Recensioni per
Angel is just my name, and Justin is just my..bitch.
di xciastinswag

Questa storia ha ottenuto 96 recensioni.
Positive : 94
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
07/09/13, ore 21:29

Senza offesa ma questo capitolo mi ha fatto venire la nausea. La struttura e la grammatica sono "accettabili" ma la storia in sé non mi piace. Non ho capito che bisogno c'era di fare una "versione" di Robin e una di Justin e per quale motivo quest’ultima è apparsa solo nel secondo capitolo. Mi sembra disordinato, boh.
Ho notato che lo fanno in tante ma sinceramente non capisco il motivo. Alla fine si dice sempre le stesse cose. Vuoi dire che anche Justin è attratto? Oddio, fallo capire oppure scrivi in terza persona ma le due versioni in questo caso non servono. Inoltre il mistero affascina, sai?In certe situazioni, meglio dici, meglio è.
Un'altra cosa.
Sesso, droga, bad girl? Vuoi solo far sembrare i tuoi personaggi tipi tosti o cosa? Spero che nei prossimi capitoli tu abbia specificato i motivi e le cause perché sarebbe davvero interessante vedere come hai lavorato sui personaggi. Insomma, sarebbe bello vedere i motivi che hanno spinto entrambi a fare una vita così. Penso che ce ne siano considerando l'inizio. Sviluppare quelle tematiche renderebbe questa fan fiction davvero diversa dalle altre. Se non lo hai fatto, si spreca tutto. Un lavoro fatto a metà. Oh beh, lo scoprirò. Ti consiglio di leggere qualche fan fiction di altro genere (per non dire libri) per migliorare il tuo stile. Potresti diventare brava anche perché le basi ci sono ma devi lavorarci su.

Recensore Junior
06/09/13, ore 16:29

Prima di fare questa recensione ho letto quelle delle altre e sono rimasta leggermente sorpresa nel vedere che la gente mendica recensioni. No, non è vero, me l'aspettavo eccome. Il motivo per cui non apprezzo le fan fiction che fanno le fan di Justin Bieber e gli One direction è proprio questo. Cavolo, lasciate che la gente legga quel che cazzo vuole. E poi mi chiedevo, volete davvero sapere l'opinione della gente? No, perché se andate dalle amichette o da quelle che già voi avere recensito positivamente, non possono dire quello che davvero pensano. Non sto dicendo che le storie di questo tipo facciano schifo ma nel caso fossero ridicole, loro non hanno la libertà di esprimersi. Okay okay, la smetto.
Torniamo a te e alla tua storia. Non mi piace Justin Bieber ma il mio parere non ha nulla a che fare con questo.
Allooooraaa, anche se la trama è piuttosto comune e per niente originale, trovo che sia diversa dalle altre fan fiction. L'inizio mi ha lasciata sorpresa. Positivamente ovviamente. Hai parlato della protagonista, dei suo rapporto con i genitori e hai lasciato intendere quale fosse il suo carattere. In genere le altre basano tutto solo sul rapporto, spesso sessuale, e dimenticano che scrivere è come creare anche delle persone con comportamenti e sentimenti particolari. Quelle che si decidono a "dare un carattere" ai loro personaggi (come te), spesso rendono le protagoniste aggressive e diffidenti ma anche piuttosto incoerenti. Questo capita perché chi scrive queste storie immagina di essere al posto dei personaggi. La trovo una cosa sbagliatissima e rivela molte cose su chi scrive. Eh beh, anche nel tuo caso è capitato ma lasciamo stare.
In alcune parti sembra che tu stia raccontando una storia ad un'amica e a me questo genere di con non mi piace.
Questo non è un errore, ma semplicemente un mio parere. Secondo me avresti dovuto cercare di dirlo in un altro modo.
Se vogliamo essere pignoli, ho trovato anche alcuni errori di punteggiatura. Ad esempio "togliti dalla mia macchina idiota". Senza la virgola fra macchina e idiota, significa che la macchina è idiota LOL. Inoltre il testo non è scorrevole e non molto chiaro ma ho apprezzato il fatto che tu non abbia messo solo le loro conversazioni ma anche i movimenti. Rispetto alle altre storie di questo genere, senza dubbio è leggermente più carina e studiata ma questo capitolo non è abbastanza buono per me. Piano piano andrò avanti e vedrò se mi sono sbagliata. Buona fortuna, comunque