Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: ToshieF    03/04/2013    8 recensioni
E se un Otaku entrasse nella storia di Bleach per cambiare completamente il corso degli eventi? Succederebbe un gran bel macello.
Con l’arrivo di Toshie Fuyutsuki in Bleach i nostri cari personaggi non avranno mai piu’ pace. Ma forse sotto l’identita’ di quella pazza scalmanata si nasconde uno dei piu’ grandi misteri ancora irrisolti dell’Hueco Mundo...
*AVVISO*: Data la mia mente bacata potreste avere seri danni cerebrali dopo la lettura, quindi ritenetevi avvisati!
~ Aku no Musume - Daughter of Evil ~
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Arrancar, Espada, Nuovo personaggio, Sosuke Aizen
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Aku no Musume: Toshie's Adventures'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9

Sayonara Baka Shinigami!”

 

Quasi tutti riuniti al Sokyoku.

La scena mi mette un po' i brividi... non mi ributtero' mai piu' da quel dannato precipizio!!

Ma questa volta alcune cose cambiano...

Inanzitutto Aizen non c'e' per la sua presunta “morte” ed i capitani sono tutti all'erta per il prossimo attacco dei Ryoka. In piu' Momo, nonostante non essersi mossa dal corpo di Aizen (sotto la montagna) riesce ad urlare in modo che tutti la vogliano morta in modo atroce.

Mi guardo intorno e vedo Gin sogghignare.

Ukitake non c'e' in quanto sta escogitando un modo per bloccare il Sokyoku, e Kyoraku se la ride sotto i baffi.

Anche Shiro-chan e Matsumoto-chan mancano, probabilmente essendo diretti verso la camera dei 46.

Kenpachi ovviamente si ritrova a correre come un mulo con un carico troppo pesante, ovvero con Miss. Babbiona (alias: Inoue-baka) e Yachiru sulle spalle, idem per Renji che si sta allenando con Ichigo. Mentre il nostro dolcissimo (?) Mayuri si sta ancora riprendendo dallo scioglimento universalve delle acque.

Dopo questa overview generale passiamo ai fatti: vedo Rukia salire con il fiatone su dalle scale ed alcuni dei suoi accompagnatori prenderla a calci in culo per farla spicciare. Byakuya mette istintivamente la mano sull'elsa della spada ma si ferma dopo una mia occhiata divertita.

-Bene!- Yama-chan sbatte il suo bastone sul pavimento provocando un rumore assurdo, ci fosse stato Kenpachi gia' si sarebbe lamentato del frastuono, -ora che ci siamo tutti, voglio iniziare la cerimonia!-

poi si lamenta quando gli dico che e' orbo... dove li vede tutti?!? Siamo dimezzati!

-Weeee!!!! noooo! Lasciatemi in pacee! Noooo! Non ho fatto niente di male ioooooo!!! BWAHHHHHHH! E' tutta colpa di Ichigooo!! PRENDETE LUIII!!!-

cavolo... una simile reazione da Rukia mai e poi mai me la sarei immaginata!

-Non ti preoccupare, uccideremo sia te che lui...- risponde Yamamoto alle urla della ragazza, come sempre ha il solito tatto da elefante obeso.

Infatti la povera Rukia da depressa diventa assatanata, quindi le sue guardie cercarono di legarla al piu’ presto possibile al Sokyoku.

-Nii-san! Salvamii!- Rukia si gira verso Byakuya con gli occhioni dolci da cane bastonato. La fronte di Byakuya inizia ad imperlarsi di sudore. Cosa scegliere? L'onore o la cara sorellina?

Certamente ogni essere normale sceglierebbe la sorellina ma ci dimentichiamo che stiamo parlando di Byakuya, che ovviamente deglutisce e si gira dall'altra parte per evitare lo sguardo di Rukia. Che fratellone ideale!

 

(passiamo ad Aizen che Toshie ci annoia)

 

Bene, Kira e' riuscito a far avvicinare Hitsugaya Toshiro e Matsumoto. Spero che Toshie se la possa cavare di la' al Sokyoku. Mi avvicino verso l'uscio della stanza spostando con un calcio il corpo di Momo accasciato per terra in una pozza di sangue. Un po' mi dispiace vederla in queste condizioni... Scherzavooo!!! HAHAHAHAHA ci siete cascati!!! ahahahahahah!!!

Dicevo.... beh si non la sopportavo a quella piccola cretina che mi girava semre tra i piedi.

-AIZEN!!!-

ahh~ sono cosi' rumorosi questi shinigami... poi si meravigliano se divento un traditore. Ed ecco Shiro-chan che si fionda contro di me.

- DOV'E' MOMO!?!? AIZEN!-

- suvvia Shiro-chan.... che motivo c'e' di urlare? Sono il caro Aizen Taichou, no?- sfoggio il mio sorriso sexy, non tanto per Toshiro ma per quella grande tettona di Matsumoto.

Intanto Hitsugaya diventa rosso fino alla punta dei piedi – c-chi... CHI TI HA DETTO DI CHIAMARMI SHIRO-CHAN?!?!?!-

- ah mi e' scappato.... Momo ti chiamava sempre cosi', beh peccato che ora e' morta- per sdrammatizzare la frase faccio un sorriso innocente ma non sembra essere ben apprezzato, infatti il bambino inizia a strillare come un poppante ed ad urlare “BANKAAI!”.

I bambini di oggi... sempre piu' scassapalle.

Toshiro si butta su di me con tutto quell'ambaradan di ghiaccio dietro di lui, distruggendo almeno una decina di colonne.

- Shiro, guarda che se continui a far cadere pezzi del soffitto il corpo di Momo te lo ritroverai una sottiletta... ma almeno risparmierete in fatto di bare- certe volte mi meraviglio anche io del mio innato senso dell'umorismo ma che purtroppo non e' quasi mai compreso.

Paro una decina di attacchi ma la situazione inizia a farsi noiosa, li intrappolero' dentro un'illusione di Kyōka Suigetsu. Tiro fuori la zampakuto quando una voce femminile mi ferma.

-Aizen Taichou, anzi no, traditore Aizen, in nome della legge io ti dichiaro in arresto!-

Mmmiiii''' e' arrivata la poliziaa! Ci stiamo cacando sotto!!! (cit. Ado, Giovanni e Giacomo XD)

-Mi sto cacando sotto!- commento sarcastico

Il capitando della quarta divisione sembrava un po' sorpresa dalla risposta ed idem per Isane che inizia a balbettare.

-Cosa ha detto?-

- ho detto: MI STO CACANDO SOTTO!- pulitevi le orecchie ogni tanto...

La mia battuta come al solito non e' stata compresa e mi ritrovo puntati contro quattro occhiate assassine.

Non ho tempo da perdere con queste cacchette... la mia cara alleata mi stara' aspettando al Sokyoku.

- Gin, Tousen. Occupatevi voi di loro, io devo andare.-

- oy oyy~ sempre a noi i lavori sporchi! Bye Byeee Aizen-sama~!- Gin mi sorride (?) sventolando la mano come un coglione. Chi me l'ha fatto fare di scegliere come alleati due pirla?

 

(a toshiee *^* lo so che gia' vi mancavaa~)

 

Rukia era gia stata alzata nella struttura del Sokyoku. Tutto e' pronto per la sua esecuzione ma gia si sa che una certa fragolina verra' all'ultimo secondo a rompere le palle. Tra pochi secondi la potenza del Sokyoku sarebbe stata rilasciata. Tutto quello che sarebbe accaduto dopo e' nelle mie mani, i tre compari sono occupati al momento, quindi a fermare Ichigo ci sono solo io, e quei capitani che non si sono ancora resi conto della bufala di Aizen.

Yama-chan sbatte il bastone -Bene! Al mio tre rilasciate il Sokyoku! 1.... 2....-

-BAZINGA!-

decine di sguardi puntati su di me e non posso fare altro che ridacchiare

- beh... ci stava no?-

a giudicare dalle loro espressioni direi di no quindi Yamamoto ricomincia il countdown – Uno! Due! ...-

- pss... Soi Fong! Hai un panino?-

inutile dire che Omaeda volo' giu dalla collina in quell'istante. Ed intanto Byakuya, ogni volta che Yama-chan veniva fermato, tirava un sospiro di sollivo.

-ermhh... silenzio! - mago Merlino iniziava a spazientirsi – UNO! DUE! ….-

-Nanaoooo~~ E' FINITO IL SAKE'!!!!!-

questa volta a seguire Omaeda e' Kyoraku ma Mago Merlino non ne puo piu' e con una vena pulsante in fronte urla un “ TRE PER DIAMINE!”

mi doveva ascoltare quando gli consigliai di prendere la camomilla prima di dormire…

Il sokyoku e' attivato, l'enorme uccello si scaglia ad una velocita' impressionante sulla ragazza a mezz'aria. E' difficile tenere gli occhi aperti dal vento e l'enorme quantita' di reitasu che rilascia ma devo rimanere all'erta.

Ed eccolo infatti arrivare, un cespuglietto arancione che blocca con facilita' l'estrema forza del Sokyoku.

-RUKIAAA!- urla con le sopracciglia aggrottate

-Ichigooo! Sei arrivato finalmente! Baka!!! stavo per morireee!!!-

Non so se io ho una memoria corta ma sono quasi certa che nella vera storia le battute non erano queste...

In un'istante spalanco le ali e mi fiondo su Ichigo.

- e no caro fargolino! Rukia deve morire e tu come lei!-

- scusa ma tu chi sei vecchia bacucca?!- urla scocciata Rukia

- ermh... io... sono una giraffa! Sisi... una giraffa!-

 

Al: O_o ma che caaazz!?!??!?!

 

Ao'! Non mi veniva niente di piu' intelligente!

 

Al: =_= seriamente?!

 

- e che verso fanno le giraffe?- sinceramente non mi sembrava il caso di fare queste domande, per altro perche' la persona che le faceva era sul punto di morte.

- ermmhh... lo stesso verso del coccodrillo!-

Dio! Ti scongiuro! Fa che non mi chieda il verso del coccodrillo!

- e che verso fa il coccodrillo?- e te pareva...

- Rukia vaffanculo!- ecco aveva risposto Ichigo per me.

Nel momento di distrazione colpisco Ichigo con un calcio allo sterno facendolo volare poco piu' lontano. Tutto andava pressocche' secondo i nostri piani. Quando tra pochi secondi il Sokyoku avrebbe ucciso Rukia, quello che sarebbe rimasto di lei era l'Hyogyoku.

Paro un nuovo attacco di Ichigo. Il ragazzo continua ad attaccare sempre piu' insistemente ma i suoi colpi mancano oramai di precisione. Per l'ennesima volta le fiamme nere gli avvolgono la spada e gli bruciano il corpo facendolo urlare dal dolore. Nessuno si e' ancora accorto di Aizen, che intanto aveva incontrato Shiro-chan, siccome troppo concentrati dalla battaglia.

T'ho!!! *___* aspettate! Ma se Aizen-sama parla con Shiro-chan allora Momo e' bella che infilzata e si rotola in una pozza di sangue!

WHOHOOO! I love Aizen-sama!

 

Al: cretina concentrati...

 

Ecco, pensare anche solo per qualche secondo a Miss-cretina fa male, e' scientificamente provato . Infatti Fragolino coglie l'occasione del mio piccolo momento di delirio per attaccare. Un nuovo taglio, questa volta un po' piu' profondo degli altri, si aggiunge alla mostra. Perdo quota con le ali ed Ichigo non perde tempo per fiondarsi nuovamente su di me.

-Ma come cavolo fai ad avere i poteri senza una zampakuto?! - Ichigo sembrava una donna nel suoi 5 giorni di naturale benessere.

Beh... in effetti non ci avevo mai pensato, insomma devo dire una frase alla minchia per far uscire fuori le fiamme nere ma non ho nessuna spada e quella strana figura compare dal nulla. I miei poteri rimangono un mistero persino a me.

 

Al: gia'... magari se quel cretino di Sungyosai ci spiegasse qualcosa...

 

La prossima volta lo mettiamo sotto interrogatorio! Bwhahahah (stile Don Kanonji UwU)

Durante tutto questo baccano, tanto per migliorare la situazione, compare Ukitake con l'aggeggio che avrebbe fermato il Sokyoku e Renji dietro di lui pronto a salvare Rukia.

Eheh no mio caro Abarai.... mi dispiace ma in questa versione della storia tu lotterai contro di Rukia. Un ghigno si dipinge in volto, dalla tasca del vestito tiro fuori un registratore.

-Non pensarai mi sia scordata del fatto della treccia vero?- ridacchio sottovoce.

Lascio per un secondo Ichigo spaesato e volo verso Renji avvicinando il registratore al suo orecchio.

 

Renji: Ahhh! Taichou!

Byakuya: Mnhhh calmo Abarai, non urlare ci possono sentire...
Renji: Oh Taichou... ahhh Taichou! Fa male...
Byakuya: scusa Renji, faccio piu’ lentamente

Renji: Grazie Taichou...~ “

 

- TUUUUU!!! cancellalo subitooo!- Renji e' diventato rosso pomodoro peggio di Momo quando aveva involontariamente dichiarato il suo amore ad Aizen.

- Lo cancello solo se tu blocchi Ukitake! Che ne dici?-

-Stai scherzando!? Non lo farei mai! E' molto piu' importante Rukia di questa cassetta!- cavolo non voleva veramente cambiare idea... beh peccato perche' adesso lo avrebbe fatto.

- Renji pensaci per bene, se io faccio sentire questo a tutta la Soul Society sarai disprezzato da tutti, in piu' Byakuya dalla vergogna ti farebbe licenziare e Rukia sarebbe spaventata a morte da te. Tu che hai violentato il suo caro Nii-sama! Non ti vorrebbe mai piu' vedere in faccia, perderesti il tuo onore e la tua casa... e tutto questo solo perche' non vuoi fermare Ukitake? Suvvia Renji! Pensaci bene, no?-

Vedo l'ananas andare in panico ma infine la forza persuasiva della mie parole ha la meglio ed il vice si fionda su Ukitake.

Benissimo adesso posso ritornare alla fragola che e' rimasta piuttosto spaesata nel frattempo, mentre Yamamoto se ne va via con Kyoraku per la battaglia. E' tutto perfetto, gli unici nemici che ancora mancano sono il resto dei ryoka e la banda di Kenpachi ma se si ostinano a seguire le indicazioni di Yachiru dubito possano arrivare in tempo.

- Ehy! Tu, giraffaa! Smettila di cazzeggiare e combatti a testa alta!-

- secondo me ti converrebbe se ti pigli Rukia e scappi via invece di combattere con me... ma putroppo non te lo posso lasciar fare. Punto uno: Rukia deve morire. Punto secondo: rovini solo la storia. Punto terzo: mi stai sulle palle. -

Si, tutti i fan di Bleach amano Ichigo ed io sono l'unica pecora nera del gruppo. Sara' ma a me i bravi stanno quasi tutti sul piffero... cattivi a vita!!! *^*

Quel cretino non sembra aver capito il mio avvertimento e svolazzando la sua zampakuto si ributta su di me urlando nel suo tipico modo.

In piu' al posto di un attacco sembra che ripassi le vocali:

gEEEEEEtsUUUUUUUgAAAAA tEEEEEEnshOOOOOOOUU”

Menomale che ad interrompere questo teatrino arriva il mitico, invincibile, fighissimo, stratosferico, insuperable....

 

Al: per cristo Toshie! Chi?!

 

Aizen-sama!!!

 

Al: chissa' perche' me lo immaginavo...

 

Aizen compare non poco piu' distante da me e Fragolina Dolce Cuore, notando la situazione mi sorride compiaciuto e si gira verso i pochi capitani che erano ancora la' a girarsi i pollici.

- ma...ma... ma...ma...ma...-

-diventata balbuziente Soi Fong?- commenta Aizen ironicamente

- AIZEEENNNN!!! che cosa vuol dire tutto questo?!?!- tutti si erano dimenticati dell'inutile volpe, eh?

- Volpacchione, perche' non ci arrivi da solo?- non avevo mai visto Aizen fare tante battute una dietro l'altra, ma lo rende solamente ancora piu' figo!

- Komamura, prova a pensarci no? Siamo stati trollati...- commente Byakuya con la sua solita aria pacata anche se con la coda dell'occhio contuinuava a mandare sguardi preoccupati alla sorellina.

- Esatto....- Aizen si avvicina a Sokyoku dove Rukia era ancora intrappolata.

Perfetto adesso avrebbe lasciato il pennuto uccidere Rukia e l'Hyogyoku e' finalente nos.................................................................

Bene, perfetto, magnifco, stupefacente... PERCHE' CACCHIO HA DISTRUTTO IL SOKYOKU?!?!??!?!

-Aizen-sama!!! ma che cosa caaazz sta facendo?!?!? come facciamo ora a...-

Aizen invece non era per niente preoccupato della situazione anzi, se la rideva sotto i baffi (?)

-Infine sono riuscito a sopredere anche te Toshie...- un sorriso compiaciuto si dipinge sul suo volto, poi con uno shumpo si avvicina a Rukia che tremava dalla paura.

- Questa volta me l'hai fatta caro Aizen...-

l'uomo perfora la pancia di Rukia che urla dal dolore ed estrae quella piccola pallina che contiene cosi' tanto potere. La potenza del Sokyoku scompare ed l'esile corpo della ragazzina cade a peso morto.

Ichigo si butta velocemente a raccoglierla anche se viene superato da Bya-chan che non vedeva l'ora di ritornare da lei.

Sembra quasi uno di quei momenti tanto dolci dove fratello e sorella si ritrovano dopo tante disavventure ma ovviamente ci sta il pirla di turno che urla come un'ossesso e si ributta su di me.

- fragolina sei proprio insistente eh?! Ma mi dispiace ora devi morire...-

intorno al mio braccio le fiamme ritornano a girare e …

-Kurosaki-kun!-

 

.

.

.

 

Ecco. Se non e' Momo a rompere allora l'unica persona che puo' trasmettere cosi' tanta irritantazione in una sola parola puo' essere solo lei.... Miss Babbiona. Kenpachi & Co. sono arrivati.

Vi e' mai capitato di ripetere una parola cosi' tante volte che inizia a perdere significato? Ecco, credo che Orihime si sia dimenticata il significato di “Kurosaki-kun”

Mangiando: “kurshoshaki-kunngramp, chomp”

Cagando: 'kurosaki-kunn! Gnehhh!”

Ballando: “kurosaki-kun! Hop hop! (?)”

Dormendo: “a shgnanghh... kurosaki-kuuun....”

Rotolando: “kurosaki-kun! AZZ! Lo spigolo!!!”

Volando (?): “kurosaki-kun~! Oh Ohhhh~! Cantareee~!! Oh Oh Oh Ohhhhh~!”

Ha piu' senso il doppiaggio della Mediaset di lei! Siamo arrivati a questi livelli purtroppo.

Pensare ad Inoue mi distrae dalla battaglia ed Ichigo lancia un “Getsuga Tenshou” (alias: ammasso di vocali), e per poco non mi colpisce, sono davvero contenta che non sia riuscito ad aquistare il Bankai in tempo senno' sarei gia spacciata...

 

Al: beh tu hai de poteri solo da tre giorni... sei quasi scusata.

 

*-* Alphonse che mi difendee! Questa e' da segnare sul calendariooo!!! Con una nuova carica di energia formo una palla di fiamme nere da lanciare al fragolo ma qualcosa accade.

Il cielo si squarcia ed intravedo dietro la Garganta un Menos Grande, una colonna luminosa scende e blocca la palla ardente che avevo appena lanciato.

Le Negacion erano ormai arrivate al suolo ed una circondava me ed aizen. Non potevo lasciare Ichigo vivo! La sua morte era necessaria per la vittoria di Aizen, adesso che i suoi poteri non sono ancora nel culmine e non sa controllare l'hollow dentro di se.

-Aizen-sama! Bisogna ucciderlo ora!-

- e' troppo tardi non si puo' piu' uscire da queste colonne, poi non mi sembra un elemento troppo pericoloso-

Aizen si poteva dimostrare certe volte estremamente intelligente ed altre come un coglione totale, questa era una di quelle volte.

- se poi ti sconfigge nella battaglia finale non incolpare me...- Aizen mi guarda interessato.

- E tu questo come lo sai?-

-te lo diro' arrivati nello Hueco Mundo, ti sei trovato la migliore alleata mio caro Aizen-sama-

Non potevo pero' scomparire dalla Soul Society senza almeno aver provato ad uccidere il Fragolo, prendo un masso enorme e con tutta la forza che mi e' rimasta lo scaglio verso Ichigo. Devo ammettere che ha buoni riflessi, ma lo stesso non si puo' dire di Inoue che si prende quella tonnellata dritta in testa.

Spero tanto sia morta dopo quel colpo, e se non lo e' allora quell'unico neurone che ancora le girava nel cervello (solo in grado di mangiare e ripetere “kurosaki-kun') se n'e' andato pure quello.

In quel momento la Negacion si chiude dietro di me. Una folata di vento mi scompiglia i capelli e qualche granello di sabbia mi va nell'occhio.

- Benvenuta nell'Hueco Mundo mia cara-

 

***

 

- Angolo Del Delirio-

 

Al: vediamo che scusa usa questa volta...

Toshie: mi scuso... u_u avevo cose da fare....

Al: SMETTILA DI SPARARE CACCHIATEE!

Toshie: T____T sorry! Ma ho deciso di smetterla di scusarmi e di promettere capitoli! XD tanto l'ispirazione sta andando a farsi inchiappettare in questi giorni (mesi)! Comunque non era un periodo di pausa totale! u_u ho scritto una one-shot sullo schizzato Aizen-sama e gli espada! (siete invitati a leggere i miei scleri! XD)

Al: =_= gia meglio.... quindi adesso sei nell'hueco mundo?

Toshie: *____* siii! Figata neeee~!??!

Orihime: ouchh! Che male alla testaa! >___< Toshie-chan! Credevo fossimo amiche!

Toshie: Owe ma da quando?!?!?

Shiro-chan: FUYUTSUKI-SAAAN!!!!!!!! -.-”

Toshie: ^^” shalve?

Byakuya: e' lei che dovevamo giustiziare insime a quel cujun di Aizen!!!! Mica la mia cara Rukiaa! T^T

Rukia: *-* ohh! Byakuya-nii! Lei pensa sempre a me!!!

Ichigo: =_= veramente ero io quello che ti e' venuto a salvare....

Toshie: ^^ povero Ichigo.... sempre sfigato in amore.... comunque passiamo ai ringraziamenti per il capitolo precendente (si quello di due mesi fa =_=)! Prima di tutto si ringraziamo i lettori! Poi le persone divine che recensiscono *o*! Toushiro_hitsugaya (scusaaa XD ti ho fatta aspettare per due mesiii! >____<), anche HollowSchiffer e xSerenity_Himex!!! *^* tutti fantasticii!

Ringrazio anche gemelleotakubleach che mi ha messo negli autori preferiti ed ha pure scritto una fanfiction ispirata ad Aku No Musume! *-* non credevo potesse persino ispirare le persone sta cagata! XD

Al: ne esistono di persone cretine in questo mondo....

Toshie: beh in effetti e' un po' triste che ho piu' recensioni nel troll di pesce d'aprile che nei capitoli normali XD

*^* comunque diciamo che la prima saga della storia e' conclusa, si passa alla seconda! ALLA PROSSIMAAA! <

 

Il disegno del capitolo e’.... Rukia-chaaann~!!!

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Alle persone che ci sono rimaste di cacca al pesce d’Aprile chiedo scusa anche se ne vado ancora taaaanto fiera! XD

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: ToshieF