You made me understand the meaning of life∞
di Kidrauhl20

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/02/15, ore 22:21

Hey bellissima scusa il ritardo lo scoperta solo ieri la tua storia e devo dire che e stupenda, sei molto brava a scrivere complimenti, cmq non vedo l'ora che continui sono molto ansiosa, spero che tu continuerai presto. Beh ora ti lascio vado via prima che non mi fermo più. Ti saluto bellissima ❤😍💖💕💘😊

01/10/13, ore 14:35

Weeeeeeee!! Franciiii!!! :)
Continua dai voglio vedere come va avanti! ;)
Che carini Cher e Juss =3
Bacioni!

28/09/13, ore 15:47

Tu. Uccidi. La. Grammatica. Dio, almeno rileggi! Mamma mia, non ho capito nulla.

06/09/13, ore 21:11

ma asdfghj è stupendo, fantastico. bellissimo, stupenderrimo (?) HAHAHAH ok stop lol beh è stupendo, complimenti, avvisami quando aggiorni!

06/09/13, ore 13:02

Oddio e adesso?? No Franci devi continuare!
Visto che ce l'ho fatta a leggere la tua FF? :)
Che carini Cher e Justin però mi dispiace che gli altri si siano arrabbiati! :(
Spero che si rimetta a posto tutto!
Baci!

03/09/13, ore 00:05

Mamma mia aspettavo da tanto tempo il tuo capitolo :)) volevo chiederti se gli 1D ci saranno ancora e non ho capito molto perchè si sono incazzati, credevo avessero fatto pace?? Chiariranno?? E adesso che Cher è in ospedale andranno a trovarla?? Comunque tutto bene le vacanze grazie mille e te?? Baci Giada xX

02/09/13, ore 22:07

tesoro ma è stupendo! asdfsdgh mi piace troppo! complimenti. ho aggiornato anche la mia "vampires" aspetto una tua recensione

baci xx

23/08/13, ore 12:37

Alza la testa e si ritrova davanti..... Uff, odio la suspance! La odio, la odio, la odio! E non ho niente di sensato da dire! Forse perchè non ho ancora digerito per bene la pasta o forse perchè ascoltare la Lavigne mi fa dare i numeri! LOL Ok, sono ufficialmente pazza! Anyywayy, come ho promesso, sono passata a leggere la tua storia e *ciliegina sulla torta* ti lascio anche una piccola, noiosa e stupida recensione da brava (?) ragazza! Mi piace molto come parla con la sua coscienza, insomma, chi non parla con la propria coscienza! Punto in più per te perchè amo Lloyd, gli 1D e Bieber! Ahahahah, ok, ora vado a leggermi il resto! Ci vediamo! xoxo

11/07/13, ore 13:52

Eccomi qui,scusa se sono passata solo ora ma ho avuto da fare.
Devi assolutamente continuare al più presto.Il capitolo è bellissimo anche se è un pò lungo.Povera Cher,mi dispiace del fatto che non c'era quando Sophia ha saputo del padre.
Aggiorna presto e se puoi avvisami.
Un bacione!
PS:per rassicurarti,non cambierò mai idea su questa storia!!!;)

02/07/13, ore 14:08

Wow è bellissimo :)) Non vedo l'ora che continui questa storia mi sono appassionata e devo dire che è fantastica :)) Complimenti :) Baci Giada.. Ps aspetto un tuo capitolo al più presto e so che sarà fantastico :)

20/06/13, ore 20:18

gdsmfkgmmf stupendo! sul serio, recensisco qui per tutti i capitoli. la storia mia piace molto, sul serio! fammi sapere appena aggiorni che la curiosità mi sta divorando!

-directioner18 xx

16/06/13, ore 15:55

Bellissimo! Mi piace molto. E' bello anche il luogo ;) aggiorna presto!
PEACE AND LOVE. BACI

16/06/13, ore 14:56

Wow!!!!Il capitolo è una forza,mi è piaciuto tantissimissimo,lo giuro.Non so cosa dire,davvero......sei fantastica!!!Ad ogni capitolo mi innamoro sempre di più di questa storia...aggiorna presto e fammi sapere!!!Un bacione!

15/06/13, ore 15:48

Hey, mi hai chiesto di passare e here I aaaam!
Allora, ti dico la verità, la storia è bella, certo, ma la lettura non è tanto scorrevole: ti converrebbe non scrivere più "Z:...", ma cambiare stile (?), tipo questo:

-10.00 biglietti?! Davvero?! Wow congratulazioni allora!- disse lui entusiasta.

-Grazie Zayn!- ci abbracciammo forte. Amavo quando stringeva il mio esile corpo tra le sue braccia.

-Se sai qualche novità eclatante chiamami o mandami un messaggio- continuò lui sventolando il suo iPhone.

Capito? AHAHA, spero ti piaccia così. :3 Un bacio e continua! <3

With love,
MeAndHoran69

15/06/13, ore 10:56

bellissimo! scrivi molto bene adoro questa storia! e poi i vesititi sono a dir poco favolosi!! non vero lora di leggere i prossimi capitoliiiii!!
ciaooooo xxxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]