I love dogs
di chibimayu

08/03/08, ore 10:55

Arrivo sempre quando le storie sono state postate e ripostate,uffa! Troppo dolce, il pensierino di Ed di regalare un cane a Roy... oh, sweet!!! ^o^(E anch'io adoro i cani! XD)Sfruttiamo iltempo che non andiamo a scuola per qualcosa di costruttivo... Leggiamo storie bellissime!! XD Bravissimissima, va subito tra i preferiti! Kiss_My Pride

08/02/08, ore 19:05

E perchè mai mi sono persa questa chicca? E' pucciosa da morire e i personaggi sono così ICcosi ^_^. Brava!

Chiara
13/11/07, ore 18:37

Oh, ma che carina^^. Me l'ero persa, questa, chissà perché XD... Scusa la recensione in ritardo, ma in ogni caso è davvero adorabile, questa storia, con Ed che gli regala un cucciolo dopo avergli tenuto il muso... e Roy che lo chiama Mame-chan! Ed, vedi cosa succede a fare regali a quel tipo lì?! X°D Dolce, IC e ben scritta... complimenti! davvero!!

Bad Girl
26/10/07, ore 20:35

Haloa !! SORE TI LOVVO DA MORIREEEEEEEEE !!!! ma quanto è bella questa ff ???? è un semplice, divino, pucciosissimo capolavorooooooooo !!!! che tenerone eddino che si imbroncia per la storia dei cani !!! XD e roy poi ?? XD io amo quei due !!!! ma che puccino edo che regala il cucciolo a Roy !!!! >\\\\\\\< però royuccio che cattivo !! perfido, sadico Roy Mustang con la storia del nome !!! XD che capolavoro !! L'aggiungo immediatamente ai preferiti !! Sorellona ti loovvvvvvooooooo troppo !! sei un mitooo !! Continua sempre sempre, forever and ever , così !! Bye Bye Kiss ^_^

26/10/07, ore 17:58

Che bella fic! Ma stai seguendo le mie orme?? Mia piccola Kohai, aspetta di leggere il prossimo omake, e poi capirai! XD Davvero una storiella carina, dolce e divertente.

Roy Mustung sei uno gnocco
26/10/07, ore 15:20

Bellissimissima!!! Non ho parole!! Complimenti davvero!!!! Fanne altre!!!! CIAO E ANCORA COMPLIMENTI!!!!

26/10/07, ore 13:55

Giuls!!! Che tesoro di shot! Roy che dice " I Looove dogs " e'... impagabile! ( W Travis XD ) semplice ma tenera e divertente, mi sembra ci sia un solo errorino e poi usi un buon linguaggio che rende il testo molto scorrevole e la lettura piacevole. Io piu' brava di te? Ma chi te lo dice? Fumi? Insomma non e' perche' ho fatto piu' ff di te che sono piu' brava XD E comunque DEVI accettare i complimenti che ti vengono fatti perche' li meriti pienamente! Non e' che uno scrive "bella" o simili tanto per... oddio c'e' pure gente che lo fa, ma piu' una recensione e' lunga piu' devi crederci! Sei tu un angioletto, ammetto che ogni tanto anch'io lo sono, ma so anche essere diabolica XD A parte questo mi ha reso felicissima sapere cosa pensi di me, sei un vero tesoro! Riguardo a Vic... ANCH'IO LO AMO XD, ma dovresti saperlo, no? XD Un kiss enorme, a presto con un altro tuo lavoro! Ciaoooooo

26/10/07, ore 13:14

I looove dogs! X°°°°°DDDDDDDDDDDDDDDD Troppo bella quella battuta! Che sia detta dal doppiatore giapponese, italiano o americano... quella è l'unica scena dove Roy è "quasi" adorabile <3! Ti è venuta benissimo tata, davvero! Mi spiace di non averla potuta leggere ieri sera, ma dovevo finire di fare alcune istallazioni (tipo antivirus) e nn mi fidavo... ma ora è tutto ok ^^ Solo ke... attenta alla punteggiatura finale e alle iniziali in maiuscolo! Nono, una del tuo grado non mi può fare certi errori (parla la sapientona! ndEd) (intanto con 100 su 100 ci sono passata all'esame, chibi-mame! ndme) Era questa la famosa ff che non ti veniva a Lucca quella volta... oppure hai cambiato progetto? Cn tutti sti cani non ci capisco più nulla... @_@ ma è stupenda, fantastica, davvero! Mi è piaciuta, sei bravissima a fare storie su questo pair... però cavolo, Ed è sempre a cucinare, a ingelosirsi... POTERE AI MAME! (CHE??? ndEd) (ma sei scemo? Ti sto difendendo! ndme) Aspetto la prossima a presto! TiVuTiTiBi!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

26/10/07, ore 03:21

sono la primaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! complimentoni è bellisimissima!!!!!finise direttamente tra i preferiti... baci Dimea