The dreamers
di Dimea

27/01/09, ore 15:13

Voglio anche io una coscenza come Angy! Ma a parte questo un commentino lo voluto lo stesso lasciare!(se non commentavo venive veramente come mia coscenza?! XD) Comunque,carina come idea!!I nmi di Angy e Dave erano da intendere come "angelo e diavolo"?!Perchè io li ho intesi così! ^^ Ma che missione era se Ed ha dovuto vestirsi da donna?!(pensiero che mi ha fatto rischiare l'infarto!! >////< che puccio!)secondo me potevi svilupparla di +...ma non sono una scrittrice(e neanche una brava recensista...ma si dirà così?!)per cui può essere anche un'affermazione dettata dall'inesperienza! C-a-r-i-n-i-s-s-i-m-a!! X3

Ichigo
02/01/08, ore 00:25

questa FF è stupenda ma non mi potevo aspettare altro da una scrittrice brava come te.ti faccio un applauso per l'idea d inserire le coscienze di ed e roy. un kiss da una tua grande fan e continua così.

26/10/07, ore 20:46

Haloa !! bellissimaaaaaa !! me ne avevi parlato e finalmente eccola quiiiiii !! oh che merraviiiigliaaaa !! io AMO quella canzoneeee !! semplicemente divina e appropriata alla storia !! Beh che dire alla mia tesora oltre che è una grandissima, che aggiungo la ff alle preferite e che spero continuerà sempre così? .... ah si !! Ti lovvo da morireeee !! Al prox cap ! Bye Bye Kiss ^_^

26/10/07, ore 18:36

Idea divertente, fa sorridere e poi è dolce. Un po' frettolosa, forse. (Alcuni punti potevano essere sviluppati un po' di più.) Attendo le altre. (PS: se è cmq one-shot, metti conclusa sì).

Roy Mustung sei uno gnocco
26/10/07, ore 15:26

AHAHAHAHAH Bellissima!!!!! Stupenda!!!! Complimenti!!!! CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ANCORA COMPLIMENTI!!!!