Violetta 2: La historia continua (I) - [POV Violetta]
di FILIBANFI

10/04/13, ore 13:09

Ciao Fili ( posso chiamarti cosí?)
Allora il capitolo è bellissimo :) povera Vilu non bastavano Tomas e Leon adesso ci si mette pure Diego ( che tra l' altro mi sta antipatico) Jade poi è davvero odiosa vorrei... Prenderla a calci!!! Ne vedremo delle belle:) mi raccomando continua così e aggiorna presto
Baci Anne Hepburn

09/04/13, ore 21:30

ehi ciao carissimo :-)
sono molto contenta che hai aggiornato! e devo dire che hai scritto un capitolo veramente stupendo! complimenti sul serio!  e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! un bacio e aggiorna presto!

09/04/13, ore 21:30

Bellissimo, complimenti, sei bravissimo... La tua storia mi piace tantissimo e hai destato in me la curiosità, soprattutto su Jade! E poi la figura improvvisa di Diego, rende il tutto ancora più misterioso. Adoro il tuo modo di scrivere, complimenti davvero ;) Spero tanto che alla fine scelga Leon e non Diego... Quest'ultimo mi sembra troppo arrogante... Ma molto bello (questo lo devo assolutamente ammettere!). Continua presto, la tua storia è bellissima. Ciaoooo ;)

03/04/13, ore 15:48

io ti stimo troppoooo:) 10 anni e scrive fanfiction su Violetta sei un grande ;)!! comunque la tua storia mi piace un sacco, sono molto curiosa di vedere come la continuerai anche perchè scrivi davvero bene (quanto hai in italiano?) mi raccomando continua presto e ancora tanti complimenti!!!!ps: comunque Violetta dovrebbe stare con Leon:D
baci

02/04/13, ore 23:40

Ciao molto bella questa ff! Comunque se posso esserti d'aiuto secondo me Violetta dovrebbe stare con Leon, sono troppo belli insieme!

02/04/13, ore 23:37

la storia mi ha preso veramente tanto e onestamente non vedo il motivo per cui se hai 10 anni dovremmo avere dei pregiudizi! l'idea k la tua storia avrà 80 capitoli mi piace! complimenti ancora e ci vediamo alla prossima... Ah mi dimenticavo: Violetta io la vedo più con Leon
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 10:31 am)

02/04/13, ore 23:05

Complimenti caro =) devo dire che questo primo capito mi sta piacendo infatti subito l'ho inserita tra le preferite (: non vedo l'ora di leggere i prossimi e ... spero che Vilu la fai mettere con Leon ♥ per me è lui il più adatto per Violetta

02/04/13, ore 22:34

Ciao, la tua storia mi piace molto già dall'inizio e l'idea che un maschio, di 10 anni, sia appassionato a questa serie, mi piace molto e non posso che farti i miei complimenti per la tua bravura nello scrivere. Inoltre mi piace molto l'idea di 80 capitoli come la prima stagione. Comunque, visto che vuoi un parere da noi, io credo che stia meglio con Leon, ma comunque decidi tu, la storia è tua ;). Spero che tu continui presto perchè la tua storia mi incuriosisce e solo dall'inizio mi piace molto. Ciao ;)