People say we shouldn't be together
di Disvaloue

11/04/13, ore 18:04

*.* mi ha fatto ragionare, davvero. Fantastica! Mi è piaciuta da matti! Solo una cosa, attenta agli errori grammaticali ne ho visti alcuni! :) Alla prossima :) xx

11/04/13, ore 17:27

Sei bravissima.
La storia è molto bella.
Secondo me hai descritto a pieno la modest e tutti quelli che ne fanno parte.
Appena scrivi qualcos'altro avvertimi, le leggerò molto volentieri dnajk
@harryssecrets

11/04/13, ore 07:50

ciao, sono harrysjuliet di Twitter c: partendo dal fatto che non sono una shipper (anche se in realtà a larry ci credo e non ci credo lol) ti vorrei fare i complimenti. ho letto alcune os, è questa devo dire che è assolutamente la migliore, è veramente meravigliosa. scrivi benissimo peraltro, riesci a far trapelare le emozioni di harry in maniera così limpida e sincera che il lettore ai ritrova quasi nei suoi pensieri. è la storia di un amore martire e sofferente, capace però di vincere tutto. è coinvolgente, commovente, veramente dolce. l'ho aggiunta alle preferite :) fammi sapere se scrivi altro, complimenti ancora. flämi.

10/04/13, ore 22:54

E' troppo dolce c.c è troppo commovente c.c è troppo tutto c.c
Scrivine altre di storie u.u sono una tua fan <3

10/04/13, ore 22:16

Boh, è fantastica ed è scritta in modo eccezionale. E' una delle prime storie su Larry che leggo e mi piace tantissimo, non c'è neanche un pezzo preferito, è magnifica. Complimenti mcfekjvnkl c:
-mary

10/04/13, ore 21:57

awh è molto carina e sai scrivere,per me ne devi scrivere altre sdkj complimenti :*
kiss.

10/04/13, ore 19:12

Io non ho parole *-* se mi piace?? Io la adoro, è asdfhjkl :) complimenti davvero, sei bravissima a scrivere...adesso corro a finire di leggerla, baciii

10/04/13, ore 15:41

Scherzi?Finisce così?Mi prendi in giro vero?E' stupenda!Hai proprio ragione:è Larry a tutti gli effetti(?).Oddio,è stupenda,non ho parole:scrivi troppo bene!Ma non è giusto,io volevo vedere come andava a finire :c
Un bacio xx

10/04/13, ore 15:36

sono quella di twitter ( onepromjse ) ma questa OS è asfdcwfyjqgfkgfydqgh! cioè scrivi benissimo, mi ha preso, solo che è corta ( cioè perchè mi è piaciuta e me la sono divorata ) ewe.
Baci Saaaaahs.

09/04/13, ore 19:48

Oddio ho appena finito di leggere ed è bellissima, cattura tutte le emozioni di Lou e Harry. è praticamente quello in cui noi,Larry Shippers/believer, crediamo sia successo dietro le quinte (più o meno xD). Comunque spero tu continuerai a scrivere la storia c: ah e mi piace anche il modo in cui scrivi, ti fa entrare nel "libro",insomma quando l'ho letto era come se stessi provando le loro emozioni: odio,rabbia,amore..:)

09/04/13, ore 17:15

la trovo stupenda e anche scritta molto bene. BRAVISSIMA COMPLIMENTI ♥ è bellissima la parte che parla dei baci degli angeli asdfghj e poi secondo me è quello che è successo veramente ahahah

09/04/13, ore 16:51

A me è piaciuta veramente tanto, è come se avessi davvero letto dentro di loro e trascritto tutto e penso che sia perfetta così come è, non ha bisogno di un seguito! brava!! :)

08/04/13, ore 21:20

Bene AHAHAH io sono la ragazza dell scambio su twitter @Madlyinloveoned c: Penso che le descrizioni dei sentimenti che prova Harry siano molto profonde e significative, inoltre anche fattte bene, con molti paragoni. La storia racconta praticamente la ''realtà'' in cui crediamo noi, Larry Shipper, perciò molto diffusa, ma ci hai aggiunto comunque una sfumatura tua che la fa diventare in un certo senso originale. Brava mi è piaciuto c; Ah e scusa per il ritardo lol

08/04/13, ore 16:55

omg, sono morta.
dio, scrivi stupendamente. sul serio, la amo. non succede nulla, ma succede di tutto. amo come hai descritto ogni singolo pensiero di harry e amo le parole che hai usato. anche sintatticamente (?) parlando è scritta bene, a parte un periodo un po' pesante.
davvero, complimenti.

tanto amore larry (ouo)
se scrivi qualcos'altro, fammelo sapere!

08/04/13, ore 00:27

"un' emozione è uno stato dell'animo, le parole un prodotto della ragione."
okay, tu. sei. una. poetessa.
alla fine non succede granchè (MA SUCCEDE DI TUTTO, certo) però questa os è  bellissima così com'è e tu scrivi da dio. larry forevah.
ho amato leggerla, mi ha rilassata e alla fine anche reso positiva perché nonostante tutto harry e louis si ameranno sempre, non importa cosa dicono gli altri, loro saranno bene o male sempre uno accanto all'altro. complimenti. sakghjk