Libri > Dragonlance
Segui la storia  |       
Autore: Eleuteria    12/05/2008    7 recensioni
Cosa succederebbe se i personaggi di entrambi i libri si incontrassero?
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2, Una riproduzione in scala del Tempio di Paladine

Tas (armeggiando con l'anello del potere che aveva al dito e infine tornando visibile): "Come Frodo? Ah è tuo? Devi averlo lasciato cadere...cosa sarebbe successo se io non l'avessi trovato? Un anello così pericoloso.."

Frodo (riprendendosi l'anello): "E poi mi dicono che sono razzista quando nego la parentela tra hobbit e kender!" T_T

Sturm: "Basta! Abbiamo una MISSIONE da compiere! Dobbiamo farlo per il bene di Krynn...ops...ehm...di...ergh...come diavolo si chiama questo continente?? VABBEH INSOMMA NON IMPORTA SI VA A MORDOR!!!!! Siete tutti pronti per partire??"

Crysania (frugando tra le sue valigie): "Sissignore! Per l'onore e il BENE comune!"

Raistlin: *vomita disgustato*

Tanis: "Lady Crysania scusate se ve lo chiedo ma cosa sono tutte quelle valigie...sono UNA MONTAGNA DI VALIGIE O_O!"

Crysania (mostrando il contenuto delle borse): "Beh si...sono tutte cose che mi sono essenziali... (comincia a tirare fuori tutto).. il manuale "Il chierico perfetto by Paladine"...questo bellissimo modellino in scala del tempio di Palanthas...una statua di Paladine in oro massiccio...una foto di Raistlin...vestiti...ecc ecc... ^^"

Raistlin: "Crysania non stiamo andando in villeggiatura" U_U...

Crysania (porgendo la statua di paladine a Raist): "Tesoro tienimela un attimo per favore..^^"

Raistlin (che sviene al tocco della magia di Paladine ^^' ): "Muoio....." (il mago rantola boccheggiante per terra...)

Crysania (senza guardarlo): "Oh suvvia non è così pesante...aspetta solo un secondo che abbia finito di sistemare questi libri...OH CIELO RAIST O_O.."

Dalamar (guardando Raist privo di sensi^^'): "Maestrooo! Qui ci vuole la respirazione bocca a bocca!" dice convinto

Legolas (trascinando via Dalamar per la veste): "Non ci provare neanche..."

E così, i nostri eroi partono per il loro viaggio, non prima di essersi caricati il mago boccheggiante in spalla. Riuscirà il nostro Tanis a liberarsi di qualcuna delle tante valigie che la Reverenda Figlia gli ha caricato in spalla? E Dalamar, acquisterà mai un po' di sale in zucca? Lo scoprirete nella prossima puntata XD

--------------
Nota dell'autrice: Perdonatemi per il capitolo cortissimo!^^'
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Dragonlance / Vai alla pagina dell'autore: Eleuteria