Sogni di Fata
di Fox writer

11/07/13, ore 12:43

Si sogna per arricchirsi, o semplicemente per trovare nei nostri sogni quello che attualmente non possiamo avere nella realtà. Anche io sono passata a farmi un giro tra le tue poesie. Baci

10/06/13, ore 14:34

L'idea è bella e abbastanza sviluppata. Sui sogni se ne dicono tante, ognuno ha la propria opinione. Perché in fondo sappiamo solo che esistono. Molto carino il tuo pensiero, mi ha fatto piacere leggerlo. E.E.

08/06/13, ore 21:02

bella anche questa poesia ali,ma l'autunno è passato da un pò.Alla fine sono passata anche questa volta a recensire una tua nuova poesia.Come al solito cè il normale "bilanciamento"(adoro qusto termine).
baci eristar

07/06/13, ore 18:35

è bella, però non capisco perchè l'hai fatta dell'autunno, praticamnete siamo quasi all'estate, e l'autunno è la stagione più lontana dall'estate.

07/06/13, ore 18:33

Bellissima!
Io adore la notte, contrariamente alle mie amiche mi è sempre piaciuta, ci vedo un qualcosa di meraviglioso,e rassicurate, bhe dipende anche dal contesto, ma devo dire che la notte porta sempre un qualcosa di speciale, e anche se c'è ogni giorno è sempre originale.

07/06/13, ore 18:29

Ciao, sono sempre io, scusa se recensisco solo adesso, ma non sono stata mlto al computer negli ultimi giorni, perchè avevo molte cose da studiare, anche se sono gli ultimi giorni di scuola i professori non ci danno tregua.
Bella la poesia, la pioggia, molte volte osservo la pioggia dalla finestra in camera mia, scorre veloce sui tetti delle case , sui fiori e sull'erba. Mi piacie la piogga, mi ricordo quando ero piccola che con i miei amici correvamo fuori e giocavamo, quando alzavamo la testa al cielo con la bocca aperta aspettando la goccia che ci sarbbe entrata.
Crscendo però mi piace un po di meno, perchè, contrariamente a come hai detto nella poesia, mi porta noia, perchè mi impedisce di uscire con gli amici, o semplicmente di fare una camminata.
Comunque l'hai descirtta molto bene e in tutte le quartine le rime baciate sono molto carine ( ho fatto rima *-*
Adesso vado subito a leggere la prossima poesia

22/05/13, ore 19:34

bellissima,ma il regno incantato è il tramonto giusto,come sempre ti sei espressa alla perfezione.Mi piacciono molto le similitudini che fai,sono perfettamente bilanciate(ormai è diventata un'abitudine dire bilanciate)e formano un insieme niente male.Questa è l'ultima recensione al'ultimo capitolo che fin'ora hai scritto quindi non posso fare altro che dirti.è stato un piacere leggere le tue poesie e spero aggiornerai presto.

22/05/13, ore 19:31

ali,questa poesia mi ha fatto venire fameeeeeeee,comunque molto bella. Non è quella che presenteremo al concorso o mi sbaglio,io mi ricordo di si.Comunque hai creato sempre il perfetto bilancio fra le varie cose.Son sicura che s e avessi fatto una torta con questi elementi essenziali e semplici sarebbe venuta deliziosa e soprattutto avrebbe stimolato la fantasia di ognuno di noi.Le recensioni che ti ho fatto sono parecchio lunghe perchè voglio accumulare punti.

22/05/13, ore 18:53

s t u p e n d a.Hai ragionissima,come io ho scritto nella mia introduzione alle mie poesie la gente oramai è presa dalla mano della pigrizia o dalla mano del menefreghismo.Oramai noi ragazzi non abbiamo mai tempo anzi non volgiamo avere tempo per scrivere ciò che proviamo su carta,in bianco e nero.Oramai esiste internet,i social network,la posta elettronica.Ma io mi domando,il mondo è meglio ora o quando la gente rifletteva ancora scrivendo quel che pensava.Ottima poesia ali,passerò a leggere la prossima finita scienze.

22/05/13, ore 18:47

che bella anche questa.*fa la faccia da ebete incantata*,*si risveglia*.Cosa che ci faccio qui a ecco stavo leggendo la tua meravigliosa poesia.Descrivi,come sempre,alla perfezione i segreti e il come gli hai scritti su carta e gli hai chiusi con un lucchetto.Di certo le tue poesie sono più espressive delle mie,ma me ne faccio una ragione,cioè tu sei la vs,èsmomo(è scritto in codice,almeno non dico il tuo cognome) e se un mito in tutto,ora vado scienze mi attende,sai a volte sono tentata di prendere il libro e buttarlo fuori dalla finestra =).

22/05/13, ore 18:42

ooooo che bella,ora si che si ragiona ragiona.Io adoro le poesia in rima e quindi potrei farti un discorso completo,comunque hai ragione,la vita può essere in cose grandi,come hai detto tu nell'acqua,nei fiori,nel vento...ma anche in cose piccole come un singolo e fragile petalo di rosa.Spero di trovare un'altra tua poesia scritta a rime.Stasera leggerò le altre,ora devo fare scienze,appena finisco le leggo.Continua così.

22/05/13, ore 18:39

le tue poesie ali sono molto belle ma sn un pò cortine,ma comunque questa poesia pur essendo corta è ricca di significato.mi piace soprattutto la vita in bianco...in questa poesia hai messo uno dei tuoi hobby preferiti,pitturare,l'hai messa anche nella poesia prima se non mi sbaglio giusto?....non lo so,tu sai meglio di me che sn ricoglio... e quindi non me lo ricordo ._,"sorry.Ma continuiamo a parlare della poesia,mi hai sorpreso un'altra volta,passo subito alla prossima poesia,aspettati un'altra recensione.

22/05/13, ore 18:36

wooow *.* molto bella ali e super significativa,è davvero bello,cè una perfetta sincronia tra presente,passato e futuro.La mia strofa preferita è quella del presente.A quanto pare non sono l'unica ad avere capacità letterarie.Cmq alla fine cè l'ho fatta e sono riuscita a leggere le tue poesie,ora passo subito alla prossima.

22/05/13, ore 18:32

wow,l'argomento "sogni" ti piace molto,cmq bella anche questa piccola poesia,è vero,i sogni possono sembrare piccoli ma in realtà sono indispensabili e meravigliosi.Un sogno che a noi può sembrare stupido per gli altri può essere molto significativo e pieno di avventura.Passo subito all'altra.

22/05/13, ore 18:29

bella poesia ali,esprime alla perfezione i sogni.A volte è bello sognare la tua vita come la vorresti.La fantasia è indispensabile come il cuore per sognare.Mi ha colpito molto la tua poesia,ma sinceramente da te me lo aspettavo ;D.Sei stata bravissima cè un grande bilanciamento.Adoro sognare e con la tua poesia sono riuscita a farlo con la fantasia.
Baci eristar
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 06:48 pm)