I'll teach you how to love.
di _alwaysmile_

25/07/13, ore 16:44

Ciao :)
Questo primo capitolo mi ha intrigata molto! E' interessante che, ogni tanto, sia il personaggio maschile a difendere i sentimenti.
Apprezzo anche tutti quei pensieri filosofici, da entrambi i punti di vista, argomentano bene i modi di pensare di entrambi.
L'unico appunto che posso farti, è che io inserirei qualche pausa in più (qualche virgola, andrei a capo più volte).
Un'altra cosa che apprezzo è la lunghezza del capitolo, se continui su questa linea, questa storia sarebbe bellissima.
Spero tu aggiorni.
Mar

25/07/13, ore 16:35

Non vedo l'ora di vedere come inizia questa storia!
Questo prologo mi incuriosisce molto.
Corro a leggere il primo capitolo!

05/06/13, ore 17:57

Ciao! Partendo dal fatto che non è che impazzisco per le storie esclusivamente d'amore, amo la tua storia. Lo stile è fluido, avvincente, coinvolgente e appassionante. Ti prego, aggiorna il prima possibile o chiamo nostro padre Apollo e ti faccio incantare la lingua per una settimana! AHAHA Complimenti! (@GiulsBlack)

01/05/13, ore 07:21

Ciao! Come promesso eccomi qui a recensire! *u*
Scusa se ci ho messo tanto tempo, ma è stato un po' un casino trovare tempo per leggere dati i molteplici impegni scolastici D:
Ma passiamo alle cose serie u.u
Dunque, innanzitutto lasciami dire che questa storia (ma già te lo avevo detto XD) sembra molto interessante *_*
La protagonista è una tosta, una figona, anche se probabilmente in realtà è molto fragile D: è simpatico anche il fatto che abiti e che abbia come migliore amico una persona con un carattere e delle idee così diverse dalle sue :3 e sopratutto mi piace il fatto che i 'ruoli' si sono scambiati: ovvero, in genere sono i ragazzi quelli da "una botta e via", metre in questa storia è il contrario ed è proprio questo che la rende ancora più interessante :D la nostra bella protagonista poi non è per niente una mary-sue, quindi ti faccio i miei complimenti :D
Che dire ancora: be' tu scrivi sicuramente molto bene, non c'è ch dire :3 quidi ti rinnovo i complimenti XD
Spero di no aver fatto errori di battitura, perché con l'Ipod è un po' difficile scrivere tutto giusto XD
Scusa per la recensione mega lunga, spero non ti abbia anmoiata D:
Un bacione! :3

Jecky ❤

22/04/13, ore 21:22

bello... mi piace il fatto che lui sia uno di quei pochi maschi che credono nell'amore e non solo al sesso.....Mi piace anche che finalmente ci sia una storia(tra quelle che ho letto)in cui i ruoli cambiano e che il maschio cerca di convincere la femmina dell'amore...(peperina la ragazza, ma per me vince Logan...non si può dire di no all amore, soprattutto se ti insegna un bellissimo, anzi no stupendo, ragazzo!)continua così :)

22/04/13, ore 20:15

Veramente stupendo! Non so come ci riesci ma ti prego di non smettere di scrivere questa storia! ❤ Tata93

22/04/13, ore 14:31

Uauuuuuuuu la mia parte è la più bella,sks. Crazi per i diritti d'autore lollino. Comunque me gusta ma questo lo sapevi già. Tu non assomigli a Sophie tu sei come Logan esageratamente smielosa. Ahahahahahah tranne quando hai il ciclo lol Anyway la concluisone è yhdgskj Scieeeeo

21/04/13, ore 17:38

Oh Signore.
Crepo :')
Questo capitolo è indicrivibilmente, assurdamente, irresistibilmente superbo (?)
No so davvero che dire :3
Ti ringrazio ancora per avermi avvertito :D
Continua presto
Baci
Muchlove9
Ps. Se ti va (e se non l'hai già fatto ahaha) Che dici di passare da me? è la mia prima ff e mi piacerebbe avere un tuo parere :3 Ciauuuu

17/04/13, ore 13:44

Veramente bello, nn vedo l ora di vedere come continua questa storia. Credo che tu sia una brava scrittrice. Ciao. Tata93❤

12/04/13, ore 17:49

Ciao! Mi sono appena imbattuta in questa storia, quindi eccomi qui a recensire! *u*
Che dire, la storia promette davvero bene da questo prologo, e tu devo dire che scrivi davvero molto bene! :D spero che aggiornerai presto perché mi incuriosisce la storia :3 non ho molto da dirti visto che questo è solo l'inizio, ma spero potremo conoscerci meglio, dato che di me non penso ti sbarazzerai tanto facilmente, visto che se una storia mi piace poi la seguo u.u
Un saluto e un abbraccio!

Jecky ❤

02/04/13, ore 22:46

Okey, tutto questo non promette bene, promette benissimo.
Se ti dico che aspetterò e controllerò ogni giorno la storia per vedere se hai aggiornato, mi credi? Ahaha sì, sono una foreveralone :')
Tu:'Il lui si chiama Logan Lerman'
Io:' Ahhh sì, vai così sìì!'
Ah lo amo :')
Bene dopo essermi sfottuta con questa scenetta abbastanza patetica ti saluto :D
Ciauu
Muchlove9

02/04/13, ore 21:48

Prendiamo te e facciamoti i complimenti per il prologo di questa storiella :) Ahahahah te lo avevo già detto al telefono che mi piace quindi... continua e ..dimmi quando aggiorni lollino (il frollino)