Irresistible
di Aries Pevensie

05/03/14, ore 19:15

Eccola! Dovrei studiare ma non voglio è il mio motto di oggi pomeriggio!
Finalmente qualcuno ha risposto alla mia disperata richiesta di un po' di Ziam! Non so perchè oggi mi sia presa così...sarà che Liam è tanto Liam e Zayn è tanto Zayn quando sono nella stessa foto...
Vabbè, mi riprendo...
E tento di fare la persona seria, piccina è un po' piccina, ma mi è piaciuta molto! Liam è cotto a puntino e Zayn fa il primo passo, sono carinissimi *.*
Il fatto che non ci siano dialoghi non la appesantisce per niente, anzi, forse è meglio, i dialoghi avrebbero spezzato troppo.
Sai già che penso tu scriva molto bene, in fondo, non a caso, sei tra le mie autrici preferite! Quindi non mi dilungherò lodandoti su questo punto (che poi lodare non mi viene neanche troppo bene, finisco sempre a fare figure di merda; hai presente quando capita che pensi di dire qualcosa di carino e poi leggendo viene fuori tutto un altro significato?)
Vabbè, mi sto riperdendo (non so se si nota), ultima cosa e poi sparisco: AMO, letteralmente AMO le storie basate sulle loro canzoni! Che sia tutta, solo le strofe o solo il ritornello o solo una frase! Le AMOOOOOOOOOOOO!
Bacioni, vado a cercarmi, xmela

03/04/13, ore 22:39

Allora parto col dirti che amo profondamente tutto ciò che riguarda Ziam, quindi grazie di cuore per aver scritto una fan fiction su di loro!!
Questa storia è dolcissima, mi piace sempre un casino quando Liam viene descritto come un delizioso cucciolo innamorato.
E di solito mi piacciono le storie quando succede qualcosa di inaspettato durante una sbronza forte.

Mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui l'hai scritta, come hai suddiviso la storia, mi ha colpito.
L'idea di scrivere pezzetti diversi della loro storia è molto originale ma dividerli con le parole di Irresistible ha reso tutto ciò più affascinante e anche commovente.
Sinceramente (ma è un parere personale) mi piacciono molto di più le ff senza dialoghi, le trovo più profonde e intense mentre quelle senza sono (di solito ) più banali.

Davvero brava
-FRA

03/04/13, ore 22:08

Non devo fangherlare, non devo fangherlare, non devo fangherlare pigiando tanti a caso. Ma come si fa a non farlo dopo aver letto QUESTA?
Azzardati a criticare questa piccola meraviglia e ti picchio. *^*
Questo - è - ZIAM! Non è UNA Ziam: È ZIAM. Puro e semplice Ziam, Ziamissimo.
Jeez! *^*
È fantastica. Ma che, anche senza dialoghi è perfetta, è perfetta così. È così intesa e Irresistiblosa (?) ! *^*
Hai superato ogni mia aspettativa, di nuovo. A questo punto dovrei proprio smettere di avere aspettative.
È tenerissima, tutto è così perfetto e quei due sono così perfettamente loro e innamorati! *^*
(Quanti dannati asterischi ci sono?)
Il punto è che la mia mente è lucida quanto i vetri della macchina di Fra quando guida, al momento - e matematicamente lui non spanna i vetri prima di partire. Non riesco a dire niente ci concreto o sensato, ma ti assicuro che mi è piaciuta tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto - tanto che a Jovanotti faccio un baffo!
Sei... sei fantastica! Come faccio a scrivere una maledettissima Zarry dopo aver letto questa, me lo spieghi?
Ahhh, è bellissima! *_*
Complimentissimi!