canadian boy.
di SofyHoran

17/06/13, ore 13:49

ma io la amo già questa FF. dio Sofia, tesoro! klsdfjksdfg
mi piace, mi piace, mi piace davvero tanto tantissimo.
Devi assolutamente continuarla, ok? ok. yaaaaay.

Ti voglio bene tesoro <3

01/05/13, ore 14:14

Allora...* si schiarisce la voce* Questa ff è fantastica. Mi piace davvero tanto e non è scontata come molte che ho letto recentemente. brava!!!!!!
Baci Reby <3

01/05/13, ore 11:07

Figura di merda n° 1!! No sul serio capitano davvero queste cose 0.0 carina come ff non posso dilungarmi perché ancora agli inizi ;) Ma sono l'unica che quando sento lucinda penso ai pokemon !? (sì sono un po fusa ma siccome da piccolina un fratello rompiscatole mi faceva la cura dei pokemon XD ora sono incurabile ) Ahah continua presto baci «evaporoooooo»

01/05/13, ore 10:56

Giornooo !! sai ke è davvero carina come ff!? È solo il 4 capitolo ma mi viene voglia di sapere altro.. E po chi sarà mai questo "bel bocconcino" cAnadese !? Ma chissà non ne ho la più pallida idea :P davvero come storia è carina e scrivi bene :) Continua e diventerà bellissima baci -Francy

30/04/13, ore 21:19

Bella storia :) brava, continua ad andare avanti, anche se non posso andare a conclusioni affrettate perché la storia è ancora corta :) ciao xx

28/04/13, ore 10:43

ohw, luke, che carino ** sono teneri insieme, ma ho aspetto il 'ragazzo canadese' uu lol

28/04/13, ore 10:24

omg, figura di merda AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH bello questo capitolo, poi quelle lì sono proprio stronze ee

28/04/13, ore 10:17

omg. omg. no ma che figaaaaaaaa. bho, volevo leggerla e come inizio è stupendo, madò.
un ragazzo dal canada, omfg OuO

27/04/13, ore 16:29

Mi piace come inizio storia, ma non posso dire ancora molto visti i solo due corti capitoli della storia.
Però è interessante. Ho già capito forse come procederà la storia, ma forse mi sbaglio, perciò aspetterò i tuoi aggiornamenti che spero non arriveranno tardi.
Bene. Adesso vado. Tienimi informata sugli aggiornamenti.
A presto.

06/04/13, ore 18:08

Mi sembra carina...
Bhe aggiorna presto così mi convinco ancora di più...
Baci da Ornella! :) ♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡

05/04/13, ore 18:56

Beh che dire. Sei sempre bravissima Sofia.
Fai capitoli più lunghi.

Baci,