People say we shouldn't be together
di Disvaloue

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/04/13, ore 22:41

Ecco come promesso a recensire,che dire è STUPENDA,forse una delle più belle OS sulla Larry che io abbia mai letto.Stavo,casualmente,ascoltando 'They don't know about us' e giuro che mi sono anche commossa.Adoro il modo che hai di descrivere le situazioni,sia esteriori che interiori,che hanno i personaggi.
La mia parte preferita è di sicuro quando Louis fa il discorso ad Harry però mi ha fatto intenerire un sacco anche la parte in cui paragoni le fossette di Harry ai baci degli angeli hywgsgfv.
Davvero i più sinceri complimenti:hai fatto un ottimo lavoro!

Baci
Camilla

ps:ci tengo a precisarti che questa è la prima OS verde che leggo (preferisco,diciamo,quando le cose passano subito all'azione hahaha) e mi ha emozionato tanto quindi ancora tante congratulazioni sjkjbfnnf okey la smetto lol

07/04/13, ore 21:38

Sono quella di twitter che ti ama per aver scritto questa OS.
Nonostante tu già sappia cosa penso,lo riscrivo dskfn
E' semplicemente stupenda e come ti ho già detto  rappresenta quasi la realtà o comunque ciò che si pensa.
La modest che vieta loro qualsiasi contatto in pubblico,Harry che non ce la fa più e sembra cedere ma Lou gli da comunque la forza per resistere.
Lou molto più forte e quasi " attore" che accetta,nonostante tutto,le decisioni del manager pur di non perdere la sua vita,Harry.

Se ne scrivi un'altra fammelo sapere che la leggo edfjkb

-Aurì.

07/04/13, ore 19:53

Larry anche a te AHAHAHAH
Beh, come promesso, eccomi qui!
- -
Che dire? Non succede nulla, ma come ti ho scritto su twitter, tutto quello che hai scritto tu penso sia vero, che così accade nella realtà (va beh, è ovvio che penso questo perché sono una larry shipper!)
Ma che stronzo il capo! D: ma chi si crede di essere? *prende la rincorsa, sfonda la porta e lo uccide (?)* ahahah okay, basta.
Comunque è molto bella la shot che hai scritto, la chiacchierata Larry mi ha fatta sciogliere da morire :')
E poi tu sei brava a scrivere, davvero.
La lettura è scorrevole.

xtommosmile.

07/04/13, ore 16:56

Sono stata sul punto di piangere per tante volte, poi alla fine ho ceduto ed ho innodato la mia tastiera di lacrime.
Ho pianto come non facevo da tanto per questi due.
Mi hanno fatto piangere le parole di Harry e penso che tu abbia capito perfettamente com'è davvero Harry Styles.
Ho sempre detto che una buona scrittrice deve sapersi immedesimare nel personaggio da lei interpretato e tu, ragazza mia, ci sei riuscita alla grande.
Ho adorato ogni parola, e sopratutto, ho adorato il modo in cui le hai messe insieme.
Complimenti vivissimi, sei brava c:

07/04/13, ore 00:44

dio è scritta benissimo, sei davvero brava. io non ci so fare con le recensioni haha non si che dirti oltre al fatto che l'hai scritta molto bene e che hai espresso i sentimenti di harry in modo impeccabile, brava :)

06/04/13, ore 23:09

Eccomi :) sono @jawaadsperfect su twitter.
Allora, premettendo che credo in quei due più dell'aria... amo come scrivi. Sul serio.
Amo come e cosa scrivi. Mi è piaciuta, tanto.
Alla prossima tesoro. xx Fede.

06/04/13, ore 17:59

Adoro la storia ed il modo in cui descrivi ogni minimo particolare, dalle cose più semplici fino a quelle più complesse! Ho avuto i brividi, e credimi non mi capita spesso.
''Questa one shot avrebbe dovuto avere tipo 10224 capitoli, ma ho scritto il secondo e faceva schifo''
Dubito fortemente tu possa scrivere un qualcosa che faccia realmente schifo visto il modo in cui scrivi, quindi ti conviene continuare cara mia, altrimenti vengo a prenderti fin sotto casa! CHIARO?
Intanto metto la storia tra le mie preferite...
Sei spettacolare,
-Deneb. <3

06/04/13, ore 17:04

la storia è molto avvincente, mi piace come hai descritto i personaggi e anche l'idea di rifarti alle parole della canzone THEY DON'T KNOW ABOUT US ( che è una delle mie preferite). perché non vuoi continuare, secondo me verrebbe bene.

ps: aspetto con "ansia" il prossimo capitolo ^_^

06/04/13, ore 14:33

"Abbassai lo sguardo, la sua mano nella mia era così perfetta che pensai che Aristotele aveva ragione, ogni elemento non è completo finché non ritorna nel suo ambiente naturale. Il fuoco tende al cielo, le pietre alla terra, la mia mano alla sua" e qui io ero già morta. Aaaah questa ff è qualcosa di bellissimo, sei davvero brava:) amo la parte in cui Harry dice che Lou è il suo paradiso, la parte in cui Lou gli dice che lo ama, oddio tutto, sono la dolcezza. È così triste che debbano nascondersi e che Tommo debba farsi carico di tutto, è un gesto meraviglioso:( E se lo postassi lo stesso il secondo capitolo? Io lo leggerei, voglio sapere come continua :)

06/04/13, ore 14:23

Non sono molto brava con le parole... ma tutto quello che ho da dire é che questa one shot mi é piaciuta davvero tantissimo! Scrivi molto, molto, molto bene. Sono sincera. Complimenti!

06/04/13, ore 00:03

Come avevo immaginato è davvero qualcosa di stupendo! Mi piacerebbe che scrivessi una FF a capitoli perchè scrivi davvero benissimo, sia grammaticalmente che come contenuto! Certi pensieri che fa Harry... dio mi stavano facendo sciogliere completamente! E Lou... Che si prende carico lui di tutte le responsabilità, costretto a fingere, a recitare, solo per il bene di loro due. Ma nonostante tutto loro non mollano, perchè il loro amore è troppo forte e al di sopra di tutto. Non si lasceranno sconfiggere e andranno avanti, ignorando i managers che fanno di tutto per separarli. La loro sola speranza è che un giorno potranno essere liberi, che potranno gridare al mondo che si amano e che è la cosa piú meravigliosa che gli sia mai successa.
Questa OS è davvero meravigliosa, dico davvero!
Spero di leggere altre tue storia presto!
Ciao ciao - Sgrissi / Martina / come vuoi chiamarmi lol <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]