentesi quadre (e si, anche in una Saku/Ita xD), ma diamine, questa è davvero geniale! *O* Voi ... voi siete due [neri] geniacci! xD Complimenti! La fic finisce dritta dritta tra i preferiti! xD

Airin
22/10/07, ore 20:00

Sorellina (mi rivolgo a Mela_mela!) siete due geni tu e la tua amica! Un mega complimentone ad entrambe, siete fantastiche... è vero, non se ne può più di queste fanfic scritte in modo decisamente artistico, e ci voleva qualcuno che ironizzasse a riguardo! Comunque mi ha fatta troppo ridere anche se non sono pratica dell'argomento... hahha! Bravissime, producetene ancora! ps. anche io uso panthene :P!

22/10/07, ore 19:39

Non saprei dire perché, ma la nera autrice di questa nera storia insiste per un commento in diretta (che ho già peccaminosamente fatto), e una recensione; sono dunque qui per esaudire il suo desiderio! Questo unico, breve capitolo è semplicemente geniale: una parodia fatta con una lucidità che mette paura (e non è solo merito del pantène, che pure penetrando attraverso il cuoio capelluto può rivelarsi uno stupefacente), una critica e un'analisi di una tendenza abusata e sfruttata fino all'osso, e nel contempo un'anti-fanfic con le contropalle (nere)(perdonate il termine), che solo per l'idea in sé merita un 10+. Lo stile, lineare, scorrevole e nel contempo esilarante, che io già conoscevo, è perfetto per questo genere di cosa, per una critica che sembra leggera ma poi tanto leggera non è. Tocco di classe la spiegazione finale, senza la quale tutto il capitolo avrebbe potuto essere frainteso... Insomma, Mala (o mela?)(oh... un suggerimento dalla regia mi dice Claudia)(sempre nera, comunque), tanti tanti complimenti. E anche a valy_chan, che solo per aver conservato il senno (spero...) dopo questa cosa merita tanto di cappello! Bene! Ora che sono stata costretta a tirare fuori l'analista che c'è in me, mi congedo con una piroetta (metaforica)(e nera) e saluto con entrambi i pollici alzati! Non sto a dirti di avvisarmi di futuri simili esperimenti, perché so già che lo farai automaticamente! (e peccaminosamente) XD

22/10/07, ore 15:59

Oh, mie eroine! Scrivo queste tre righe (nere) di recensione dopo aver rischiato il soffocamento per risate (nere) solo per dirvi che vi amo&vi adoro (ma in modo peccaminoso, perché sono nera!). Da oggi in poi non userò mai più il Garnier, mai, mie amate & nere maestre. E non mi laverò più di una volta al mese, per mantenere nera la mia anima nera e peccaminosa. Bene, vi lascio, devo andare a pettinare la folta chioma nera del mio Mini Pony... bacio! ;* (quanto vorrei che ci fosse pieno di ff così xD)

22/10/07, ore 09:19

Fantastica, ho iniziato a ridere quando ho letto del fruttivendolo e poi non mi sono più fermata. Poi a metà fiction è arrivata mia sorella, che voleva sapere perchè mai ridessi come un'idiota da sola davanti al computer, e ha iniziato a ridere anche lei. La storia è veramente originale, divertentissima e anche terribilmente veritiera, almeno per quanto riguarda l'uso di parentesi quadre, frasi stereotipate e senza senso, e le migliaia di [neri] puntini che hanno invaso il mondo delle fan-fiction da un po' di tempo a questa parte. Spero che tornerete a scrivere qualcosa insieme, questa [nera] storia finisce intanto tra i preferiti. Un [nero] bacione, chibi_elyon

Manky-chan
21/10/07, ore 23:51

HUAHUAHUA, mai tradire il fruttivendolo, è peccatoXD. Geniale questa fic, specie il crescendo negl' elenchi. All' inizio credevo fosse seria, ma man mano che leggevo, vedevo un susseguirsi di demenzialità da far scompisciare. braveXD

21/10/07, ore 23:50

Ma io vi amo *--*
Bellissima [peccaminosa] vi aggiungo subito nei miei [sporchi] preferiti <3

21/10/07, ore 23:24

Anche io uso Pantene,lisci come seta ehXD Oddio mi sono scompisciata dalle [nere]risateXD.Ma come vi è venuta in mente un idea così?O_O Qui c è chiaramente il tuo zampino Valy,senza togliere nulla a Mala_Mela(conosco Valy ecco perchè lo dicoXD). Ragazze mi avete fatta contenta con una fiction anti SakuIta.Io odio quella cosa rosa ambulante e in calore.Mi spiace soltanto che abbia baciato il mio Itachiç_ç. Aspetto il prossimo delirio e bravissime!