Odi et Amo: nient'altro che un cliché
di Mala Mela

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/10/07, ore 22:32

Awww, che splendore xD Io personalmente sono un'accanita usatrice/abusatrice di parentesi quadre, ma la fic è assolutamente esilarante xD Dritta fra i preferiti xD

21/10/07, ore 22:30

Ma è semplicemente divina, parodia magistrale davvero! XD Ammetto di essere colpevole di parentesi di tutti i tipi, e, leggendo la storia, non facevo altro che pensare se le mie sono inutili! XD Semplicemente geniale, mi sono sganasciata dalle [peccaminose e nere] risate! X'DDD Bravissime!!

21/10/07, ore 22:19

Voglio cominciare
a scrivere il [nero] commento
così.
xD

Per quanto sia stata spicciola la mia collaborazione con la suddetta autrice - eh sì, causa spasmi frebbili - non potevo non vantarmene per almento un ottavo e scrivere anche io un commento! xD Ci è stato difficile collaborare insieme per vari problemi... ma come da promesso (anche se la vera promessa era quella di pubblicare entro le 9.15 xD) abbiamo inserito la storia il più prima possibile! Spero di avervi fatto ridere almeno un po' (di tutte le risa, un ottavo son mie, gyahah xD); per quel che riguarda me, il testo che mi era mancato - e questo è tutto di Mala_Mela - mi ha fatto scompisciare in una maniera assurda. Brava Mala [nera] Mela (come suona bene... è così fyko e secsi! xD), quando te ne verrà in mente un'altra, di assurdità, fammi un fischio, te ne prego! xD

21/10/07, ore 21:47

Io sono accanita fan delle parentesi quadre - e ammetto di aver scritto un'ItaSaku in questo stile X°D- ma l'ho trovata semplicemente divina! Cioè, ho riso come una matta per tutto il tempo. Questa va dritta fra i miei [neri] preferiti. X°D. Ah, tra parentesi, il "bianca e nera [grigia?] [no, bianca e nera!]" mi ha fatta morir dal ridere. Una parodia semplicemente bellissima xD Geniacce!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]