Dw i'n dy garu
di eclinu

25/01/15, ore 20:02

È già da un annetto che ho scoperto questa ff e ogni volta che ho nostalgia di tessa e will insieme (sopratutto will eheheh) rileggo questa bellissima ff! A parer mio scritta benissimo nei minimi dettagli credevo davvero che ci fosse will davanti a me (ma magari...) tra l'altro nel reting rosso non c'è mai nulla che mi piace o coinvolge davvero tranne che questa! Se vuoi scrivere altro anche su altri personaggi ne sarei felice Ahahah

30/12/14, ore 21:58

Solo una recensione?! SOLO UNA RECENSIONE!? Oh credimi, mia cara, questa è la lemon più bella che io abbia mai letto!
Merita tantissimo e io ti rinnovo i miei più sentiti complimenti.
È scritta benissimo, delicata e al contempo virile.
Meravigliosa da leggere e da gustarsi.
Will è così dolce con Tessa, così gentile, da far desiderare che tutti fossero come lui: gentili e accorti, non che pensano solo a loro ma anche a noi povere ragazze. La prima volta fa male, eh.
Ancora i più sentiti complimenti e scusa per la brevità ma sono da cell. Auguri di buon anno
~Feniah

04/04/13, ore 14:44

Ciao, il titolo -avendo letto clocqork Princess- mi ha subito incuriosita, in effeti la scena descritta così come l'ha descritta Cassandra lasciava leggermente a desiderare, se non per qualche parte il tuo stile è consono al suo, come descizioni :) ottimo lavoro!
Come One-Shot è una delle migliori che abbia letto in questo fandom!
Davvero brava.
Bea.