Il lato oscuro della luna.
di Salice_

15/10/13, ore 21:21

Effettivamente Pie ha ragione: le torture e la prigionia forzata sono in ogni caso traumi seri, e Kisshu è ancora sotto shock. Ovviamente queste esperienze, unite alla sofferenza per l'abbandono di Zakuro, lo stanno indebolendo psicologicamente, rendendolo imprevedibile e pericoloso per sé stesso e gli altri... In questo caso Zakuro non può comprendere appieno Kisshu perché, benché anche lei abbia avuto una vita difficile, non ha passato quello che, invece, ha passato Kisshu in quest'ultimo periodo. E sinceramente non credo che la situazione possa migliorare, poiché per superare traumi ci vuole tempo, soprattutto se sono ancora freschi. In poche parole Kisshu ha bisogno ancora di tempo per metabolizzare il tutto e quindi avrà periodi 'no' e periodi 'sì', siamo ancora in una fase di 'stallo'... In ogni caso Pie potrebbe anche bussare prima di entrare così per Diana!! XD che figura XD baci Violet_96

05/04/13, ore 09:18

Posso dire che qui tifo per Pai? xD Sul serio, poveretto, prima si prodiga a fare lo psicologo per Kisshu e per Zakuro e cosa riceve in cambio? Una bella figura di m..., ecco cosa! xD Dio, quella parte mi ha fatto morire. Davvero. ;)
Oh beh, se non altro si sono "chiariti" (a modo loro, ma chi sono io per giudicare? xD). Immagino che per Zakuro sia stato difficile ammettere di avere torto, ma per fortuna c'è riuscita.
Unica pecca: ad un certo punto menzioni il termine "strada", che non mi sembra molto appropriato, dato che stanno viaggiando nello spazio. Forse dovresti provare ad usare il termine "rotta" o togliere proprio la frase e lasciare solamente "dai monitor che lampeggiavano di fronte a lui".

Sono curiosa di vedere cosa succederà quando torneranno sulla Terra. :)
Al prossimo capitolo!
blackmiranda

04/04/13, ore 00:59

ahahaha bellissimo finale ahaha , che figura di me che ha fatto pie ahaha , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che andrai ad aggiornare al più presto e non mi fare aspettare cosi tanto , che dire kisshu e zakuro hanno fatto pace immediatamente mi sembrava di dover aspettare più a lungo adesso che dire al prossimo capitolo ciao seby1993...!!!

03/04/13, ore 23:51

ahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahahah ok... scusa ma il finale mi ha fatto troppo ridere XD ok torno seria, il capitolo è molto bello per il fatto che Zakuro e Kisshu hanno fatto pace. Scusa tanto ma pensa che mentre scrivo sto letteralmente morendo dalle risate ^-^ cioè io mi immagino la scena:Zakuro e Kisshu fanno l'amore (diciamo così) e Pie entra e rimane sconvolto, per fortuna però poi se nè andato ahahahahahahahahahahahaahahahhahah aspetto il prossimo capitolo. Baci
B_bb_r_ XD