Will you come back to me?
di Teal Eyes

04/07/13, ore 22:05

Per tutte le trecce di Odino! Questa storia è... Spettacolare!
Posso dirti che è una tra le mie preferite!
I motivi sono vari:
-si vede benissimo il carattere di Duncan e questo è fantastico!
-lui e Gwen si sono lasciati! Ti rendi conto? L. A. S. C. I. A. T. I.
-il bacio. Visto che sono dxc accanita, quel bacio mi è piaciuto un sacco!
Duncan mi piace molto e lui e Curt insieme non sono male!
Che carina Gwen!^^
Ho notato parecchi errori.
Probabilmente di distrazione, ma comunque errori!
Alla prossima, sensei
Ciao ciao, sensei.

21/06/13, ore 19:30

Ciao, non per fare la lecchina ma devo dirti che questa è uno dei più bei racconti che abbia mai letto!!! COMPLIMENTI!!! :) E' fantastico come hai descritto tutte le scene e poi adoro i personaggi che popolano il racconto (e la coppia CxD)!!!
Baci, CourtneyS

20/06/13, ore 12:48

Caspita, questa storia mi ha fatto emozionare! *piange come una fontana*
No, davvero, scherzi a parte...
Mi è piaciuta molto.
Io non ti conosco, e all'inizio avevo temuto che tu fossi una DxG, ma ho comunque provato a leggere la storia.
Sì, ormai avevo capito che tu eri una DxC, così ho continuato e mi sono immersa tra le righe di questa storia così hdhsghdghnsgdh!
Ehm, hdhsghdghnsgdh lo puoi tradurre con un "Wow! Cavolo, questa storia è super!".
Allooooora, penso che ora andrò a curiosare sul tuo profilo, perchè mi piace il tuo stile!
Brava, continua così e ancora complimenti!
Baci giganti, Vilu. ^^
Ah, e p.s. carino il disegno!

14/04/13, ore 19:07

Salve Teal.
Solitamente non leggo fanfiction storiche, ma la Guerra di Secessione mi è sempre piaciuta particolarmente.
Purtroppo non è stata una lettura tranquilla e leggera come invece speravo.
Corri troppo! Si passa da un momento all'altro in un modo troppo confuso e frettoloso, le virgole sembrano essere un optional, l'IC non esiste e -cosa che davvero detesto- hai la brutta abitudine di mettere mille punti esclamativi.
E non ti sto dicendo tutto questo perché ti ho presa in antipatia o qualcosa del genere, il mio obbiettivo è di aiutarti a migliorare.
Sono convinta che tu ce la possa fare, davvero, penso che tu abbia del potenziale. Magari rileggiti qualche regola grammaticale...
Prima di tutto: quando un autore scrive dei discorsi diretti, deve descrivere almeno minimamente come il tal personaggio sta parlando, cosa sta facendo mentre parla. Magari non proprio per tutto ciò che dice, ma per la maggior parte!
Non solo rende la fanfiction più dettagliata, ma anche più bella da leggere.
E con le descrizioni non ci fermiamo solo ai discorsi: le descrizioni servono per far capire dove siamo, come siamo, chi siamo ma soprattutto, che cosa sta succedendo. Per la maggior parte delle volte mi ritrovavo a dir poco spaesata, davvero non capivo cosa stava accadendo.
La trama, tralasciando la stesura del testo, è davvero molto carina ed originale. Mi è piaciuto il rapporto che Duncan ha avuto con ogni personaggio e come la storia è finita - da buona fan di Court e Duncan.
E per concludere, il tuo disegno è molto carino. Courtney ti è riuscita bene, e mi piace moltissimo il vestito ed il cappello col fiocco.

05/04/13, ore 18:12

Da quanto non leggevo una DxC :3
Mi mancava questa coppia e questa storia è stupenda,mi è piaciuta un sacco ^_^
Mi è piaciuta proprio la trama,Duncan che non sa di avere una figlia e Courtney che cerca di rimanere in silenzio... Mmh.. Interessante,MOLTO INTERESSANTE. O:
Comunque,la storia è scritta molto bene e complimenti per l'idea ^w^
-A presto,Mariasole.

05/04/13, ore 15:55

Ciao :)
Beh, che dire...interessante. Una DxC (sìììì :D) storica. Mi sono sempre piaciute questo tipo di ambientazioni. Forse è tutto un po' affrettato, io mi sarei fermata di più su certi momenti e avrei cercato di descrivere lo stato d'animo dei due (forse soprattutto di Court), ma comunque il risultato è abbastanza buono, non ho visto errori, quindi bandierina verde :)
Lily