Insieme Siamo Più Forti
di Lallywhite_Lady Norris

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
08/04/13, ore 23:10

Ciao.... Capitolo interessante e continua così. In questo capitolo possiamo vedere due punti belli; il primo, Ranma è riuscito finalmente togliersi quella maledizione di dosso ed ora è un 'vero uomo'; l'altra... Il matrimonio tra i due protagonisti. Vedremo se l'incubo di Ranma diventi qualcosa di serio.... Sicuramente sarà così ma Ranma proteggerà Akane con tutte le sue forze. Un bacio alla prossima!

04/04/13, ore 18:23

Cia! sono davvero pessima, non noto mai le nuove storie, scusa se ti lascio una recensione solo ora! bè, devo dire che come inizio non è male! insomma, già Ranma è stato molto fortunato che Akane lo abbia aspettato nonostante tutto quello che le combina! maledettissima Shampoo, ma scoppiasse! accidenti che dichiarazione, ma insomma Ranma ha avuto anche tempo per prepararsela!! non vedo l'ora di leggere il continuo, bravissima! a presto! :-)

04/04/13, ore 12:05

ohiohi sono la quarta a recensire!! :(
ma come?! dopo tutto quello che li hai fatti dire ci lasci così ad aspettare??????????????????????????? crudele!! XD
dicci almeno se i prossimi capitoli saranno dedicati al matrimonio o roba simile!!
comunque, brava come sempre! l'iniziò è magnifico! spero la aggiornerai prestoooooo!!!!!! :)

04/04/13, ore 00:31

ehi ehi... iniziamo bene la storia!!!direi proprio col botto... e pensare che ranma era quello timido ed orgoglioso... alla faccia!!!quindi iniziamo con la fine ciò la così attesa dichiarazione e il così desiderato bacio... bene!!!allora cosa ci sarà nei prossimi capitoli???staremo bene a vedere.... sempre se ranma non ci farà venire il diabete con la sua dolcezza... Al prox capitolo.... byeeeeee XD

04/04/13, ore 00:28

Ciao.... Ben ritornata. Ho seguito le tue precedenti storie ed erano belle.... Ho letto questa nuova anke se è solo il primo capitolo promette molto bene.... Alla prossima!

03/04/13, ore 22:18

Uuuuh, questa mi piace! Finalmente Ranma un tantino intraprendente... anche se da artista marziale avrebbe potuto benissimo fermare quella piovra di Shampoo... ma questa e' una cosa che non capiro' mai.-_-' Brava! Baci:-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]