Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: I love Ice_cream    02/04/2013    6 recensioni
STORIA SCRITTA IN COLLABORAZIONE CON LIZEDEKIEL.
L’ultimo era un ragazzo alto come Ino, doveva avere circa la sua stessa età. Aveva i capelli color del sangue, niente sopracciglia ed un tatuaggio rosso nella parte sinistra della fronte nel quale c’era scritto “AI”, gli occhi color del ghiaccio, stupendi, circondati da una linea nera dovuta probabilmente all’insonnia e la pelle lattea…
"Carino il tipetto, chissà chi è…" pensò la bionda.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Kankuro, Sabaku no Gaara , Team 10, Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STORIA SCRITTA IN COLLABORAZIONE CON LIZEDEKIEL.
N.A= Ecco a voi il terzo capitolo!! Yeaaaa!! Bene ora vi lascio alla storia!! Baci Baci <3

 


IL DECIMO QUESITO

 



Uff. Finalmente la prova è iniziata. Devo solo tentare di non farmi beccare mentre copio da qualcuno ed il gioco è fatto… Ma certo! Userò il mio Shintenshin no Jutsu* su quella secchiona di Sakura, sono sicura che riuscirà a risolvere e a rispondere alla maggior parte dei quesiti. Ora devo solo aspettare che li finisca di fare… nel frattempo, penso proprio che mi curerò le unghie con la limetta di scorta, in fondo una sedicenne deve sempre curare il proprio aspetto…

Così iniziò a limare la punta delle unghie già perfettamente curate.
Dopo poco tempo, circa una mezz’ora dall’inizio della prova, già molte squadre erano state eliminate perché sorprese a copiare o a passare le riposte agli altri componenti dei loro team. Ibiki per eliminare un partecipante lanciava un kunai nel banco del genin squalificato, e la scena si ripeteva ogni cinque, dieci minuti e l’aula si svuotava ogni volta sempre di più.

Presumo che ormai la secchiona abbia finito…ok…- fece velocemente i sigilli necessari per la sua tecnica, senza farsi notare- Shintenshin no Jutsu!.. Ma? Uhuhuh, guarda guarda … e brava la mia Sakura-chan! E’ riuscita a svolgere tutta la scheda, beh.. penso che non ti darà fastidio se do un’occhiata alle risposte, giusto “fronte spaziosa”?

Finito di guardare le risposte e le soluzioni dei problemi, sciolse la tecnica e completò velocemente anche il suo questionario. Prendendosi un momento di pausa, Ino notò che anche molti degli altri partecipanti stava usando ninjutzu o trucchetti vari per ottenere le risposte ai quesiti.
Notò alcuni degli insetti di Shino vagare per l’aula, Kiba scrivere le risposte grazie alle “soffiate” di Akamaru, steso comodamente sulla testa dell’ Inuzuka, da dove poteva usufruire di una bella visuale dei questionari degli altri partecipanti. Vide anche un Naruto visibilmente in panico, comportamento non solito dell’Uzumaki…

Ma tu guarda quel baka!... Quasi mi dispiace per lui; queste non sono proprio prove adatte per Naruto-kun .. beh! E’ pur sempre un avversario in meno…

A quel punto rivolse l’attenzione sul ragazzo dai capelli rossi che aveva notato all’ingresso dell’accademia.

Ma quello è il ragazzo di prima…è davvero un tipo interessante. Ma tu guarda, anche lui sta usando un jutzu, non sono sicura ma credo che sia la tecnica oculare del Daisan no me… Eh sì! E’ proprio un tipo interessante…

<> iniziò Ibiki << le persone che sono state sorprese a copiare sono già state tutte squalificate. E’ finito il tempo per risolvere i primi nove quesiti, ed ora vi rivelerò il decimo. Ma prima di fare ciò , vi avverto: chiunque deciderà di rispondere al decimo quesito, deve essere cosciente del fatto che, se sbaglierà, sarà costretto a rimanere genin per il resto dei suoi giorni, poiché non gli verrà più permesso di ridare l’esame per salire di grado. Chi invece non vuole rischiare dovrà abbandonare l’aula >> concluse.
Nel giro di pochi secondi si alzarono almeno una dozzina di mani, quelle di coloro che rinunciavano. Nell’aula rimasero solo una ventina di ninja: quelli del Suono, di Suna, di Konoha e pochi altri.

No! Non abbandonerò la sfida proprio quando ce l’ho quasi fatta…

Ma a quel punto la tensione nell’aula si toccava quasi, e perfino Ino non era più tanto sicura di cosa fare… Un altro braccio si alzò in aria, ma non per segnalare la rinuncia alla selezione, ma per sbatterla con forza sul suo banco:
<< Mpf! Basta con queste cavolate! E’ ovvio che non abbandonerò mai la sfida proprio in questo momento, e non posso essere eliminato, perché risponderò al decimo quesito! E se non ci riuscissi… non mi importerebbe! Il mio destino è diventare chunin, poi jonin, ed infine il più grande Hokage che ci sia mai stato nella storia! Non arrendersi mai, questo è il mio modo di essere ninja!>> Rimasero tutti stupiti da questa focosa interruzione, ci furono anche molte risatine, ma il ragazzo della volpe era riuscito a sciogliere il nervosismo che galleggiava nell’aria, ed ora ogni genin si sentiva più convinto della propria scelta. Tutti adesso erano pronti a risolvere il decimo quesito. Ad Ibiki venne da ridere.

<< Ok ragazzi, il vostro simpatico amico ci ha chiarito le idee su come la pensa... A tutti faccio i complimenti! Grazie alla vostra determinazione, siete riusciti infatti, a rimanere con i nervi saldi anche sapendo di rischiare moltissimo… e questo è un comportamento da vero ninja! Per questo vi dico che…>> fece una piccola pausa, notando con piacere l’impazienza sui volti dei ragazzi seduti di fronte a lui << il quesito era: “Accettereste di continuare la selezione, se un solo errore compromettesse ogni possibilità di realizzare i vostri sogni?”. Rimanendo nella stanza avete implicitamente risposto di si. Questo è l’unico tipo di comportamento che ci si può aspettare da un combattente intrepido.>>
A quel punto nell’aula ci fu un esplosione di stupore.

Che cosa va blaterando?! E’ impazzito? Davvero era questo il decimo problema?!

Ibiki a quel punto zittì tutti e continuò:
<< I precedenti nove problemi, servivano a squalificare le persone che non riuscivano a rispondere autonomamente grazie alla propria intelligenza, o a copiare usando tecniche ninja o trucchi vari senza farsi scoprire… Pertanto, vi annuncio che…>> l’impazienza era palpabile, i cuori a mille. << siete tutti passati alla seconda prova, CONGRATULAZIONI! >>.
Probabilmente le persone che passavano sotto la finestra dell’aula, fuori dall’accademia, credettero che ci fosse stata un’esplosione all’interno dell’edificio, tanto i ragazzi gioivano ed urlavano, a parte i ninja di Suna e del Suono, probabilmente convinti fin dall’inizio che sarebbero passati o semplicemente troppo freddi per dare a vedere le loro emozioni.

EVVAI! GRANDE INO! LO SAPEVO CHE ERI FANTASTICA! Sì! C’è anche Sasuke-kun! Perfino quel ragazzo di Suna è riuscito a passare… ma…ma! E te pareva se quello scemo di Naruto non si metteve in mostra!

Il biondino infatti stava urlando di gioia e dimenandosi con le braccia in piedi su un banco. Proprio in quel momento, attirando l’attenzione di tutti, entrò acrobaticamente dalla finestra una donna sulla ventina, capelli lunghi viola, legati in una coda, seguita da un enorme striscione colorato ed un sorriso sul bel viso.

Tipa esibizionista… mi ricorda quasi Naruto-kun!

Pensò la bionda. A quel punto la donna parlò con voce forte e chiara:
<< Mamma mia quanti sono! … >> si volse verso Morino con un sorrisetto di scherno << non dirmi che ti stai rammollendo , eh Ibiki-san? >> Ma prima che l’uomo, diventato rosso, potesse ribattere, la giovane continuò con voce più forte ed eccitata di prima: << Bene! Salve a tutti! Sono Anko Mitarashi, e sarò l’esaminatrice della seconda prova degli esami di selezione chunin di quest’anno! >>


NOTE DELL’AUTRICE:

Shintenshin no Jutsu = Tecnica del Capovolgimento Spirituale.

ECCO IL TERZO!! Ammetto che ancora la storia è davvero molto simile a quella dell’anime, a parte l’età dei protagonisti.. ma vi giuro che tra un capitolo al massimo, cambierà totalmente! Comunque, se potete, lasciate anche solo una piccola o piccolissima recensione, per farmi sapere cosa ne pensate.. se non ha senso continuare a scrivere questa ff T.T! Vi preeeeego solo una piccola recensione, accetto tutto, ed anche le critiche sono benvenute! In fondo servono per migliorare no??!! Comunque, visto che non so se si è capito, questa ff è un pairing Ino/Gaara… e foooorse un Shikamaru/Temari… dipende da quello che mi scriverete…. Ora vi saluto CIAOOOOO!!!! :)

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: I love Ice_cream