Elyon e il Mondo dei Colori
di herion

11/04/13, ore 13:43

Oooh dopo un capitolo tutto strano e misterioso si ritorna alla "realtà", pensa che mi sono trovata un attimo spiazzata poi mi sono ricordata del parco ahahahaha
mi piacciono i nomi che usi, sono particolari e credo che questo Dimitri sia molto interessante, sicuramente è un ragazzo brillante e simpatico!
ti faccio notare un errore:  mi aiuta a sedermi nella panchina. Sento della neve sciogliersi nella mia guancia, ho le mani e i piedi congelati.
in entrambi i casi dovrebbe essere "sulla" non "nella". ne ho notati altri ma ho trovato inutile segnalarli tutti visto che sono dati da distrazione, come lettere invertite, per cui se rileggi puoi benissimo notarli tu stessa :)
una cosa che non mi è piaciuta molto stavolta è la quantità di parole in corsivo, prima se non sbaglio ne usavi di meno, alla fine il carattere diverso serve ad evidenziare determinate parole ma così tante tendono ad appesantire il testo.
chiaramente è un parere personale e non vuole essere una critica, alla fine fa parte del tuo stile :)
vuoi sapere come mi immagino Elyon? è veramente banale xD non so se il nome l'hai preso da lì ma ricordo che c'era un personaggio che si chiamava così nel giornalino delle WITCH e così mi viene in mente lei :P
a presto! baci!