pretend it's ok.
di Turo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/10/13, ore 21:22

sono ancora viva, ebbene sì lol. tu però no a quanto pare,hai scritto solo un capitolo da agosto :c continua su,forza. un bacio bella c:

02/09/13, ore 17:19

Oddio non ci credo Londra!?! I ragazzi !?! Tutto troppo bello per vero !!! Cmnq il capitolo é splendido e tutti gli aggettivi positivi che ti vengono in mente!!! Sono felicissima che Lou e Hel parlino anche se ancora non si sa come finirá!!

23/08/13, ore 15:25

Hola capra finalmente hai aggiornato yeyye sai che ti ho sognato? Haahha.riguardo alla storia questo capitolo è un po' corto ma x sta volta ti posso perdonare :) povero harry fammelo stare bene eh! Comunque avresti potuto mettere un altro titolo al capitolo volevo collassare quando ho letto DIE pensavo fosse morto qualcuno e in tal caso avrei preso il primo traghetto e sarei venuta ad ucciderti. Dopo queste parole romantiche ti saluto <3

23/08/13, ore 10:11

capitolo fantastico njfvbflvbf
no, davvero, amo questa fanfiction <3 bhjd
hai visto i ragazzi davvero? ddio *muore* lmao
continua presto (:
baci x
-Lilleby

13/08/13, ore 14:15

Tu stupida capra lo vuoi capire che torno tra un mese... e poi non dovresti parlare stronzetta che va da nando's <3 parlando del capitolo mi stavo sbellicando dalle risate tra zayn e hel aahahahhqqh ....povero harry ma c'est la vie lol...louis è uno stronzo e. adesso succederâ un casino con han:( comunque sembre bravisssima viky ihihih

10/08/13, ore 16:03

Ti giuro é bellissimo e ti prego voglio el e louis,zayn e hel e mi piacerebbe hannah e harry ti prego
Comunque sei bravissima e adoro come scrivi

09/08/13, ore 13:49

Premettendo che scrivi benissimo, non farli più lasciare, ti prego! çuç (Zayn e Hel intendo. ouo)
La stori aè piena di colpi di scena, urfidasop.
Perfetta. *^*
Ti prego, continua. *^^^^^^^*
lol.

08/08/13, ore 22:19

okay,dato che oggi non avevo nulla da fare ho letto tutti i capitoli (che brava lol)
la tua storia mi piace un sacco jtrhgkjrt
DEVI.CONTINUARE.ORA.
louis ha fatto male a mentire ad hannah :c
zayn e hel sono erhgfekrj okay basta.
al prossimo aggiornamento(:

03/08/13, ore 22:49

No cioè tu.. tu, tu devi continuare! E devi farlo subito, okay? Subito!
Perchè questo non è legale, eh no, non è legale lasciare quest'ansia alle persone. Proprio no.
Quindi continui adesso, e.. ti voglio bene.
E sei brava, tanto brava.
E scusa se in questa recensione sembro un bel po' psicopatica, ma ho riportato i miei pensieri AHAHHAAHHH.
Ciau ♡

03/08/13, ore 15:15

AHAHAH non ci credo. ti odio :c cioè sono andati a fare una cena felice tutti insieme,zayn e hel stanno insieme e tu mi fai questo :c ti perdono solo perchè ho "intravisto" le parole lieto fine nell'angolo scrittrice lol. e perchè hai messo la foto dei capelli su fb ahah. alla prossima baby c; ahaha <3

02/08/13, ore 23:11

alleluiaa alleluiaa (immaginati la conzoncina) evviva si sono fidanzati che bello... come sarà la nuova coppia, "Zhel" (?) non so... comunque è stupendo come sempre, ogni volta che parla Louis mi viene da ridere, perchè come il suo solito dice cose stupide!! non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Harry e a Han... aspetto aggiornamenti e intanto io sono qui buona buona e quando mi dirai di aver aggiornato il prossimo capitolo io mi riattiverò come un fuoco (?) ok metafora idiota ahahah ciaoo xx

02/08/13, ore 13:43

omiodio khbfjbvfjbvlx
che carini che sono zayn ed hel aawwww lol
solo che mi dispiace per harry, bho. :/
e il finale? seei cattivaa hahahh no scherzo ;)
ma non puoi lasciare il capitolo così, in sospeso ! haha
vjkdskv non me l'aspettavo la chiamata da Han :c nfbdvfbvkdcndjv
capitolo fantastico, come sempre :)
continua presto nbjk
-Ciao
Lilleby

01/08/13, ore 16:32

oh dio, sul serio capitolo penoso? ma se è stupendo, dio che bello che bello finalmente si dichiara alleluiaa, anche se lascrimi a così a immaginare che cavolo dirà Hel è una cattiveriaa!! ahahah comunque veramente molto bello, complimenti aspetto aggiornamenti al più presto intesi?! ciaoo xx :D

31/07/13, ore 14:36

Hei bellissimaaaa :))
ieri mi sono letta welcome to my life e mi sono innamorata della ff :)
Meno male che hai fatto il continuo c:
Alloraaa diciamo che non può preferire Chris a Zayn,nu,nu,nu.
Pensa che ieri sera mi sono commossa quando ero ai primi capitoli immaginando che prima conoscevo i ragazzi e poi non mi cagavano più,che cosa brutta lol
Aggiorna presto :)
Un bacio

31/07/13, ore 13:28

nvjfbdkfb capitolo fantastico!
amo Zayn, è troppo dolce <3
e credo che Chris abbia qualche problema hahaha
continua presto, devo sapere come continua c:
-Ciao
Lilleby