Who's gonna make you fall in love?
di danhausers

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/08/13, ore 15:04

Hey :)
che bel capitolo hjkg complimenti davvero :)
sei bravissima, a presto cara <3

Diemmeci.

02/08/13, ore 21:31

Eccomi! :D
Aww adoro questo capitolo!
Dove cavolo è Zayn? o.O Guarda che ti vengo a cercare! *parla a Zayn anche se non c'è*
Aww ma Jamie è la dolcezza!
Omg anche io ho letto Twilight! Lo adoro!
Credo si sia capito che adoro questo capitolo lol
Ok, continua ad aggiornarmi ;)
Alla prossima

01/08/13, ore 12:59

No ma va bene. Ti odio. Sono fkamofneoz la tenerezzaaaaah. Voglio sapere come fa a conoscere Zayn. Now *faccia cazzosa* okay, dopo questo capitolo senza Zayno, posso dire che Jamie è la persona giusta al momento giusto e che boh, il fatto che ha letto Twilight è cosi ahdkwbr. Se solo succedesse anche nella realtà na cosa cosi lol va bien, sei brava, continua presto e passa anche dalla mia ff.
Cieo putty.

Jamie che salva Sara è ajshfjdks *-*
Aggiorna presto c:
DanieleCreigos_wife

28/07/13, ore 19:59

aw amo questa ff è meravigliosa. scrivi molto bene,la storia è scorrevole e non ci sono errori grammaticali e questo è un ulteriore punto a favore. aggiorna presto bella,alla prossima cidbsb

26/07/13, ore 09:12

Eccomi! :D Mi piace molto <3
E Sara dovrebbe davvero piacere a Zayn per quello che è :)
Davvero Bellissima :)
Complimenti<3
Finisco più tardi di leggere...
A dopo<3

25/07/13, ore 21:51

ciao, sono la ragazza di twitter @martinokatia ed eccomi a recensire come promesso. come primo capitolo devo dire che mi piace molto. è scritto bene e la lettura è scorrevole. complimenti, davvero. a presto, un bacio. x

25/07/13, ore 14:40

Mi piace molto questa ff, anche i personaggi:) complimenti, sei brava a scrivere :3
Un bacio,
Emma xx

25/07/13, ore 00:15

Pensavo che questo capitolo non fosse perfetto perchènon c'è Zayn, ma mi sono ricreduta perchè c'è Jamie u.u
Niente, aggiorna presto come hai fatto con questo capitolo c:
Baciii
_AliPayne

24/07/13, ore 23:21

Aspetto il seguito con ansia! Complimenti, ottima scrittura, scorrevole e piacevole. Continua così!

24/07/13, ore 23:10

Ora immagino solo Zayn che si incazza a morte.. E so che succederà, Sarah. Deve succedere. Devi farlo succedere, perchè un Zayn arrabbiato ti fa sempre perdere il fiato (?) wtf? Va beh, è un po' cortuccio sto capito eh u.u la prossima volta ti voglio più attiva, okay?!
Brava come sempre. Ti amuzzolo.
Un abbraccio (da lontano),

22/07/13, ore 23:13

E come al solito, tu Sarah la stronza, mi lasci con l'amaro in bocca. Ora, chi è questo tipetto quì eh? Sembra il principe azzurro che c'è in Shrek. E sembra anche molto figherrimo, ok.
Ora, voglio che Zayn e Sara dormono insieme accoccolati per tutte e tre le sere che il papino è andato a fanculonia e che si metto insieme e fanno tanti dolci (?) okay sclero. Gnaw, aggiorna presto perchè se non fosse stato in me che ti ho 'obbligato', questo capitolo lo avremmo avuto nel 2050. Cieo amor.

Un abbraccio,

22/07/13, ore 14:51

Ciao bella (:
aw, che bel capitolo hskg mi piae molto <3
E' scritto benissimo, complimenti (:

Diemmeci.

22/07/13, ore 09:19

Ehi bella :)
Allora, Sara che disubbidisce a suo padre mi piace c:
E mi piace molto il fatto che si sono riuniti :3
Awww tenerosi <3
Comunque, ti andrebbe di passare dalla mia ff "Love isn't a gamble"?
Mi piacerebbe avere un tuo parere sulla storia, anche se è neutro o negativo.
Alla prossima :)
_AliPayne

22/07/13, ore 00:09

Mi piace davvero moto. Complimenti anche per il modo in cui scrivi.
Non leggo molte fanfiction sui ragazzi ma questa mi piace molto gfkhf

-Giu.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]