Letter to Hermione

03/05/14, ore 00:00

Ciao!!!
Amo questa coppia =)
Dolcissimo...
In ogni caso, mi chiedevo: ma lo sai che "Letter to Hermione" è una vecchissima canzone di David Bowie?
ti giro il link nel caso tu non sappia di cosa sto parlando...
altro ragazzo che scrive a un'Hermione che l'ha stregato, l'ha lasciato, e ora vive accanto ad un altro....

17/01/14, ore 22:39

Letta tutta d'un fiato e alla fine avevo anche gli occhi lucidi.
Ho davvero adorato questa coppia e quando lessi "Il calice di fuoco" ammetto di aver messo completamente da parte la Romione (nonostante ne sia fan).
Ho sempre pensato che il personaggio di Krum, i suoi sentimenti e pensieri, fossero stati un po' sottovalutati, presi poco in considerazione e leggere questa lettera ha riacceso tutti i miei feels.
Complimenti, davvero! <3

10/09/13, ore 19:31

Adoro la lettera scritta da Viktor, sebbene per me sia sempre stato un espediente per far avvicinare Ron ed Hermione.La sua lettera è piena di amore e voglia di essere  per Hermione qualcosa in più. L'ho trovata divina quando ha descritto il momento in cui ha capito di non essere per Hermione ''The only one', quello che è capace di innalzarti o buttarti giù con poche parole. Inoltre ho provato un fortissimo senso di compassione nei confronti di Krum, emozione così forte da farmi scendere una lacrimuccia. Mi è piaciuta molto, anche a livello narrativo e sintattico, ti faccio i miei complimenti.
Francesca

04/04/13, ore 22:46

Non ho mai pensato a questa coppia, ma la tua lettera l'ho trovata terribilmente bella. Non ho mai visto Krum come un personaggio dolce quindi mi hai stupita molto. Trovo il tuo modo di scrivere molto scorrevole, A presto Aliacciu.

04/04/13, ore 12:33

Per quanto Romione io possa essere, non sono riuscita a fermare una lacrimuccia alla fine, anche se lui specifica poi di non fraintenderla.
E' molto molto sensibile questa lettera e a suo modo romantica e tu sei stata bravissima nell'usare - e dosare - le giuste parole per rendere al meglio il rapporto tra i due a distanza di anni.
Complimenti come sempre, V. <3

03/04/13, ore 19:53

Premettendo che questa è la mia prima recensione, spero siate clementi. u.u Bene, analizzando tutti i punti di questa lettera, a mio avviso, dolcissima di Viktor posso dire sinceramente che la trovo stupenda. In tutta la sua originalità! (Bella mossa quella di dire che la figlioletta si è invaghita del figlio di Ron e Hermione. E sì, mi sto immaginando la scena di Ron con le orecchie scarlatte per la rabbia e 'Mione che lo calma con una carezza sui capelli.)
So, concludendo...Complimenti alla scrittrice. <3