Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: berny95    03/04/2013    3 recensioni
Harry, Ron e Hermione ritornano a Hogwarts dopo la sconfitta di Voldemort... Ma quali segreti nasconde il nuovo Preside? Perchè è proibito andare al terzo piano? E cosa scopre di nuovo Hermione? Leggete la storia e troverete risposta a tutte le domande!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Severus Piton | Coppie: Hermione/Severus
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era il giorno dopo Natale e Hermione era sdraiata nel letto quando suo figlio arrivò di corsa e la chiamò.

-Mamma, mamma. Fra poco è il mio compleanno-

-Lo so, tesoro. E cosa vorrebbe un ometto come te per il suo compleanno?- chiese la donna sorridendo.

-Bhè… io stavo pensando che dovrebbe essere bello essere un fratello maggiore-

-Vorresti un fratellino? E che ne dici di una scopa?-

Il piccolo Albus sorrise e uscì di corsa dalla stanza. Esattamente quando in bambino varcò la soglia, Severus uscì dal bagno indossando un asciugamano legato alla vita.

-Hai sentito cosa vuole Al per il suo compleanno?- chiese la giovane strega sedendosi sul letto.

-Si, si. E… a dire la verità… anch’io stavo pensando a qualcosa del genere- rispose l’uomo un po’ timido.

-Guarda che se vuoi un fratellino devi chiederlo a tua madre- disse Hermione sorridendo. Severus divenne subito serio.

-Hai capito cosa intendo-

La ragazza lo guardò sorpresa.

-Vuoi un altro figlio?-

-Una bambina. Bella come te. O anche un maschio. Non sono molto esigente- disse il mago avvicinandosi al letto. –E credo che dovremmo iniziare subito- aggiunse allungandosi sopra la donna. Hermione si mise a ridere.

-Per quanto anch’io voglia continuare, nostro figlio ci sta aspettando in salotto-

-E va bene- disse Severus alzandosi e fingendo una faccia triste.

-Eddai, Severus. Non fare quella faccia. C’è sempre questa notte- sussurrò Hermione nell’orecchio dell’uomo. Severus non riuscì a trattenersi e scoppiò in una fragorosa risata.

 

2 settimane dopo

 

-Tanti auguri a te. Tanti auguri a te. Tanti auguri ad Albus. Tanti auguri a te-

Era il 9 gennaio e al compleanno di Albus e Severus erano stati invitati Harry Potter e Ginny Weasley, Ron Weasley e Gabrielle Delacour e la professoressa McGranitt.

-Ecco, tieni Al- disse Hermione porgendo un pacchetto lungo e stretto a suo figlio. Era un manico di scopa. Mentre il piccolo Piton apriva il suo regalo, Hermione prese la mano di suo marito e l’appoggiò sul suo stomaco.

-Auguri, amore mio-

Severus si girò di scatto, stupito.

-Come? Di già?-

La donna annuì.

-E’ dall’inizio dell’anno che non mi sentivo molto bene e sono andata da Madama Chips che mi ha detto che ero incinta-

L’uomo sorrise felice e baciò la sua sposa.

-Papà…- chiese Albus curioso. –Che cosa hai ricevuto per il tuo compleanno?-

-Bhè… vedi Al… io avevo chiesto a tua madre un regalo molto simile al tuo-

-Hai chiesto un fratellino?-

Tutti si misero a ridere.

-No Al. Ho chiesto un altro figlio- rispose Severus. –A proposito… hai fatto l’incantesimo che ne determina il sesso?-

-Forse si. Forse no- disse Hermione evasiva.

-Ti prego Hermione-

-Sarà una bambina-

Severus non poteva essere più felice. Si alzò in piedi e aiutò sua moglie a fare altrettanto. Poi l’abbracciò e le baciò il collo, il viso e infine le labbra.

-Bleah… papà… per favore, smettetela- disse Albus facendo una faccia disgustata.

-Guarda e impara, Al. Un giorno mi ringrazierai-

Tutti si misero di nuovo a ridere.

La bambina nacque il 4 settembre 2008 e la chiamarono Rose Ariana. Albus Severus fu smistato in Grifondoro, mentre la piccola Rose in Serpeverde, facendo molto felice suo padre. Severus era ancora Preside di Hogwarts, mentre Hermione prese il posto di insegnante di Trasfigurazione quando Minerva andò in pensione. La famiglia era felice, portata avanti dall’amore infinito dei loro genitori.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: berny95