Homeless
di LindaWinchesterCullen

07/06/13, ore 11:43

Ciao! Ho scoperto questa storia ieri sera, ed ho letto tutti gli otto capitoli d'un fiato!
Che dire? Semplicemente, bellissima! Finalmente una trama diversa dalla massa di fans fiction presenti qui dentro, scritta benissimo e molto avvincente!
Quindi non vedo l'ora che tu aggiorni :D
Baci!

02/06/13, ore 19:04

Scusami tantissimo per il ritardo, non mi sono resa conto di non aver ancora lasciato un commento...
Allora il capitolo è molto interessante. Mi piacciono i loro litigi, comportano secondo me un riconoscersi e un modo per sfogarsi...
Bella è molto arrabbiata con Edward...
E' entrato in scena il personaggio di Alice con un bambino... vedremo adesso come si svilupperanno le cose =)
mechy
p.s. continua così sei sempre fantastica

01/06/13, ore 10:31

Ciao! Seguo la tua storia da un po' e volevo farti i complimenti! Scrivi bene e la trama è ben strutturata e originale. Finalmente, due Edward e Bella che non finiscono a letto doppo due capitoli!
La tematica trattata è molto delicata, ma ci sei riuscita bene. Anche le scene di violenza, sono state descritte con tatto.
bene, aspetto di leggere il prossimo capitolo e sono curiosa di scoprire a cosa porterà questa convivenza!
Ciao, baci!

28/05/13, ore 23:06

E' da un pò che seguo la tua storia e la trovo sconvolgente. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, sei infatti  in grado di portare il lettore su un'altra dimensione, lo conduci direttamente all'interno della storia ponendolo di fianco ai protagonisti facendogli provare le stesse emozioni.
Nonostante il tema drammatico e violento non cadi nell'errore di estremizzare il dolore e la violenza, lasci che siano i sottintesi a descrivere ed a indurre chi legge a ipotizzare le vicende passate dei protagonisti, come nel caso di Bella per esempio. Ho apprezzato molto questo modo di fare, non è facile condurre in questo modo una storia quando sarebbe stato più semplice fare il contrario.
La tua storia per quanto possa essere drammatica è avvincente già dal primo capitolo. Hai ideato perfettamente due protagonisti diametralmente opposti per il loro vissuto ma del tutto vicini e simili. Continua così! Personalmente sarò qui  a seguire con interesse le vicende dei tuoi Edward e Bella e a tifare per loro.

28/05/13, ore 18:42

Abbastanza sconvolgente si, tutto questo cambiamento, ho avuto la stessa nota di panico di bella quando è spuntato il bambino XD

20/05/13, ore 22:24

Non si neanche da che parte cominciare... Come sempre un capitolo meraviglioso.
Il primo paragrafo? Non ho parole... Fluido e scritto in modo fantastico.
Quindi Marcus è vivo... Forse è meglio così... Che continui a vivere da solo.
Necessito di leggere un pov Bella per capire cosa la blocca in questo modo contro il mondo intero. Solo l'essere stata abbandonata da Edward?
Oddio che conclusione! Ho paura che la risposta deluderà Edward...

20/05/13, ore 21:52

Momentino un pochino difficile ha solo quasi ucciso u uomo, che va beh forse se lo meritava ma, insomma posso pensare che abbia i nervi a pezzi, questa storia di scappare servirà? speriamo non ci vada di mezzo i cullen

20/05/13, ore 21:01

Capitolo eccezionale =)
Questa storia mi piace sempre di più. Ho sperato che Marcus fosse morto, ma vedremo come si evolveranno adesso le cose visto che forse è ancora vivo.
Mi fido di te =)
I momenti tra Edward e Bella sono molto tesi e descritti benissimo. Sento la pelle d'oca quando leggo.
Tra di loro c'è un legame unico che traspare dai gesti e sono sicura che riusciranno a ritrovarsi.
Sarà un percorso lungo e spero non ci siano intoppi =)
Continua così sei sempre bravissima

12/05/13, ore 13:08

Scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto molto da studiare (e altrettanto mi aspetta). Quindi utilizzerò la mia "pausa pranzo" per leggere ilo capitolo e già il titolo promette più che bene!
"io e il figliol prodigo" ok, non vorrei, ma quest'espressione mi fa ridere!
Credo che Edward/Samuel abbia dei seri problemi mentali... come si faa chiaccherare amabilmente cobn i propri sequestratori? Adpro sempre di più questo Edward.
"non sono sicura che lui fumi" come un turco, cara, come un turco ;)
"Credevo di esserti simpatico E' pazzo! Non ci sono altre soluzioni! O come dice Bella "idiota"!
Pure sulla marca di sigarette si mette a discutere! Lo amo!
... stavo per mettere il boccone in bocca quando mi sono dovuta fermare a causa dello shock! Stende gentye come se niente fosse!
"Io con te, non vengo da nessuna parte. Tu vai dove vuoi, ma senza di me" Ma che cappero!
Potrei fare del male fisico a Bella... Per colpa sua Ed è stato di nuovo preso da Felix e adesso, come minimo, finisce tra le mani di Marcus.
Geniale l'idea del volantino in chiesa. Complimenti!
Benedetta sia quella pistola! E' comumque morto un essere umano, ma non sono certa che lo si possa chiamare così...
Come sempre capitolo meraviglioso. Sarà interessante leggere la loro reazione dopo ciò che è successo... Bella sarà sempre cos' difidente? Vedremo...

11/05/13, ore 20:02

Hey! Sono DeMusic_18 e ti seguo dai primi capitoli della tua storia “Homeless” il capitolo è bellissimo ,come sempre... a parte Marcus, ma fa parte della storia, quindi ci sta... AGGIORNA PRESTO!
Se ti va, leggi il prologo della mia storia e fammi capire se continuare o ritornare ad essere un lettore... c:

11/05/13, ore 12:06

wao cioè WAO non so come abbia trovato la forza di sparare ma urca sono colpita! (solo metaforicamente)

10/05/13, ore 23:20

Ciao tesoro! Oddio... io sono... oh gosh, sono senza parole! Bel colpo di scena! Non mi aspettavo che Marcus finisse subito all'altro mondo! Ma aspetta che mi riprendo e parto dall'inizio xD
Dunque, Edward ha cercato di offrire ad entrambi una via di fuga e come sempre Bella si è rifiutata di andare con lui. I risultati del suo "egoismo", perché diciamo pure che ha pensato solo a se stessa e non a Edward che era in grave pericolo come lei, li hanno portati ad una situazione che nessuno dei due poteva immaginare. Marcus li avrebbe uccisi, ormai era assodato, quindi Bella ha agito in fretta, la vita di Edward era nelle sue mani. Non posso darle una colpa per questo, Marcus era un essere spregevole, ma ci saranno di sicuro delle conseguenze... Ci hai lasciati in suspence, non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Bravissima come sempre!
Kiss <3

10/05/13, ore 18:08

Bellissimo capitolo, molto emozionante. Sono stata con il fiato sospeso per tutto il tempo.
Ho sperato che Edward andasse via, quando è riuscito a liberarsi di Dimitri. Ho sperato che Bella si decidesse a seguirlo e che - arrivati appunto alla fine - gli sparasse.
Sono molto colpita da questo cap e lo trovo veramente perfetto.
Cosa accadrà adesso?
Magari un piccolo spoiler... =)
Va bè, aspetterò =)
mechy
P.S. spero che Marcus sia morto e basta, senza miracolose resurrezioni.

10/05/13, ore 17:37

ciao linda il capitolo è molto forte e bello, dopo il casino che ha fatto bella non dando ascolto a edward andandosene con lui temevo il peggio però finalmente quel mostro di marcus è morto...spero...però povera bella ora chissà come affronterà quello che ha fatto...baci al prossimo capitolo

05/05/13, ore 23:41

Ciao tesoro! Finalmente in pari! Bella lo ha accusato, si è sentita abbandonata da lui cinque anni prima, ma continua a non guardare in faccia la realtà e non cerca di capire le ragioni per cui Edward se ne doveva andare. A quest'ora, se fosse rimasto in quella casa, magari non sarebbe sopravvissuto. Bella mi pare un po' egoista, Edward è tornato per lei e non mi aspettavo che lo accogliesse a braccia aperte, ma non capisco la sua voglia di dire che sono stati fortunati e di rinfacciare tutto a lui.
Poi, come se già il loro confronto non fosse forte, arrivano Felix e Demetri. Mi fa paura quello che potrebbero scoprire su di lui, spero non lo portino da Marcus ç.ç
Bellissimo capitolo! Il tuo modo di scrivere e di parlare dei personaggi mi rapisce ogni volta *^*
A presto.
Kiss :*