Lost confusion like an Illusion
di El_Official_97

25/05/14, ore 11:10

Penso sia carina, non ho trovato errori grammaticali. L'unica cosa è che, secondo me, sta succedendo tutto un po' troppo in fretta. Mi spiego, nel giro di un secondo da avere una paura cane di lui, è diventata scherzosa e ha preso confidenza con una domanda. Comunque ripeto, è carina quindi continua❤️

11/09/13, ore 22:59

Questa è la prima FF su Andrew Garfield che leggo e ho trovato l'idea molto carina :)
però, se devo essere sincera, penso sia poco scorrevole, non c'è nessun 'a capo' e risulta molto difficile seguirla! L'impostazione conta molto, potresti stupire maggiormente impaginandola in modo differente.
Poi mi ha lasciata perplessa il fatto che lei credesse addirittura che lui potesse ucciderla (!?) e che le si avvicinasse in quel modo, insomma, penso che tu abbia corso troppo!

comunque i miei sono solo consigli, scrivere è un modo per rilassarsi e dev'essere un piacere, se è questo ciò che preferisci non c'è alcun problema, dato che dalle altre recensioni ho potuto capire che altri apprezzano questo stile :)

un abbraccio,

layla <3

22/06/13, ore 15:36

Mmm... La storia è carina; ma poco scorrevole e difficile da leggere visto che non metti i cosidetti "punti e a capo" infatti così i capitolo risultano un blocco. Secondo me, dovresti provre ad uttilizarli di più.
Rossweisse.
PS: Mi piace la bastardità (?) che hai dato a Andrew nella tua FF :)