L'ESAME DI SELEZIONE CHUNIN
di I love Ice_cream

31/01/16, ore 11:40

Ti prego, continua questa fic, mi piace un sacco, e io adoro le GaaraxIno!!PLEASE!!

26/04/13, ore 21:55

Devo dire che l'inizio di questa storia è davvero bella e spero che continuerete a scriverla. Comunque mi piace molto l'idea del pairing Ino/Gaara.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, Tracy

02/04/13, ore 21:41

UUUUUHhhhhhh!!!! Allora è un pairing InoGaara!!! Scelta insolita...non se ne vedono molte....ma MI PIACE!!!!!! Diciamo che questo capitolo è bello.... ma non vedo l'oro che la soria entri nel suo vivvo!!!! Siiiiiiiiiii!!!!! Fai una shika/temari ti preeeeeegooooo!!!! *ç*

02/04/13, ore 20:01

Bravi/e Scrittori/scrittrici!!!
VI siete superate/i, questo è senza alcuno dubbio il più bello dei capitoli scritti fino ad ora...!!!
Non ci sono errori e la scorrevolezza del testo è piacevole...
Bravissime/i!!!
Un bacio e una abbraccio!!
aspetto presto con impazienza il quarto capitolo..
 Scarpa_puzzolente

02/04/13, ore 19:47

Se mi scrivete una ShikaTema vi stimerò per tutta la vita!! <3 <3
Me lo dovete! (o forse no -_-''')
Comunque, in questo capitolo non sono riuscita a trovare errori da discutere, a parte un 'jutsu' scritto 'jutzu', ma quello è un errore di battitura. Se non siete pignole pignole pignole, potete benissimo lasciarlo così come: sono errori che capitano u.u
Sul capitolo non ci giro troppo... è quello che è, non faccio tanti commenti, aspetto come il filo della storia andrà avanti.
Scrivete in fretta il quarto! Please!

Yukiko
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 04:37 pm)

02/04/13, ore 18:44

Uff!! Dai, anche sta volta ce l'abbiamo fatta !! Speriamo che commentino in tanti sta volta... almeno tre!!! Giusto!?!!??! Cmq, mi sembra che non abbiamo fatto tanti errori no?!'!?!? By By Ice_cream! :) Iniziamo a scrivere il quarto!!