TUTTO PUO' SUCCEDERE
di hunterd

Lala
27/11/07, ore 17:02

Ciaaooo!! Ho letto la tua ff in meno di un quarto d`ora ( . . .che per me è già un miracolo :-D) e devo proprio dire che mi è piaciuta tantissimo!! Ti prego scrivi subitissimo il prossimo capitolo!!! Già adesso sono tanto curiosa :-)!! Salutoni e continua a scrivere così . . . Lala

27/11/07, ore 16:44

mamma mia ke tensione...xò il malfoy ke hai costruito è 1 vero figo!! va beh...aggiorna presto! Baci

27/11/07, ore 16:37

ok...non mi demoralizzerò,aspetterò con ansia il prossimo capitolo,ti avverto però che se la situazione non cambia comincerò a fare la scorta di fazzolettini, e poi addebiterò il conto a te..8OP Comunque è sempre più avvincente questa storia... e poi non ci stà poi così male il dialogo tra Harry e Ron,anzi ha dato uno Sprint in più alla storia... bacioni Milu Continua così sei bravissima

27/11/07, ore 16:32

Ehi, come al solito complimenti,stai continuando benissimo, qst capitolo, il finale soprattutto, è stato molto bello e profondo, davvero... continua così!!!!!! Cat

27/11/07, ore 16:16

ooohhhh...*_* Harry è da bastonare! (si può?)Povera Hermione..farsi trattare così..non se lo merita..adesso però non me la buttare già, falla reagire, altrimenti non è più lei!!!

tarabe
27/11/07, ore 16:13

ora non sto piangendo... finalmente si riesce a capire ciò che draco prova veramente aspetto l prossimo capitolo un bacione

27/11/07, ore 16:12

Che dire...GRAZIE!!!! Finalmente so cosa sia successo tra malfoy e harry dentro lo spogliatoio!!!! E la scena dell'incontro tra herm e draco è esattamente come me l'aspettavo!!!! Bravissima... una domanda...ma zabini e draco torneranno amici come prima o sarà tutto diverso??

27/11/07, ore 14:32

No!!!!!Quel merluzzo non può farsi infleuzare così da suo padre ç_______ç!!Draco sei un merluzzo!(Tutto ripsetto per i merluzzi!)Ti prego, fai sistemare le cose!!!

malfy
27/11/07, ore 12:35

Non sò cosa scrivere,sono triste...aggiorna presto così potrò vedere se dovrò piangere come una fontana o tirare un sospiro di sollievo e sorridere...baciottoli!

giorgia_spuffy
26/11/07, ore 23:01

Oddio, questi sono stati i due piu` bei capitoli in assoluto! Sono cosi` intensi e l'ultima scena tra Hermione e Blaise e` troppo carina! Complimenti ancora!

26/11/07, ore 22:22

Ho seguito la tua storia dal primo capitolo ma solo ora trovo il coraggio di recensire...gli ultimi due capitoli che hai scritto sono eccezionali. Davvero. L'ultimo mi piace in particolar modo..Sei davvero brava.. Complimenti..

26/11/07, ore 22:09

Che ansia l'attesa!! A pelle direi che Malfoy è un cretino, ma cercherò di non pensarlo...d'altronde è dura vivere senza l'affetto del padre...spero vivamente che l'amore di Hermione gli dimostri che la felicità esiste!

26/11/07, ore 21:34

:_<<<< Ma io sono fiduciosa, è che al momento sono anche molto triste!!! Il capitolo è bellissimo, certo... i sentimenti descritti sono fantastici e finalmente sappiamo cosa cé dentro Draco, però.. buh... che tristezzaaa!!!! Aggiorna presto o morirò soffocata dalle mie stesse lacrime!!!

26/11/07, ore 20:01

Ok...mi stavi per far scoppiare a piangere! M sono questi i modi??? Perchè Draco deve fare così?? Ti prego posta al più presto...sei bravissima!!!

26/11/07, ore 20:00

BUUUUUU!!! 8O( PERCHEEEE'??? Lo immaginavo che Draco non gli avrebbe messo le braccia al collo dopo il suo ritorno, ma così prorpio no!!!Povero Blaise,lui si è trovato immischiato e ora paga delle colpe che non ha.Va beh!! bravissima ( a parte la piega che ha preso la storia) questi due cap. sono magnifici, come sempre del resto, io mi incanto a leggere la tua storia, scrivi benissimo,hai una padronanza del lessico fenomenale... non vedo l'ora di essere a domani per leggere il continuo. Bacioni Milu