Quando ... Parte II
di musa07

26/12/13, ore 15:56

Ehilà! Approfitto delle vacanze di Natale per recensire qualcosina.
Adesso capisco perché la mia 5927 ti piaceva tanto!
Le ho lette tutte e tre queste Quando ... (inutile dire che le adoro tutte e tre) e continuo a dire che non smetti di stupirmi! Davvero! Adoro il tuo stile e il modo in cui descrivi le situazioni!

Lo so, sono ripetitiva ... -.-"

Quelle di questa raccolta le ho adorate tutte, nessuna esclusa e mi sarebbe difficile "metterle in ordine di apprezzamento" o citare quelle che mi sono piaciute di più.
Però gli schiamazzi di Ryohei vincono sempre: me li sono immaginati benissimo *ripensa alla scena nella sua testa e sghignazza*

Basta, non ho altro da aggiungere. Passo a recensire qualche altra fic! ^^
-Rock

PS: abbi fede prima o poi pubblicherò quella 8059!

06/04/13, ore 15:29

Ahahahahahah il "Quando" conclusivo è davvero divertentissimo!! Ce lo vedo proprio Ryohei a comportarsi così, mentre compie un salto estremo per superarli!
Che dire, questo "Quando- la vendetta" xD, l'ho apprezzato, sia perché tu sei bravissima, che per aver trattato l'8059... e in particolare, ho adorato i pezzi che riguardano la prima volta di questi due cucciolotti, che è qualcosa che mi fa sempre fantasticare e salire il diabete, lo immagino davvero molto zuccheroso e romanticissimo!<3
Poi le parti in cui Takeshi è preso da una punta di gelosia mi hanno fatto pensare: " Ma quanto può essere figo =///="....mentre la parte in cui lui bacia Hayato davanti a tutte, mi ha fatta morire letteralmente! Fortuna che Hayato non gli ha mollato uno dei suoi tenerissimi scalpellotti! Eheheheh <3
Conoscendoti mi aspetto un capitolo del genere solo per la D18, ahahah potrei scommetterci!!
Un bacione mia cara, come sempre, grazie per aver condiviso con noi queste tue delizie!<3

04/04/13, ore 20:50

Ciaossu, carissima!! Sono davvero davvero felice che tu abbia ritentato l'esperimento... perchè la fic mi è piaciuta moltissimo. :3 Ma dopotutto loro due sono coooosì teneri!! =) Non credo che ci sia una coppia più affiatata di loro, nel fandom di Katekyo Hitman Reborn ( quantomeno loro non provano piacere nel cercare di uccidersi, mordersi a morte, lanciare contro il patner bicchieri colmi d'alcool/altri oggetti non specificati, etc... ). Ovviamente Yama corre sempre il rischio di saltare in aria, ma non credo che Goku lo farebbe sul serio... lo spero, almeno. In particolare mi sono divertita moltissimo a leggere gli spezzoni che raccontano di Gokudera alle prese con le ragazze ( memorabile Tsuna che corre in bagno per non ridere in faccia alle tipe o la scenetta di Takeshi dopo l'allenamento di baseball ). E poi... le lenzuola con le mucchette!!! Come ti è venuto in mente?! è geniale!!! =) Ahahaha, l'ho dovuto rileggere tre volte perchè non credevo davvero che Dino avesse fatto una cosa simile. Non so cosa abbia Hayato contro il suo senso dell'humor perchè a me lo sherzetto è piaciuto un mondo. E l'esclamazione borbottata da Takeshi: << Santo Hibari >>, non poteva essere più azzeccata, per concludere in bellezza il paragrafetto. Ho apprezzato anche gli scappellotti che Goku da a Yama ( sono cooosì teneri.... ops, mi sto ripetendo.... T.T la vecchiaia... ). E dulcis in fundo.... il mitico, e sempre all' ESTREMO, Guardiano del Sole. No, davvero, prima o poi gli dedicherò una fic perchè mi fa morire. :D li ha scavalcati facendo il giro della scuola ( sempre all'ESTREMO, ovviamente ) mentre si sbaciucchiavano teneramente sotto il ciliegio e non se n'è nemmeno reso conto!! E i due porelli che già si vedevano sgamati... anche se, diciamocelo, anche se Ryohei si fosse fermato a guardarli ( Tsè, come no. Ryohei che si ferma e riflette su qualcosa che non si la boxe ) non credo ci avrebbe capito qualcosa. Secondo me avrebbe solo insistito perchè si unissero a lui per allenarsi all'ESTREMO, correndo all'ESTREMO attorno all'edificio scolastico... Comunque, bando ai miei deliri, ti rinnovo i complimenti e aggiungo di poter leggere presto il prossimo capitolo della tua long. ;)
Baci baci.... e alla prossima!
* corre via all'ESTREMOOOO!! *

04/04/13, ore 00:07

meravigliosa quanto la prima, anche se avrei apprezzato anche qualche frase dino x hibari ;)