Lo specchio delle brame
di berny95

28/12/17, ore 19:35

La tua storia è molto bella, ma ti sei allontanata parecchio dal vero carattere di Severus e io lo preferisco un Po più burbero...il solito Severus Piton insomma (che non avrebbe mai cantato in pubblico😂). Per questo la bandierina è neutra, ma lastoria è così carina che l'aggiungo cmq alle preferite. Cari saluti

02/08/14, ore 18:41

La fanfiction su di me ha avuto un effetto strano cioè mi ha fatto ridere molto...non perché non fosse scritta bene ma per il semplice motivo che non mi vedo Piton a fare quelle cose xD.
P.s. la storia mi piace molto complimenti

06/04/13, ore 22:25

Così c'è anche una figlia… bello *.* Hanno anche scippato il nome Rose, per cui anche Ron e Gabrielle dovranno trovare un altro nome per la figlia. Albus Severus Piton e Severus Piton sono nati nello stesso giorno o.O? Fico :-) La storia è finita… ma ho visto che hai scritto altre storie su di loro, per cui vado a leggerle. Tess ♥

06/04/13, ore 18:48

Accidenti… Severus Piton versione cantante non me lo sono mai immaginato. Però devo ammettere che è stato molto romantico e carino da parte sua dedicare la canzone ad Hermione, che tra l'altro io trovo azzeccatissima. Harry e Ginny non sono ancora sposati? Quando aspettano, il giorno in qui faranno uscire tutti i cofanetti di The Vampire Diaries un Italia? Allora spero presto >.< Tess ★

06/04/13, ore 18:30

Ohhhh un piccolo Piton, che meraviglia. Hermione e Severus hanno scippato il nome per il bambino ad Harry e Ginevra :-D. Comunque si sa che chi tardi arriva, male alloggia, per cui loro due dovranno trovare un altro nome. È veramente una fortuna che non abbia ereditato il suo naso :-P. Mancano solamente altri due capitoli, giusto? Tess <3

06/04/13, ore 17:57

Ti pareva se Harry e Ginevra non cominciassero a spettegolare come due vecchie zitelle O.o. Almeno Ginny non poteva tapparsi quella boccaccia che si ritrova? Non sa che Piton ed Hermione potrebbero passare dei guai, ora che tutti sanno che la cosa è cominciata prima della fine della scuola? È proprio una pettegola! Tess :-*

06/04/13, ore 16:52

Ma come… mi fai interrompere il capitolo proprio sulla scena più cruciale? Uffa :'( Ok… forse lo metterai nel prossimo capitolo :-) Sono felice che si siano sposati, e che siano così felici >.< Non trovo che Piton sia troppo romantico, al punto da far venire il diabete. È innamorato, per cui il romanticismo ci sta in piena regola. Tess ^.^

06/04/13, ore 16:02

Il tempo passa in fretta, vero? Perché sono rimasti al castello? Sarebbero potuti andare in un'isola deserta… soli soletti… Una meraviglia. Avevo già intuito che le avrebbe chiesto di sposarlo durante il discorso d'inizio anno. Quindi nel prossimo capitolo ci sarà il loro matrimonio? Non vedo l'ora. Tess = )

06/04/13, ore 15:07

Concordo con Hermione, la reputazione di uomo di uomo di granito è proprio andata a farsi benedire. Ora che la scuola è finita possono continuare a vedersi tranquillamente anche, e soprattutto, alla luce del sole. Avrei creduto che Hermione chiedesse di continuare con antiche rune o trasfigurazione, ma anche pozioni va bene. Tess :-*

06/04/13, ore 14:46

Sapevo che sarebbero stati scoperti, succede sempre così. Sono felice che possano continuare a vedersi, sempre di nascosto ovviamente. Quando Piton ha detto che, pur di stare con lei, si sarebbe dimesso mi è venuto un colpo. Non pensavo che sarebbe arrivato a tanto. È un peccato però che il tempo sia scorso così velocemente. Tess :-)

06/04/13, ore 14:33

Questa storia andò avanti in questo modo per un mese. I due continuarono a vedersi in segreto di sera, tra una lezione e l’altra, insomma ogni volta che ne avevano la possibilità. Finché una sera… Finché una sera cosa? Hai interrotto sul più bello! Cos'è successo? Sono stati scoperti? Sono arrivati gli alieni che hanno dichiarato guerra alla Terra? Voglio saperlo :-( per cui vado subito a leggere il prossimo capitolo :-P. Tess ♥

06/04/13, ore 14:14

Così anche il professor Piton è innamorato di Hermione… Ma da quanto tempo? Insomma, se la teoria di Ginny è giusta, allora Piton si è accorto di lei dopo la morte di Voldemort, ovvero più o meno 4-5 mesi prima di questo capitolo. Se invece Ginny ha fatto cilecca potrebbe addirittura essersi innamorato di lei prima. Tess *.*

06/04/13, ore 13:01

Il sogno proibito di Hermione è Severus Piton? Io sinceramente avrei pensato che il suo sogno proibito fosse una biblioteca formato famiglia ^.^ Il professor Piton che ha un certo interesse per Hermione? Molto, molto interessante. Però non so ancora per quale motivo Piton non vuole che i ragazzi entrino in quella stanza. Perché Ginny si è accorta che Piton si sofferma maggiormente ad osservare Hermione? Tess ★

06/04/13, ore 02:11

Il primo capitolo è molto interessante. Severus Piton come preside… è la prima volta che leggo una storia così. Devo dire che comincia ad essere simpatico. Come mai non vuole che gli alunni entrino nella stanza con lo Specchio delle Brame? Solo per il rischio di perdirsi dentro o c'è dell'altro? Tess :-)

04/04/13, ore 15:21

Bellissima Peccato che scrivono poche hermione/severus ciao alla ptossima