Lullabies.
di LilithJow

15/02/17, ore 15:50

[Si dice che la fiducia viaggi di pari passo con la speranza e che spesso queste due cose siano legate l'una all'altra a filo doppio e che si rafforzino a vicenda.
L'essere umano, tuttavia, non è mai molto propenso a donare la propria fiducia, che solitamente vive in un cerchio ristretto; a volte talmente ristretto che rimane fisso nella singola persona.
Fidarsi di qualcuno risulta un enorme sforzo per qualcuno. Capita anche di trovare soggetti refrattari alla fiducia e, in quel caso, il rapporto tra le due persone viene interrotto quasi automaticamente, senza che nessuno dei due se ne renda conto]

Queste parti sono quelle che rendono la storia ancora più bella di quanto già non è.

Simon è Tamara sono troppo divertenti. Ahahah. Sapevo che il loro rapporto sarebbe stato un'anticipazione di risate sicure.

«Ho trovato come rendere i Divoratori umani, razza di idiota!».

«Qui dice che si tratta di una leggenda, ma considerati gli ultimi avvenimenti, sappiamo quanto possano essere di fatto vere. Non è complicato, insomma, dice che è qualcosa che c'entra con l'amore umano o robe simili. E' una cosa graduale, molto graduale, come una lenta iniezione di sentimenti nel corpo della creatura oscura. Non si sa come questo processo venga innescato, né perché, e non può capitare a tutti, ma parla di alcuni soggetti che sono realmente cambiati e hanno vissuto una splendida vita umana, per cui è tutto...»

Yeees! Festeggio anche io con loro. Quindi in teoria a quanto sta li Hazel avrebbe già iniziato a diventarlo no?
Il tempismo dei momenti è? Che pasticcina però Hazel gelosa. Sta proprio diventando umana e io sono un carnevale di felicità.
Sono troppo teneri in ogni scena che leggo e quando leggo la storia mi perdo totalmente e in ogni senso dentro di lei.
Di Hazel e Simon mi piace sopratutto il fatto che lei mette al primo posto la felicità di lui senza pensare alla sua e lui la vuole felice come lei. Che patati.
A proposito sono stata felice di scoprire anche il nome vero di Johanna. Difatti la chiamerò un po' così e un po' cosa. :)

31/05/13, ore 22:17

Akjnasdkjsnsadkjndkj gelosa gelosa gelosa! *_*
Adoro, adoro! Che amorino è lui ç_ç e che carina lei, incredula di poter essere umana.
Continuo, ovviamente u.u ♥♥♥

13/04/13, ore 13:29

Ok, dire che sono in ritardo è decisamente riduttivo! D:
Purtroppo avendo 10398348 disegni da fare rimandavo sempre, oggi, però, mi sono impuntata che avrei finito il capitolo che mancava e avrei recinsito! Mi mancava troppo leggere questa storia e per di più, con mia immensa gioia, c'è anche un altro capitolo da leggere ( *-----*). Perciò dovevo muovermi u.u
Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, sei sempre bravissima e descrivi tutto con una semplicità incredibile. Sei troppo brava, troppo! **
Ora, a dire la verità, anche Tamara comincia ad essermi simpatica, non so perché nel precedente capitolo mi risultava così antipatica... bo', vammi a capire xD
Forse perché hanno trovato un modo per far tornare Hazel umana! Cavoli, se lo merita, merita di vivere una vita tranquilla e normale accanto alla persona che ama. Quindi, spero che riesca nel suo desiderio e in quello che il suo dolcissimo Simon e Tamara stanno combinando!
E, inoltre, abbiamo anche visto Hazel gelosa! Troppo tenera e non avevo dubbi sul fatto che Simon, prima o poi, avrebbe ceduto!
Bellissimo capitolo, non so per quante altre volte ancora te lo ripeterò, però è stato davvero splendido! *-*
Ok, ora vado a  leggere il prossimo capitolo *------*
A presto cara ;)

04/04/13, ore 21:00

Aww eccomi qui a recensire la storia :3
E' perfetta loro sono perfetti sono la dolcezza çç ajfjajhf
Mi piace da matti il modo in cui descrivi tutto e ogni capitolo è sempre meraviglioso veramente sei una genia u.u I WANT MORE.
Giuro è una droga ora devo aspettare il prossimo capitolo? D: Che cosa bruttaaaaaaaaa!
E niente Hazel/Johanna è dolcissima spero che possa diventare umana ne ha bisogno lo merita çç
Amo quando chiama Simo "ragazzo carino" ajjajfja mi immagino la Stew sorridente che guarda Logan e ajvjsjf capito insomma no?
E lui è perfetto cosi dolce e genuino.
Sebastian è un figo stronzo u.u Tamara non mi dispiace e Martha l'adoro *---*
Eh niente aggiorna presto che ho bisogno di loro ç_ç

04/04/13, ore 16:49

Hello!!!
Beh, era un po' prevedibile che Simon non avrebbe retto di mentire alla sua adorata Hazel, e la cosa è mooooolto tenerella :3
Tamara mi piace un sacco :D credo che rimarrà la mia preferita xD
Quando hai scritto "ciondoli anti-Sebastian" mi hai fatta ridere un sacco xD
Nel prossimo capitolo prevedo che ci sarà qualche brutta notizia... Ma magari è solo il mio animo pessimista.... :p
Alla prossima ^____^

ShinigamiGirl

ps: dopo gli asterischi hai scritto che Tamara e Hazel erano uscite, forse intendevi "Martha e Hazel" ;)