TUTTO PUO' SUCCEDERE
di hunterd

08/06/08, ore 18:45

beh veramente non ho parole... quando ho trovato questa tua FF nei preferiti di qualcuno, leggendo il titolo ho subito sentito che sarebbe stata ... BELLISSIMAAAA emozionante, divertente, incredibile. l'hai scritta benissimo, il tuo modo di scrivere è piacevole, coinvolgente, emozionante... veramente bella anche perchè si sente benissimo tutta la passione che hai messo nell'interpretare i pensieri di Hermione. Bella perchè è originale, bella perchè fa battere il cuore, fa ridere, fa piangere insomma... mi manca quasi il fiato e gli occhi sono lucidi per questo ultimo capitolo ... miglior conclusione di questa non potevi fare... le parole di Silente che rivolge ai due giovani sono eccezionali, mentre leggevo mi sembrava quasi di vederlo e sentire la sua voce. Complimenti, penso che sia una delle migliori FF che ho letto. XD ... una promessa? Non smettere mai di scrivere e io non smetterò mai di leggere le tue storie XD

30/05/08, ore 17:31

ogni volta che la rileggo è sempre più bella....mi sento invidiosa e triste perchè non ho mai vissuto un amore tanto intenso....grazie per aver condiviso con noi questa storia...ci hai fatto sognare °Amelie°

31/03/08, ore 02:46

complimenti,complimenti,complimenti!!!Mi è piaciuta davvero tanto,mi ha emozionato e mi ha fatto anche ridere piu' di una volta,sei stata bravissima,ovviamente questa fic è già nella lista dei miei preferiti,non vedo l'ora di rileggerla!!Bacioni xoxox

kucciolaflea
29/01/08, ore 16:00

una sola parola: SUPERMEGAEXTRAFANTASTICISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! wow...una delle + belle fan fiction ke ho mai letto!!!!!peccato però ke è finita...nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! uffiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! piangoooooooooo!!!! :( cmq dopo qst sfogo...ti do tanti complimenti xkè sei davvero bravissimissima!!! bacioni nicla

kucciolaflea
29/01/08, ore 16:00

13/01/08, ore 17:53

fantastica storia con un finale degno di lei...piena di tutte quelle sfumature di sentimenti presenti nell'amore, grazie per averla scritta, ma ha tenuta incollata allo schermo con i lacrimoni agli occhi per la tristezza alcune volte e per la felicità altre.Sono follemente gelosa di una storia così, alla faccia del principe azzurro!!!^_^ ciao ciao °Amelie°

06/12/07, ore 21:48

CHE BELLO!!!!!!!!!Sei bravissimissima!!! Il ballo come "scusa" per Hermione per parlare con i suoi amici è geniale! E' proprio da Draco avere tutta questa determinazione nello scegliere il suo futuro.Certo che leggero la tua prossima fiction, son sicura che non mi deluderà! Ancora complimenti!!!

06/12/07, ore 21:36

Devi sapere che anche se non ho mai commentato ho letto la tua ff dall'inizio... solo una parola: bellissima! Mi è piaciuta tantissimo, soprattutto l'idea di Hermione a Serpeverde, e il capitolo di Londra... e quest'ultimo capitolo, la proposta di matrimonio, è stato fantastico: quindi concludo velocemente dicendoti bravissima, perché sei riuscita a farmi sognare tramite semplici parole: grazie. @matrix@

fanny91
06/12/07, ore 15:48

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! nn so cm altro definire la tua storia...bacio

05/12/07, ore 19:28

va bene...non ti ho commentato gli altri capitoli,lo so,e non mi odiare per questo...però non volevo credere che l'avresti veramente finita...adesso che ho visto la parola fine sto piangendo...e non sto scherzando!!se tu ti sei emozionata e ti sei immedesimata nei personaggi,io leggendola ho lasciato un pezzettino di me in questa storia...veramente brava!!complimenti! fantastico il modo in cui hai descritto tutti i comportamenti di ogni personaggio...dalla rabbia di Harry,alla possessività di draco,alla gelosia di ginny e ron,alla complessità di hermione,all'infinita saggezza di silente...ma il personaggio che mi + piaciuto più di tutti è senza dubbio Blaise...l'hai veramente reso benissimo...me ne sono innamorata follemente e non esagero dicendo che se esistesse mi metterei con lui al volo!che mito!però dai...LO SCRIVI IL SEGUITO????PLEASE!!!(*faccina implorante*)...non riesco veramente a credere che non potrò più aprire efp e vedere TUTTO PUò SUCCEDERE aggiornato...sigh... e...non è che c'è la possibilità anche di una hermione/blaise in futuro??:)... vabbè...basta con le richieste!!!complimenti davvero...sei stata grandiosa a scrivere questa fic!!BRAVISSIMA!bacione willina

cry
05/12/07, ore 18:43

ho letto questa fic in questi due giorni. mi ha catturata! è bella, emozionante! nn ho parole che nn sono già state usate da altri lettori x decsriverla! hai mai penstao a un sequel? lo faresti benissimo! ma già qst basta! è davvero la storia più bella che abbia mai letto!

05/12/07, ore 17:55

COMPLIMENTI DAVVERO BELLA... MI PIACE PARTICOLARMENTE IL PERSONAGGIO DI BLAISE. ..^_^

Jayne
05/12/07, ore 17:10

Sei incredibile... sei una delle poche ke è riuscita veramente a farmi piangere!! Con tutti i dialoghi, tra hermione e blaise e ron e harry... e poi quello con silente è stato il massimo... e ultimo ma nn ultimo quello con il bello e tenebroso, ma ormai sciolto come un giacciolo draco... e anke se sn giovani sn proprio quelli k meritano più di tutti di sposarsi e giurarsi amore eterno... dio quanto sn sentimentalista... mi faccio paura da sola!! Ti posso giurare ke nn ho trovato niente da ridire in quest'ultimo (sigh) chap!! penso ke x te questa sia una, molto meritata consolazione...! Tu forse nn ci crederai... ma io: Non vedo l'ora di poter girovagare x i corridoi di Hogwarts di nuovo cn te e cn la tua fantasia...!!! E spero ke nella tua prossima ff svilupperai il personaggio di Blaise cm avevamo già discusso a suo tempo.... Scusa se recensisco solo oggi ma ieri nn ho fatto in tempo ad entrare in internet! Altrimanti avresti già trovato la mia recensione tra le prime...! A presto, spero! un bacio grande grande, tua jayne

05/12/07, ore 14:55

Mi è piaciuta molto la tua storia! Spero che ci sia in futuro un seguito, mi accontento anche di una piccola One-shot!

05/12/07, ore 12:48

Che bella, che emozione...è stato sia un capitolo triste (l'addio definitivo a Hogwarts) ma anche un happy ending (la proposta di matrimonio)....Draco ha dimostrato vermanete di amare moltissimo Herm, ha perso la sua famiglia per lei.....questa fiction è tra le poche storie belle che ho letto, mi mancherà molto, come mi mancheranno i personaggi.....davvero bello il finale mi è piaciuto molto....certo che leggerò la tua prossima fanfction anzi non vedo già l'ora di leggere il primissmo cap ;)