Le 5 leggende- La magia continua
di Manga_9000

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/08/13, ore 17:33

Ed eccomi anche qui :D! Allora, il capitolo è molto bello, peccato solo per qualche errore qua e là, qualche congiuntivo confuso con l'imperfetto e delle virgole mancate più che altro. Per il resto va tutto bene, Calmoniglio e Lulù sono fantastici XD E va be, come non citare Jack e Cler <3? L'unica cosa è che forse è successo quasi troppo in fretta il bacio, però d'altronde siamo anche al 15esimo capitolo quindi ci può stare... Oh, Flox è preso da Fairy Oak o è solo un caso? (adoro quella saga comunque <3). E quasi scordavo, suppongo sia un errore di distrazione, ma o si bussa alla porta o si suona il campanello, non si bussa al campanello XDComunque brava!
Un bacione, chitta97 <3

08/08/13, ore 01:23

Ciaooooo É la prima volta che ti lascio una recensione ma questo non toglie il fatto che io veneri la tua storia. adoro quando Jack si affeziona agli umani <3 Ti prego aggiorna che sto morendo dalla curiosità!! PS: se hai voglia e tempo ti propongo la mia fanfic su "le 5 leggende" :) Ah un'ultima cosa: puoi dirmi come si fa ad inserire le immagini all'interno dei capitoli e a pubblicarle ?? Grazie 1000 a presto :)

02/08/13, ore 20:21

finalmente si sono messi insieme, quanto sono felice! non vedo l'ora che riescano finalmente a risolvere tutti i loro problemi!!
alla prossima,
mary!

27/07/13, ore 14:17

Scusami se sono arrivata in ritardo... PERDONO PERDONO PERDONO! *si inginocchia e chiede pietà*
Ho dovuto fare due banner per altre ragazze e non funziona bene la connesione :(
Coooomunque... JACK CE NE HAI MESSO DI TEMPO! ALLELUJAAAA!
Stavo tipo urlando dalla gioia quando lui dice "Tu" aaaaaah, stavo fangirlando troppo :*
Poi la gatta che parla e si arrabbia con calmoniglio è il top! AHAHAHAHAh lol
Ora vado va. :D
Un kiss,
-Ally

26/07/13, ore 12:10

bellissimo *-*
sei sempre bravissima,
e che dolci <3
mi sono commossa
Jack e stato cosi dolce..
non ho parole, come sempre hai scritto un capitolo bellissimo
non vedo l'ora di leggere il prossimo
a presto Amulet

25/07/13, ore 22:29

wao finalmente ce l'anno fatta :)
vai così Jack XD
e soprattutto ; vai cosi lulu XD
povero calmoniglio, se la vedrà brutta con la gatta nei dintorni XD
bello davvero come capitolo :)
attendo impazzientemente il seguito X3
alla prossima :)
by Syryus90

23/07/13, ore 20:39

QUESTO CAPITOLO E' FANTASTICO.
Pfft, povera Cler, immagino la sua confusione.
Stava per baciare un figo della madonna e si ritrova nella noiosa vita di tutti i giorni. Così. Poff. Non è successo nulla.
A parte il fatto che il tuo gatto parla e hai seriamente bisogno di uno psicologo. O almeno è quel che credi.
Comunque, mi piace troppo.
SUONA TUTTO COSI'... ONIRICO. <3
*scappa*

18/07/13, ore 14:15

Oddio io mi sono spaventata quando hai scritto che era tutto svanito O__O poi mi sono rassicurata leggendo il resto xD complimenti :3

16/07/13, ore 15:10

Ciao cara, scusami se ho ritardato un pochino, ma essendo stata assente per un un giorno intero da questo sito mi sono ritrovata con tantissime cose da fare tra storie da scrivere, altre da leggere e recensire, e mail e recensioni a cui rispondere @_@ Ma sono arrivata anche qui XD! La tua storia ha preso una piega inaspettata e, devo ammetterlo, davvero originale che non mi dispiace per niente. Va bene, il capitolo non è lungo, ma non è quello l'importante :) L'unico appunto è che  preferisco sempre che delle canzoni citate oltre che l'originale ci sia anche la traduzione, questo forse dipende dalla mia personale pigrizia nel mettermi lì a tradurre (anche se sono cose semplicissime) e che pertanto mi fa saltare il testo leggendo così solo il resto ^^' Per il resto tutto bellissimo, l'idea di Pitch che controlla il tempo e il fatto che tutto sia tornato indietro proprio nel momento clou è fantastica x3
Speriamo che quei due riescano finalmente a baciarsi prima o poi XD
Un bacione, chitta97 <3

16/07/13, ore 14:45

ok, non so che dire...
1. quei due sono proprio sfigati *riusciranno mai a baciarsi??*
2. quel gatto e un mito *ma non erano i cani a odiare i conigli??*
3. ma i Guardiani non possono avere un po di tempo libero?? poveretti
4. no veramente l'idea di tornare indietro nel tempo e forte *se potesi farlo ai compiti in classe*
comunque scusa se e un po che non aggiorno, la storia e sempre bellissima *-*
al prossimo cap
baci Amulet

16/07/13, ore 07:17

Ma tesoro... Io ti adoro! Mi hai dedicato un capitolo! Sei dolcissima *___*
Comunque... Tornando al capitolo.... BASTARDAAAAA! Io stavo aspettando il bacio! *si finge offesa*
Ahahahah i il cavallo e tu il gattino! mieo!
Ahahaha
Unkiss, Ally

15/07/13, ore 22:55

NOOOOOO MI HA DISTRUTTO LEGGERE CHE NON SI SONO BACIATI D:
*iniza a sbattere la testa contro il computer *
*si mette in posizione seduta e beve il thè con Tanaka (personaggio di Kuroshitsuji) *tornando alla normalità (si fa per dire:3 ) non so perchè ma quando leggevo che era tutto un sogno sono sbiancata anche io :3
cooomunque complimenti :) :)
P.S.potresti dirmi che ne pensi della mia nuova storia è sempre sulle 5 Leggende e su Atena s chiama Le 5 Leggende : il Musical?? THANKS!!

15/07/13, ore 22:55

Ora, non so se questa fortuita coincidenza sia opera del caso, o del fato oppure di scimmie radioattive che hanno messo in comunicazione i nostri cervelli...*ok, ammetto che quest'ultima mi è venuta in mente al momento ;-)*ad ogni modo mi hai anticipato! Proprio oggi avevo intenzione di scriverti per chiederti quand'è che pubblicavi il capitolo successivo di questa storia che da tanto tempo speravo di poter continuare a leggere!! Devo ammettere che quando ho trovato il capitolo nuovo mi sono venuti i brividi, ovviamente per questa strana coincidenza.
Comunque, passando al sodo.
Non so proprio perché, ma l'atmsofera che ha preso l'inizio del capitolo mi è piaciuta, la tristezza che incombeva nel cuore di Cler per la lontananza da Jack, i suoi dubbi riguardo la sua scelta di andarsene dal palazzo di North....ed anche la scritta di Jack sul vetro e l'incontro tra lui e Cler sul tetto. Mi è piaciuta perché hai saputo fare un giusto dosaggio di dolcezza ma anche di vena malinconica: credo che mi sarebbe piaciuta meno se l'avessi resa troppo romantica, stile soap opera *perdonami, ora sto divagando troppo*. Una parte recondita di me intuiva che non si sarebbero baciati, ma non mi sarei mai aspettata che dopo Cler si sarebbe ritrovata nella sua stanza, scoprendo che il ritorno indietro nel tempo era tutta opera di Pitch.
Mi raccomando, non metterci troppo a pubblicare il prossimo capitolo, voglio sapere subito cosa succede a Cler, Jack e tutti gli altri!!!!!
A presto :-)
Frost__confined life

15/07/13, ore 19:14

Evvai!sono prima a recensire!Comunque passando al tuo capitolo posso urlarti in faccia:"IO. TI. UCCIDO"insomma quando Cler e Jack si stavano per baciare li incoraggiavo dicendo"dai forza!vi prego".Poi quando ho letto che era sparita la rosa di Jack e i vestiti di Cler ti volevo uccidere.Non è giusto!.Ma infondo non è colpa tua,è sempre colpa di Pitch!è sempre lui!mi devi aiutare a scegliere l'arma per ucciderlo:fucile,coltello oppure bazzuca?.Oltre questo sei bravissima,aggiorna presto!.P.s ho cambiato nickname:ora sono clacli frost ! Bacioni!<3.

10/07/13, ore 16:39

Ciao io sono 1121 e sono nuova.Mi piace tantissimo la tua storia,il capitolo è scritto un pò troppo in fretta però è molto romantico.Sai anche io ho fatto una drabble si chiama:"i believe in you jack frost" se vuoi puoi leggerla e recensirla.Cmq ritornando alla storia sei fantastica,solo il prossimo capitolo fallo con più calma.Quando aggiornerai sono curiosa!!!!!!!^_^ Un grande kiss( questa storia finisce tra le preferite,brava) 1121

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]