Aku no Musume
di ToshieF

05/04/14, ore 18:33

Toshie-senpaaai *piange* kenpachi-sama mi tradisce con la cretina dai capelli arancioni mhiaaaa TT.TT punisciloo~ anche tu rukia-chaaan !

20/04/13, ore 15:43

Ciao Toshie, meravigliosa come sempre. Seguo dall'inizio le tue storie. Non so se ricordi l'utente gemelleotakubleach, ecco, io sono una di loro due, amo tantissimo le tue storie e sono in trepida attesa ogni volta che esce un nuovo capitolo. Baci, tantissimi tenessi (Mizuchie Hansha)

18/04/13, ore 21:31

bell come sempre. Aizen Sama mi ha sorpreso con tutti quegli insulti!
ma anche se li dice lui è sempre un grande!
sono stupido dal fatto che nssuno e dico nessuno abbia pensato di usare un Cero di uno di quei Menos per uccidere Ichigo.
Orihime speriamo sia rimasta accoppata!
è strano ma su 322 sstudenti ldi è 4 nei test(ovviamente Quincy 4occhi è 1)
bene Aizen sama ti sei trovata un nuovo alleata.
knonji compare,anche se citato,in ogni capito. Bwahahahahah

06/04/13, ore 13:43

Ahahah che capitolo fighissimoo!
Bè,mi hai fatto aspettare un sacco e hai chiamato hitsugaya (cioè me uwu) un bambino D:<
Ma a parte questo ti stimo x il tentato omicidio di miss babbiona e x momo in una pozza di sangue BWAHAHAHAHA
Daje così toshiee!xD già che sei in vacanza scrivi tanto!

04/04/13, ore 21:18

ahahahaahhahahah *muore* no no tu non puoi ahahahahahahah

oddio svengo ahahahahahahahh

Alois: ripreeendiiiitiii!!

okkey sono tronata in me!

non vedo l'ora di vedre il prossimo capitolo!!! Sbrigati a postarlo!!! :P

poi il pezzo di Orhime mi ha ucciso XD

e il "chi ti ha detto che mi puoi chiamare shiro-chan!"

ahahahahhahah

aspetto il prossimo capitolo! Voglio vedere che farai con gli Espada X°D *al soro pensiero schiattta dalle risate*

vado Oh Yes DEATH!

Neliel2000

04/04/13, ore 15:19

Ottimo capitolo,Toshie!!!
So che non mi sono fatto vedere per taaaaaaaaaanto tempo,ma il pc si era autodistrutto D:(Ed ero tutto convinto che avevi postato due capitoli çAç(Si,sono stato trollato anch'io))
Una domanda:Ma Ichigo non impara il nome del Getsuga Tenshou quando sblocca il bankai?Ho sono io che ricordo male?
Testa_D'alghe

03/04/13, ore 17:37

Non ho parole! E' stato fantastico! XD
Sono praticamente rotolata giù dalla sedia per le risate.
We Love Aizen-Sama!! *ç*
Grande il tuo: 1.... 2....-
-BAZINGA!-
Ahahahah! Grandioso! Povero Yama-Chan che non riesce a far giustiziare Rukia.
Non ti ringrazierò mai abbastanza per aver lanciato quel sasso su Inoue! ù_ù Anche se purtroppo sembra non abbia sortito molti effetti. Beh, pazienza. Come si dice in questi casi? Ritenta sarai più fortunato! *-*
Ora che siete arrivati nell'Hueco Mundo le cose diventeranno ancora più interessanti. *___*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bellissimo il disegno, come sempre. ^_^
Un saluto a te Toshie! ^O^ Al caro Alphonse! ^__^
E al grandissimo e fighissimo Sommo Aizen-Sama ! *O*
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 05:38 pm)

03/04/13, ore 15:33

Ciao sono Shanghai (di nuovo) lo so che ormai non ne puoi più di me, ma questo capitolo mi ha fatto spaccare dal ridere XD Aizen è troppo divertente e anche tu non scherzi ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ovviamente, e di sapere cosa combinerai... :) bye