Odio il giapponese antico!
di Yasha 26

09/03/15, ore 18:21

ahhahaahah guarda, onestamente non so che dire! è... assurdo xD Inuyasha professore è il colmo poi, sentirlo dire "ti amo" a quel modo invece è impossibile :') ciononostante apprezzo tantissimo questa fanfic per l' originalità che certo non manca ai tuoi sogni xD
Spero di leggere altre tue fanfic (magari un po' più sensate ahahaha) fino ad allora un saluto grande grande e alla prossimaaa ^^
-Quella ancora più pazza di Sarapia <3

26/09/14, ore 10:59

Hai fatto bene a scriverla, Peccato che non l'hai continuata! Poi che dolce Inuyasha ad aver aspettato i 16 anni di Kagome!

05/02/14, ore 00:11

Troppo divertente e frizzante!hnica pecca un po' irrealistico ;)

18/07/13, ore 22:36

*___*che dire... Meravigliosa!
Non nego che sono rimasta Inizialmente sconvolta dal bacio...non avevo mica notato il nome del prof!
Bellissima! Sogna più spesso!

01/06/13, ore 14:07

Ciao.
Bella storia. Sei molto brava a scrivere. Le scene erano ben descritte. Hai uno stile di scrittura molto accurato.
In oltre amo le storie tra professore e alunna.
Penso che questa storia potrebbe diventare una long, ma la storia è tua.
Alla prossima. Ishidaka.

09/04/13, ore 17:57

Imperdonabile!!!mi genufletto e chiedo venia per non aver recensito questa storia...visto che a breve avremo la long...me saltella come una cretina felice e festante.....tornando alla storia...ma porca trota non potevo avercelo io un professore cosi???mi faccio piacere il giapponese antico....uffa che ingiustizia...comunque dopo lo sfogo post adolescenziale ti faccio i complimenti sei cosi brava che leggere le tue storie e' un piacere...ancora perdono baciiii

04/04/13, ore 23:17

Ahhhhhhhhhh!!!! Che bella!*________*
Questa one-shot è veramente bella!!! Peccato che non la continui, anzi potresti fare una storia che anticipa tutto questo, in modo da far diventare questo capitolo l'ultimo della storia! Ci starebbe tantissimo fare una storia con cui racconti come si sono conosciuti, l'incontro con i genitori, l'incontro a scuola e sopratutto quando Kagome compie 16 anni e in cui Inuyasha decide di compiere un passo importante^__^
Questo è un pensiero perchè sò che verrà terribilmente bene, come altre tue storieXD
Ciao Faby<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

Baci Strawberry:))

03/04/13, ore 22:03

Bellissima me lo immagino Inuyasha sotto forma di professore universitario e poi che dolce ha aspettato che avesse 16 anni prima di chiederle se voleva compiere un passo così importante proprio con lui ^-^
Baci Rachy_Chan

03/04/13, ore 20:22

No!!!
Ma che dici !!!
E' bellissima !!!! Anzi la potresti trasformare in una bellissima storia con loro due che si incontrano, si innamorano, si frequentano......magari viene su qualcosa di strepitoso !!!! (come tutte le tue storie =D)
Loro due sono dolcissimi e se devo dirti la verità non mi ero accorta dal cognome che si trattasse di Inuyasha e solo quando l'ha chiamato ho capito che era lui !!!! (che stupida che sono XD )
Un bacioneee <3<3<3<3<3<3<3<3<3
Ciao ciao Inuki <3.

03/04/13, ore 17:54

Follia insensata ma storia molto bella, ci sentiamo con la prossima recensione su inugami. baci e ottimo lavoro.

03/04/13, ore 16:55

Che carina questa Shot davvero originale :D Immaginare Inuyasha versione professore mi fa morire dal ridere xD
Comunque davvero carina complimenti :D
Baci Vanilla ^^

03/04/13, ore 15:31

Ciaoooo!! Carina, e molto originale, devo dire ^^
Inuyasha professore... certo, come idea ci può stare... però... non ce lo vedo proprio :P Dài, immaginatelo, tutto serio con gli occhiali al naso e le gambe accavallate che spiega, con la più assoluta calma e tranquillità!! *Inuyasha, calmo e tranquillo sono tre parole che non potranno mai esistere nella stessa frase*, argomenti di giapponese ^^.
Poi volevo chiederti, la parte sulla scrittura giapponese la sai perché lo hai studiato o perché l'hai trovato da qualche parte?? No, perché io conosco l'Hiragana e il Katakana abbastanza bene, li uso anche, ma di tutta la roba che hai scritto tu io non so una cippa lippa!!!! Comunque...
Che bello, aspetto l'aggiornamento dell'altra fic, a presto!!!!
Baci baci!

Inu_chan

03/04/13, ore 15:02

Le AU do solito sono un genere che detest leggere, peró mi aveva incuriosito il rating e gli avvertimenti...:P
L'ho trovata comunque una storia carina, anche un po' divertente e scritta bene anche se non fa parte di una storia, ma racconta semplicemente un sogno che hai fatto.
Da quello che hai scritto nella parte iniziale, il giapponese antico mi ricorda un po' il latino e il greco per noi, con le declinazioni, il fatto che si parlava prima del giapponese moderno ecc. ( sinceramente io all'inizio ho pensato solo alla somiglianza con il latino, il greco non lo studio e ne sono contenta XD). Vedendo l'amore di Kagome per questa materia ho pensato che magari era solo n modo per esprimere i tuoi pensieri, non so se hai fatto greco o latino, ma se è come penso io li devi proprio odiare.
Sbaglio o alcuni nomi che hai usato ( Ai, Eri, Osaka) sono quelli di detective Conan?

03/04/13, ore 01:36

Ma ciaooo!!
Sul serio è una one-shot??
Io direi di continuarla (:
É troppo bella x lasciarla così!!

03/04/13, ore 01:16

Wow ... non ho parole o.O Altro che follia ... è un'idea spettacolare !! Inuyasha come professore che ha serie intenzioni con la sua studentessa Kagome ^//^ Davvero una storia bellissima ^__^ Peccato non si possa vedere la continuazione della loro relazione , ma non fa niente ;) d'altronde hai già due storie da portare avanti ... Bene allora aspetto gli aggiornamenti futuri delle altre ff :D Alla prossima :) Ciao Ciao