Insieme Siamo Più Forti
di Lallywhite_Lady Norris

23/11/13, ore 10:50

Oh mio dio!! Lo sapevo che la situazione sarebbe a breve degenerata, ma non credevo in modo inaspettato e tragico per il nostro povero Ranma! Ma partiamo dal principio. Nuova simmetria tra le neo coppiette formatesi di recente. Se Ukyo e Ryoga da un lato si riprendono e si ripromettono di correre in aiuto del loro amico, ormai rimasto solo con i tre anziani del gruppo, per Shampoo e Mousse è ormai tempo di chiarimenti. Fortunatamente per loro, l'amore che provano ora l'uno per l'altra e il modo in cui più e più volte lo hanno dimostrato è più forte di tutto; l'importante è essere onesti e sinceri e mettere da parte quel che è stato in passato il loro tormentato rapporto.
Ma chi si trova più in difficoltà in questo momento è appunto Ranma. La sua forza e anche la rabbia che ha dentro di sé lo spingono a combattere con maggior foga e a sconfiggere l'incredibile e orrendo mostro che rappresenta Ira. Tutto sembra essersi risolto per il meglio, ma purtroppo non è così semplice. Ranma ha ucciso il mostro, il quale però a sua volta lo ha ferito prima di morire, infettandolo definitivamente. Un dolore acuto segna l'inizio della possessione di Ranma. Ma se l'ultimo guardiano è morto, come potrà mai Ranma essere liberato dallo spirito che lo possiede?
Ovviamente una sua uccisione non è un'ipotesi da prendere nemmeno lontanamente in considerazione, per cui -e ora posso finalmente dirtelo- aggiorna prestissimo ti prego, voglio assolutamente sapere come farà Ranma a liberarsi da Ira e soprattutto come salverà la sua bella Akane. Lei è lì, aspetta solo che lui arrivi da lei. E non è rimasto più molto tempo! Mamma mia...non sto davvero più nella pelle! Spero di leggere presto un tuo aggiornamento! La costanza con cui tieni alto il livello di attenzione di chi ti legge è ammirevole. Bravissima, come sempre! :D

23/11/13, ore 09:37

Eccomi qui di nuovo! Perdonami per il mostruoso ritardo, ma oggi gli ultimi due capitoli della tua appassionante ff saranno miei e finalmente ti avrò raggiunta ;)
Molto dolce la scena iniziale tra Mousse e Shampoo ancora svenuta tra le braccia di lui. Lui che teme di averla persa, piange, si dispera e invoca il suo nome ci ricorda tanto l'episodio sul monte Hooh. Altri protagonisti, altra situazione. La disperazione di Ranma era urlata solo nella sua mente, è vero, ma in ogni caso ho apprezzato molto questo parallelismo fra le due scene.
Il penultimo nemico/peccato da affrontare è gola, un gigantesco e inquietante spirito caramelloso. Questa volta è il povero Ryoga a rimetterci e posseduto dallo spirito dà il via ad una divertentissima scena in cui, addirittura, più ingordo ed affamato che mai, si ritrova a rincorrere per i boschi un povero piccolo porcellino per mangiarselo. Lui? Ryoga che mangia maiale? Decisamente c'è qualcosa che non va. Fortunatamente un intervento combinato di Ranma e Happosai riesce a liberare l'eterno disperso dalla sua possessione. Ora è rimasto solo un altro vizio da sconfiggere: ira. E la brutta sensazione che Ranma ha sul finale non lascia ben sperare. Per questo motivo, mi precipito all'ultimo capitolo! A rischio di essere ripetitiva: brava, brava, brava! Ti invidio molto le scene d'azione. Ti riescono splendidamente :D Alla prossima!
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 09:40 am)

08/11/13, ore 17:36

Bene, direi che il ritardo stavolta è consistente ma ci sono!! Ma santo cielo, non puoi fare una cosa del genere! Dico io, erano tutti lì, pronti a superare l'ultimo guardiano, e te architetti tutto questo? Ti amo e ti odio allo stesso tempo! ;-) Poveracci, li fai patire quei due eh...! Un bacio grande! Ps: novità sulla schiena?

08/11/13, ore 15:10

ciaoooooooooo!!!!! ho fatto una gran fatica a rimettermi in carreggiata con questa storia ma alla fine ci sono riuscita!!!!! complimenti davvero molto elaborata e complessa!!!! adesso aspetto il prossimo capitolo un bacione :****

03/11/13, ore 14:51

E finalmente Haikiri si rivela per quello che Akane già da tempo sospettava che fosse... una persona molto sola il cui terribile e triste passato ha reso dura e incapace d'amare. Ma come non capirlo in fondo? Le loro storie, almeno inizialmente, si somigliano molto. Come Ranma e Akane, anche Haikiri e la sua bellissima Nyoko, che tanto somiglia alla piccola Tendo, erano stati promessi dalle rispettive famiglie, ma, al contrario di quanto avvenuto per i Tendo e i Saotome, le famiglie di questi altri due giovani celavano dietro a falsi sorrisi e gentilezze, un profondo odio e rivalità l'una per l'altra. Nel momento in cui Nyoko era rimasta incinta e i due giovani avevano deciso di sposarsi, le loro famiglie, quella di lui in particolare, si erano rivelate per quello che in realtà erano e la fanciulla era sparita, salvo poco dopo essere ritrovata terribilmente uccisa. È palpabile il dolore nelle parole del ragazzo e, seppur shockata delle rivelazioni, anche Akane rimane commossa e senza parole. Davvero allucinante la storia di questo povero ragazzo... ma veniamo ai nostri che nel frattempo sono alle prese con uno dei vizi più terribili: l'avarizia! Per salvare Ukyo dal rischio di essere posseduta, Shampoo si intromette e la ragazza, posseduta dal peccato capitale, se le dà e sopratuttto se le dice di santa ragione con Mousse, l'unico che, seppur con il supporto di Wang, riesce a salvarla, sempre con amore e affetto, riuscendo a tirare fuori il meglio di lei e ricordandole di essere una persona affatto avara, ma buona e generosa. Alla fine anche questo vizio viene sconfitto, ma i due fidanzati cinesi dovranno presto chiarire alcune cose. È vero che da posseduti tutto è apparentemente concesso, ma è pur vero che c'è un piccolo fondo di verità nelle parole che i due si sono rivolti con astio nelle ultime due possessioni. Non vedo l'ora di assistere alla scena del chiarimento! :D Mi piace sempre di più il clima di amore e di amicizia che si è venuto a creare in questo gruppo. Le storie in cui i protagonisti si ritrovano uniti per combattere contro un nemico comune, sono sempre quelle che mi piacciono di più! Ancora bravissima e a presto!! Ti ho quasi raggiunta ormai! Evviva! :D

03/11/13, ore 14:01

Certo che la scoperta appena fatta da Ranma e i suoi è davvero terribile! Mi chiedo come faranno mai ad arrivare in tempo per salvare Akane. Se a ogni cancello corrisponde un giorno...come potranno contare il tempo diversamente? La vedo brutta! Certo che pure la piccola e ingenua Tendo, nel frattempo, se le cerca in tutti i modi immaginabili! Io dico, figlia bella, sei stata rapita da un bel ragazzo che ha chiaramente come unico obiettivo quello di farti sua, anche a costo di essere violento, e anzi, da quel che ho capito ormai, è tipo il suo hobby quotidiano sussurrarti minacce a fior di labbra e tu che fai? Ti presenti a cena da lui con un vestitino sexy da far risuscitare i morti? Poveri noi! Ahahahah! Fortuna che i suoi salvatori si stanno facendo in quattro per arrivare da lei. Stavolta è il povero Mousse a rimanere posseduto da Invidia e senza tanti giri di parole il cinese se la prende prima con Ranma e poi, soprattutto con la sua Shampoo, tirando fuori tutto il rancore covato per anni dentro di sé. Le parole che rivolge alla sua fidanzata sono più affilate e fredde delle sue lame, ma è con l'amore, anche stavolta, che Shampoo riuscirà a liberare il suo fidanzato dalla possessione. Sul finale ho troppo riso...mitica Obaba, non si smentisce mai. Un colpo secco con il suo centenario bastone e anche il temibile Invidia viene fatto fuori! Anche questo capitolo è stato davvero fantastico! Complimenti :)

03/11/13, ore 13:25

Ahahahahaha! Ma come ho fatto a non pensarci prima? In effetti chi, se non Happosai, il vecchio e arzillo pervertito, poteva essere posseduto da un tale vizio, peraltro impersonato da una figura femminile estremamente bella, sensuale e accattivante? Ma ormai il danno è fatto e a rimetterci sono soprattutto le due povere ragazze presenti, Ukyo e, in particolar modo, Shampoo! Ma un rimedio in fondo c'è ed è quello di rievocare lo spirito giovane di Cologne, primo e unico grande amore di Happosai, per fargli rivivere la sua delusione amorosa più grande e amara. Poichè Cologne è ancora svenuta, Wang deve entrare nella sua mente, ma alla fine vi riesce e la dolce e bella immagine di Cologne da giovane si palesa davanti a tutti. Recitando una formula, magica e poetica insieme, Happosai viene liberato dallo spirito di lussuria e finisce a terra svenuto. I due nonnini vengono messi vicini a riprendersi, un'immagine tenera e inusuale, davvero :) Ma il bel momento è interrotto dall'arrivo trafelato di Mousse. Il cinese, leggendo uno dei testi del dottor Tofu, ha scoperto qualcosa di terribile, ovvero che al gruppo non rimane più molto tempo per salvare Akane. Ma perchè? Per scoprirlo corro subito a leggermi anche il prossimo capitolo!!! Che bello, sempre più avvincente questa storia! Bravissima :D

03/11/13, ore 13:03

Wow! Tra tutti i vizi capitali credo che superbia sia sempre stato il mio preferito e in fondo, chi può dirsi totalmente immune? In tal senso, perfetta è la rappresentazione del peccato, impersonato da un centauro fiero e fin troppo sicuro di sé. Egli sa cosa fare e certamente ha saputo anche individuare nel migliore dei modi l'eventuale vittima della sua possessione: l'anzianissima e centenaria Obaba, fiera amazzone, orgogliosa fino al midollo, non può che costituire al meglio la sua potenziale vittima. Per quanto l'arzilla bisnonna di Shampoo sia alla pari inizialmente nel combattimento con Superbia, alla fine anche lei viene posseduta (ahia!) e qui sono guai seri. Infatti Obaba è una temibile combattente e non sarà affatto facile per i giovani riuscirla a battere sul piano dell'esperienza. Come al solito ci pensa Ranma! Oddio, quando le dice, e perdonami se cito, “ E ora a noi due, pezzo di antiquariato!”, mi sono davvero rotolata dalle risate. Ma quant'è vecchia quella donna?? Bah. Comunque, dicevo, Ranma è bravo, certo, ma non idoneo a quel tipo di combattimento. Per liberare Obaba, “la superba”, bisogna umiliarla. Chi può quindi farlo se non quell'altra mezza mummia di Happosai? Lo scontro fra i due inizia, nel frattempo arriva anche Shampoo che rimane terrificata nel vedere tristemente avverate le sue supposizioni circa la salute dell'amata bisnonna. Fortuna che Happosai riesce a sconfiggere Cologne e ora, anche se la vecchia è messa maluccio, il gruppo può procedere verso il prossimo cancello... Lussuria!!! Uh uh!!! Attenzione! Non vedo l'ora di sapere chi sarà il posseduto da questo intrigantissimo vizio ;) Come sempre riesci a tenermi incollata allo schermo, dalla prima all'ultima parola! Brava, brava, brava! :D

03/11/13, ore 12:34

E rieccomi qui! Allora, fin dal principio abbiamo tre entusiasmanti situazioni che si sono venute a creare. Da una parte Shampoo e Mousse sono ancora fermi nella tenda da campo del dottor Tofu e Shampoo sta donando il proprio sangue per salvare la vita dell'uomo che ama più di ogni altra cosa ormai. E tuttavia, quando Mousse si risveglia e si rende conto del gesto, non può fare a meno di punzecchiare la ragazza con una battutina che rivela quanto ancora lui non riesca a credere e a realizzare pienamente il fatto che lei sia ormai innamorata persa di lui.
Ranma e gli altri sono giunti davanti ad Accidia e il combattimento sta per iniziare. Il rischio di essere posseduti dal terribile vizio è alto e devono fare molta attenzione. Ma chi se la vede decisamente brutta per almeno cinque minuti buoni è Akane. Sola nella sua stanza riceve suo malgrado una seconda visita di Haikiri. Il ragazzo è infuriato per via della morte del suo Argo e stanco delle battute acide di Akane, passa, con violenza, dalle parole ai fatti, banciandola e facendole capire cosa ha intenzione di fare con lei. Spaventata, la piccola Tendo riesce comunque a reagire, suo marito le ha insegnato tante cose e quello è davvero il momento di metterle in pratica, direi! Per il momento Haikiri sembra sistemato...ma quanto riuscirà a resistere? Nel frattempo, come tutti temevano, Accidia riesce nel suo intento, possedendo Ukyo... ti giuro, la coppia Ryoga/Ukyo mi è sempre piaciuta moltissimo e ho sempre pensato che fossero perfetti per stare insieme, ma nella tua storia...WOW!! Le parole che lui è in grado dirle e il modo, forte e passionale, in cui riesce a farla tornare in sé sono semplicemente affascinanti e spettacolari! Con una delle sue abili mosse, Ranma decapita il tarchiato omino che rappresenta Accidia. Il primo cancello è libero e ora anche io posso correre al prossimo! Complimenti come sempre! L'avventura sta entrando nel vivo e io sono sempre più curiosa e presa da questa storia bellissima! :) Baci.

03/11/13, ore 10:59

Ti ho già detto che il modo in cui rappresenti e hai fatto crescere e maturare quella bella cinesina di Shampoo non mi dispiace per niente? Anzi! Nella tua ff anche il suo personaggio, solitamente bello e sensuale, ma antipatico e truffaldino, riesce a riscattarsi in pieno e, complice la sua nuova storia d'amore con Mousse, la bella Shampoo dà in questo capitolo il meglio di sé... anzi, se mi permetti, direi quasi che questo è un po' il “loro” capitolo, quello di Mousse e Shampoo. Lui è ferito gravemente da una parte. Lei, cieca di rabbia per il fatto che il terribile mostro abbia quasi ucciso il suo amato, decide di fronteggiare Argo da sola. E persino Ranma, di fronte a tanta caparbietà e forza, è costretto a farsi da parte. Nel suo bel palazzo intanto, Haikiri se la ride sotto i baffi, convinto che mai e poi mai gli amici di Akane saranno in grado di sconfiggere il suo guardiano. Un improvviso e lancinante dolore al petto gli fa cambiare idea. Shampoo ha appena sconfitto il terribile mostro, certo, non senza difficoltà, ma lo ha ucciso definitivamente. In soccorso di Mousse giunge anche il simpaticissimo Dottor Tofu (adoro anche lui) e meno male direi! Certo, il cinese è davvero ridotto male e necessità immediatamente di una trasfusione! Ciliegina sulla torta, Shampoo si rivela anche donatrice di sangue e di midollo! Chi l'avrebbe mai detto? :D L'amore che li lega è davvero forte, ma non c'è un minuto da perdere. Su suggerimento di Shampoo stessa, Ranma e gli altri intanto vanno avanti. Dopo l'uccisione di Argo, il gruppo ha potuto attraversare la cascata e avere accesso a quel paradiso perduto dove, da qualche parte, si trova Akane. Il percorso che devono affrontare è strutturato in sette livelli, sette cancelli direi, ognuno dei quali porta il nome e ha come custode uno dei sette peccati capitali! Il primo? Accidia! Mamma mia...questa avventura mi piace sempre di più! Bravissima come sempre, hai davvero tanta fantasia e ora che stiamo per entrare nel vivo, non vedo l'ora di andarmi a leggere il prossimo capitolo! Un bacione!

03/11/13, ore 10:36

La minaccia di questo terribile Argo, mostro dai cento occhi e custode del regno di Haikiri, spaventa Ranma e i suoi, ma fortunatamente non così tanto da farli desistere dal partire. Akane è lì e in un modo o nell'altro Ranma non ha alcuna intenzione di abbandonarla o di farsi prendere dalla paura, dovesse anche affrontare cento mostri tutti insieme! Intanto Akane non ha meno problemi con il suo rapitore. Il bel ragazzo dal perverso sguardo grigio ferro non ha alcuna intenzione di lasciarla andare, anzi! Le sue intenzioni non sono affatto buone e non perde occasione per farlo presente alla piccola Tendo. La mattina successiva al sogno la ragazza si rifiuta persino di fare colazione ed ecco che Haikiri, infuriato nero, le va a chiedere spiegazioni in camera sua. Di fronte alle scortesi, ma decisamente giustificate, parole della giovane, Haikiri arriva a minacciarla fisicamente, bloccandola contro il muro, i volti a meno di un centimetro l'uno dall'altro, e le ricorda che se il suo bello ha intenzione di salvarla, ha tempo ancora solo sei giorni. Dopo di che, il corpo di Akane, volente o nolente, sarà suo. Di fronte a una minaccia tanto terribile e rimasta sola nella sua stanza, la povera Akane non può fare a meno di scoppiare a piangere, ma ancora non sa che il suo bel maritino e tutti i suoi amici si sono già messi in viaggio! Il combattimento con Argo è iniziato e, non c'è che dire, il mostro è davvero degno di chiamarsi tale. Sei bravissima nel descrivere le scene di azione, mi piacciono sempre tanto! Certo che però ci lasci così...con quel mostro ancora da sconfiggere e, quando il lettore meno se l'aspetta, un Mousse improvvisamente ferito gravemente! Che dire... non posso fare altro che correre immediatamente al prossimo capitolo! Sono troppo curiosa e questa storia è davvero bella!!! :D

03/11/13, ore 10:18

Che pena questi due poveri ragazzi, costretti a trascorrere la loro prima notte, da quando si sono conosciuti, separati l'uno dall'altra. Dolci ed emozionanti i loro pensieri prima di addormentarsi, hai davvero saputo descrivere molto bene quel momento, soprattutto quello in cui Ranma non può fare altro se non andare a dormire da solo, in quel letto troppo grande e vuoto senza di lei. Persino una lacrima si impossessa dei suoi occhi, ma ora che nessuno può vederlo, si sente libero di lasciarsi andare e, in caso, anche di commuoversi. Ma poi finalmente si addormenta. Tanto è bella la loro storia d'amore, quanto è poetico e da favola il luogo in cui si incontrano in sogno. Una spiaggia deserta, un cielo trapuntato di stelle, un luogo magico e sospeso nel tempo e nello spazio, dedicato solo a loro. Lì, in riva a questo mare, i due possono finalmente incontrarsi di nuovo, abbracciarsi, baciarsi e sfiorarsi, senza temere di essere disturbati da qualcuno. Grazie ad Akane, ora Ranma sa cosa fare e ha un indizio in più per capire dove andarla a cercare. Complimenti anche per questo capitolo. Sei davvero abile nella descrizione delle scene romantiche, dolci ed appropriate, ma mai eccessivamente sdolcinate. Proprio per questo, non mi è affatto dispiaciuto che questo capitolo fosse dedicato solo a loro due; è giusto così in fondo. :D Alla prossima!

03/11/13, ore 09:59

Parto col dire che quando Ranma si riferisce ad Akane definendola, com'è giusto che sia in effetti, “mia moglie”, mi vengono sempre gli occhietti a cuore! Ah! Quanto sono carini questi due! Ma veniamo al capitolo! Come sempre bellissimo e scritto benissimo; finalmente Ranma ha la possibilità di capire qualcosa di più, il misterioso cinese si presenta e, fortunatamente per tutti noi, rivela i poteri dei due bracciali del drago. Dolcissimo l'imbarazzo del codinato nell'ammettere davanti a tutti che sì, lui e la sua Akane hanno avuto (più di) un rapporto d'amore e che quindi, stando alle premesse, i bracciali del drago dovrebbero funzionare! Così i due si incontreranno in sogno (c'è mai stata occasione più romantica??) e Ranma potrà finalmente capire dove si trova imprigionata la sua bella. Com'è dolce Akane a non volersi disfare del suo vestito per non perdere la possibilità di percepire il profumo di Ranma ancora su di sé e che crudele questo rapitore! Non oserà torcerle un capello spero! Altrimenti la furia di Ranma sarà davvero cieca! E ovviamente, se non era chiaro, non vedo l'ora che ciò accada! Ahahahah! Bellissimo il paragrafo finale in cui riprendi la frase che fa da titolo a tutta la ff... Ranma vorrebbe partire da solo e non prendersi la reponsabilità di nessuno, ma Akane e Ranma hanno tanti amici, veri e sinceri e che di certo, nel momento del bisogno, non hanno alcuna intenzione di lasciarli soli e questo, anche perchè, insieme sono (sicuramente) più forti ;) Bravissima come sempre! Volo al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 10:05 am)

01/11/13, ore 21:36

Allora, tesorino mio bello, fantastico, stupendo ecc ecc...  Che dirti? Tu sei una cattivona, io non ti parlo più!
Sono arrabbiatissima!!!!
Mi avevi fatto pregustare questo capitolo per bene, sapendo io già tutto in anticipo (w il mio toto- peccato sempre e comunque, sono troppo brava, modestamente! ^^), mi aspettavo (e non vedevo l' ora di vedere!!!), un Ranma disperato e distrutto, accecato dall'ira e in preda alla rabbia più totale, che spacca tutto e salva la sua amata principessa Akane e... Ok, forse sono andata avanti di più di un capitolo! XD
Comunque, fammi recensire il capitolo che altrimenti mi dilungo in chiacchiere (almeno prometti di aggiornare presto! Mannaggia!!!!).
Il chiarimento tra Mousse e Shampoo... Carini, loro alla fine sono una bella coppia (più che altro sono felice per Mousse che ha finalmente ciò che vuole, sai che non amo molto -per nulla- la gatta morta cinese, anche se in questa ff adoro la sua versione ''amazzone fiera e coraggiosa che combatte per l'uomo che ama"!), in ogni caso. Per Mousse e Shampoo sono ''contenta'', e lo sono ancora di più per Ucchan e Ryoga, loro sì che mi piacciono!
La scena in cui Ranma fronteggia Ira....Wow.
Innanzi tutto bravissima.
Sia per la descrizione del mostro (le due teste di Rottweiller ai lati... brrr io ne ho una paura incredibile, lo sai?), sia, soprattutto, per come hai ideato e descritto il combattimento; non finirò mai di dirti quanto tu sia brava nel descrivere un certo tipo di scene d'azione: sono di un ''visivo'' pazzesco e, sapendo quanto sia difficile - soprattutto per me XD - non posso che complimentarmi per come riesci ogni volta a farmi vedere la scena davanti agli occhi con tanto di voci dei personaggi doppiate dai doppiatori originali! (possibilmente il primo doppiaggio, hihihi! Il secondo bleah!).
Sul finale mi hai spiazzata: ti giuro che mi sono arrovellata il cervello cercando di capire come cavolo faranno i nostri eroi ad uscire da questa cavolo di situazione (tanto più che, se non erro, il tempo stringe tantiiiiiiiissimo!) ma non mi è venuto in mente N I E N T E.
Nulla assoluto.
Tabula rasa.
Per questo ti dico, tu devi postare presto, ma che dico presto? Devi postare SUBITO, ora, IMMEDIATAMENTE!
Tanto adesso c'è il ponte del 1 novembre, no? Ecco, puoi scrivere! Ahahahahahahahahahahah!
Davvero, splendida e suggestiva al massimo la scena del combattimento con Ira, spettacolare la descrizione di Wang (non vedo l'ora di vedere gli effetti del mio peccato più atteso sul bel codinato, secondo me ne vedremo delle bellissime!), e dolcissimo il momento in cui Akane ''sente'', o meglio, percepisce, che c'è qualcosa che non va, che sta succedendo qualcosa al suo Ranma. Awww! Come li amo questi due! E quel ''Sto arrivando, piccola'', o qualcosa del genere.... Ah, Ranma, Ranma! (a proposito, ricordami che devo farti vedere una cosa, così sbavi con me!).
Ti mando un bacione e torno a chiudermi nella mia bara. Oggi è stato davvero il giorno dei morti per me, ho dormito tutto il tempo!
Buona serata e posta presto, disgraziEta (alla Lino Banfi!)
Ciau tesoro!!! <3

01/11/13, ore 18:05

Ma no! Non puoi lasciarmi cosi, con Ranma posseduto e troppo vicino all'essere moribondo. Potrei rischiare un'ansia senza precedenti per colpa tua. U_U Lasciando da parte il mio lato da fangirl malata per un momento... Sbaglio o Mousse non ha risposto chiaramente alla domanda di Shampoo?XD Ci ha girato intorno, ha detto cose carinissime, ma... del fatto di essere leggermente imparentata con una piovra di Shampoo (almeno in passato) non c'e' stata una risposta definitiva. E forse e' meglio cosi. Questi tuoi personaggi ci piacciono cosi, inutile rivangare il passato.XD *FANGIRL MODE: ON* Ma Ranma?! Cacchio, e' arrivato praticamente, non puo' intromettersi un cane misto a un felino che si diverte a predire il futuro.U_U Aggiorna prestissimo! Baci:-*