Dragonlance & Lord of the Rings
di Eleuteria

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Complimenti, sto morendo dal ridere!

è la fic più folle e delirante che mi sia mai capitata di leggere!! mamma mi stavo sganasciando dal ridere!!! Nella paradossalità dei personaggi ha una certa.. scorrevolezza.. insomma i pg di dragonlance e il signore degli anelli in qualche modo sono ben accoppiati.. Crysania con le borse e Raist che sviene e Dalmar che fa la parte del damerino sono poi un qualcosa di.. fenomenale!! continua a scrivere ti prego!!!

Ok, vedo k questa fic è stata interrotta tre anni fa ma...perchè??? E' troppo delirante, in senso buono! Mi ha fatto sbregare dal ridere, continuala ti prego: i siparietti sono troppo divertenti!XD

Non ti perdono per niente ù.ù
ne voglio ancooora!!!! *_*
Oddio è grandioso, da sganasciarsi...e sai qual'è la cosa più bella? me lo immagino rappresentato, stile testo teatrale!
sarebbe stupendo recitare una cosa così, sia per chi la recita che per chi assiste *______*
Se fossi una aspirante regista ti scritturerei subitoooo!
E tu da braFa comica continua così altrimenti potrei entrare in astinenzaaaa ù.ù

Bwahahahhaha!
proprio sfiziosa. Ho immaginato spesso dialoghi fra personaggi di libri diversi e non ho mai avuto il coraggio di fare una cosa così...
continua...attendiamo tutti *_*

ahahahahahaha...ma è meraviglioso!!!!! a quando il prossimo capito???!!! ^^

Ihihihih!! Esilarante !! Come inizio ci sta un sacco se continua così mi sa che morirò dal ridere prima di vedre la fine ;)

AhAhAh!! Appena riesco a rimettermi seduta recensisco ;) Divertentissimo !! Continua presto !!

Bwahahahaha! che ridere crisanya con le valige! e povero raistlin! Continua presto! Baci!

Kyla

Legolas e Dalamar sposati...aiuto collasso...però è vero come coppia calza a pennello...aragorn giù le zampacce da Crys lei è di Raist anche se la nidiata di bambini è ancora lontana (Raist papà?...) beh Gandalf poteva risparmiarsi di dare all'Astuto del brutto mostro cattivo pieno di fiamme e sadomaso (sai la frusta....ehehehehe). continuala ne vedremo delle belle

fantastica!!!! troppo forte all'inizio quando gandal sbaglia copione e crede che raist sia il balrog!!!XD e poi tas...che mito quel kender!!! ha fatto scoppiare rissa tra fizban e gandalf!! XD complimenti!!!

Justraistlin

Oddio ora muoio... bellissima !!!!! Continua a scrivere, promette bene... ^^

LOOOOOOOOOOL!!!! Io adoro sia Dragonlance che il Signore degli Anelli! Buhauahuahuahu, che ridere, e poi Merry è SEMPRE distratto, eh? XD!! Aspetto un Raistlin(Con la dama attaccata alla caviglia) vs Gandalf, LoL... (ne prevedo delle belle XD)