Perchè forte come la morte è l'amore.
di radioactive

24/08/16, ore 10:25

Ciao :)
Ho trovato molto particolare la tua storia e mi è piaciuta davvero tanto, l'ho trovata molto Passionale e dolce con un velo di malinconia che aleggia tutt'intorno.
Ho amato la tua descrizione sia di Alec che di Magnus (Il kimono rosso ** ) e anche i pensieri di Alec sono molto " da Alec" sopratutto sulla question dell'immortalità dove sembra che l'abbia accettata ma non del tutto e ancora forse una piccola aprte di se ci spera ancora.
Complimenti è scritta veramente molto bene e ho adorato anche quei salti temporali da una situazione ad un altra, con la giusta distribuzione di dialoghi scene descrittive (almeno secondo il mo parere).
Mi ha colpito ed è stata una lettura molto piacevole,
detto cio ti saluto e spero di leggere altre tue storie :)

08/04/13, ore 19:58

Ho letto questa one-shot a scuola con il cellulare e mi scocciavo di recensire, quindi lo faccio qui. Pensa cosa mi portano a fare Magnus e Alec! Sono così tremendamente carini insieme e in questa storia sono assolutamente perfetti, non sono OOC. La parte che ho preferito di più è l'ultima, quella dei pensieri del Cacciatore (ma credo sia stato così per tutte! e.e) e la frase finale, lol. Ancora tanti tanti complimenti c: (?) Alla prossima, malec.

05/04/13, ore 21:51

Penso sia inutile dire che è meravigliosa, perchè è molto di più questa one shot.
E' scritta benissimo ed è quasi commovente.
Ho amato il significato che hai dato al nome "Magnus", insomma, hai preso il vero significato del nome e l'hai tradotto in mille significati diversi ma tutti uguali, sei riuscita con un solo nome a scrivere tutto ciò che è Magnus è per Alec, come diamine ci sei riuscita?
E' stato bellissimo anche il momento in cui Alec cerca di dare conforto allo stregone, impacciato, ma fatto col cuore!
E anche la fine è stata bellissima, forse la parte migliore.
Sei stata bravissima, complimenti.
Baci Giada.