Recensioni per
The Last Desire
di Earine

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
10/11/07, ore 02:56
Cap. 1:

Grandissima!ti giuro sembra di vederli,gli hai azzeccati in pieno...quanto adoro questa coppia,continua a farli funzionare ti prego

Recensore Veterano
29/10/07, ore 14:57
Cap. 1:

Veramente bella, sei riuscita a collegare la logica hai sentimenti, cosa non affatto facile! Brava!

Recensore Master
25/10/07, ore 18:29
Cap. 1:

Io invece spero proprio che accada!Cmq non mi sembra OOC,in fondo House sta dimostrando di non essere il freddo calcolatore bastardo che sembra,quindi per me puoi anche non metterlo l'avvertimento...

Recensore Junior
25/10/07, ore 15:31
Cap. 1:

Stupenda questa fic! Mi è sembrata quasi di vederla davanti ai miei occhi! Davvero brava! Poi anch'io sono per la ship House/Cuddy!! LOL!

Recensore Junior
23/10/07, ore 22:28
Cap. 1:

UAA! carinaaaaa!!! come sarebbe bello se le cose che scrivi succedessero anche nel telefilm! come sarebbe bello...

Simona
23/10/07, ore 22:06
Cap. 1:

Bellissima, House non lo trovo OOC, certo non direbbe forse ti amo, ma tutto il resto ci sta bene. Sono Huddy nel midollo, nel sangue, nelle viscere e nelle ossa ma soprattutto nel cuore..per cui, si, forse il mio giudizio risente di questo, ma la storia è davvero bella e ripeto non tanto impossibile! Brava

Nuovo recensore
23/10/07, ore 21:09
Cap. 1:

Non posso far altro che quotare vally! Complimenti davvero, è una storia bellissima, ben scritta e a suo modo, originale! Mi farebbe davvero piaceree leggere qualche tua altra fanfiction in futuro ;)

Recensore Junior
23/10/07, ore 19:38
Cap. 1:

Un altro ottimo lavoro!!! Il forum huddy ti fa bene...mi fa piacere vederti anche lì! Non la trovo affatto OOC. Se House si dichiarasse, quello che descrivi sarebbe uno dei modi possibili in cui potrebbe farlo. House che passa la notte sveglio a cercare il cavillo sintattico sul quale fregare Lisa e appropriarsi dell'ultima parola, senza la quale si priverebbe del sonno a vita, è perfettamente IC. Il nostro cocciuto House DEVE avere sempre l'ultima parola! Bhè...se è "ti amo", ed è rivolto a Lisa...ben venga!!!

Koala75
23/10/07, ore 18:59
Cap. 1:

A me è piaciuta e poi chi ti dice che non si avveri? con dr house l'impossibile non esiste...

Jo_Ch_90
23/10/07, ore 12:29
Cap. 1:

O_O wow! cavoli se ti diamo questa grande ispirazione mi domando cosa ti succederà non appena faremo commenti riguardanti la quarta stagione e su quello che succederà tra i due XDD..scherzo! Apprezzo il fatto che ti siamo di "supporto" in fondo essere Huddy vuol dire collaborare in tutto e saper porgere la mano!!;) Devo dire che è scritta benissimo!! Ne attendo altre mi raccomando!! :D Complimenti!! A presto, ci sentiamo anche nel forum ;) bacio

Recensore Master
23/10/07, ore 09:04
Cap. 1:

Questa fic l'OOC non sa nemmeno dove stia di casa. E' perfetta, sia stilisticamente sia nella caratterizzazione dei personaggi, House è lui, e così pure Lisa, perfettamente IC. Da fan Huddy, dico "Hurrà!!" perchè sono mesi che coccolo l'ipotesi alternativo a quella puntata e sono felice che un'autrice così brava l'abbia realizzato così bene. Posso suggerire (ma è solo un desiderio) che questa sia la base per una long-fic, eventualmente, ma va bene anche così. E' perfetta.(Tira le orecchie metaforicamente a quell'uomo che non apprezza la loro possibile prole! è_é).
Riguardo alla correttezza-mancanza-beta, non ha errori di alcun tipo, tranne due parole appiccicate per sbaglio (senza spazio), per il resto è giustissima. Alla prox!

Nuovo recensore
22/10/07, ore 23:50
Cap. 1:

Ciao! Premesso che sono un Huddy convintissima,questa fanfiction è stupenda!E'proprio il tipo di dichiarazione che farebbe House;tipico da lui,dire una cosa cosi importante per poi subito "smentirla" attribuendogli un importanza minore! Il pezzo in cui le dice "Io non ho una cotta per te,chiaro?Io ti amo."...mammamia,sono diventata una gelatina umana! Bravissima,davvero! Un bacio da una Sunshiner!