Nowhere Fast
di WarblersFairy

20/04/13, ore 23:27

Wow, la storia è completamente fuori di testa e incasinata( in senso buono eh! Non fraintendere!). Ora però sono molto curiosa di sapere come farai evolvere le cose. In ogni caso è originale e hai un modo di scrivere lineare ma molto coinvolgente. Mai banale e superficiale. Unico appunto: usa un solo carattere, niente grassetti e corsivi e dimensioni differenti. Confonde solo la lettura e rende la lettura faticosa ed è un peccato perchè in realtà è molto scorrevole. Credi di farlo per far capire meglio chi parla ma in realtà confondi molto di più. E' scritto bene e i dialoghi sono chiari, impossibile sbagliare. Un bacio a presto

18/04/13, ore 22:20

che cariniiiiiiii
hehehe sasuke è geloso :)
come sempre ti disturbo con le mie stupide recensioni hahahaha
un bacione, ciao

17/04/13, ore 09:00

Evvivaaaaaaaaaaa!!!! Non sai da quanto aspettassi che Sas'ke si dichiarasse a Naruto! E poi si sono anche baciati, ma che dolci!! Nonostante i momenti pessimi che hanno passato, sono rimasti insieme e si sono innamorati. Ahhh °sospira sognante e felice° ora stanno insieme e l'unica vera difficoltà che dovranno affrontare sarà Kurama.
Alla prossima :)

16/04/13, ore 23:17

CHEEEEE CARINOOOOO sono arrossita fino alla punta dei capelli pure io
oh mio dio si sono baciati,finalmente (sto facendo i salti di gioia)
questo capitolo è stupendo >o<
un bacione ciaoooo :>

15/04/13, ore 23:24

allora naruto sapeva gia di essere un ninja :)
come sempre un bellissimo capitolo
ciao >.<

13/04/13, ore 23:00

kakashi sensei >.<
bellissimo capitolo
adesso sono curiosissima di vedere cosa ricorderà sasuke u_u
ciao

13/04/13, ore 11:05

Mi piace l'idea originale della fic ma non è elaborata in modo preciso! In effetti l'analisi psicologica dei personaggi lascia a desiderare e la sintassi utilizzata pur essendo limpida è alquanto elementare senza spicchi di interesse! Ti sei concentrato piu' sul narrare gli avvenimenti che sulla modalita' nel farlo! Dubito che le reazioni a notizie di tale portata sarebbero cosi' pacate in un qualsiasi ragazzo e anche del maestro....comunque ripeto che non mii dispiace l'idea di fondo per questo seguiro' ancora!
Bye!

11/04/13, ore 23:25

uauhh non me l'aspettavo giuroo o.o sono rimasta a bocca apertaa...oltre al fatto che ci capisco sempre di menoo xD non vedo l'ora che tutto venga spiegatoo...da adesso mi aspetto di tutto giuroo ahahahah comunque capitolo molto bello...aspetto con ansia il prossimoo..un bacioo :D

11/04/13, ore 11:56

A quando il seguito? La storia si sta facendo interessante. Mi piace moltissimo. I miei complimenti! Continua così! :)

11/04/13, ore 02:43

stupendo, amo la coppia sasunaru :)
non vedo l'ora di leggere il seguito

09/04/13, ore 22:32

mi è dispiaciuto non ritrovare naruto e sasuke anche perchè volevo vedere che succedeva però capisco perfettamente che ci sono anche altri personaggi nella storia XD comunque anche questo è un capitolo molto bello...alla prossimaa bacii :)

09/04/13, ore 19:11

Uao è una storia fantastica non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooooo

09/04/13, ore 18:15

e io dobe sarebbe naruto? -.- dai come si fa a non capire che è lui la persona più importante per naruto?? -.- ohh deuss!! comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo! e soprattutto di vedere come evolverai questa coppia..ti prego il primo bacio di naruto lascialo a sasukee! :'( un bacio alla prossima :D

09/04/13, ore 18:10

ora sono curiosa...non vedo l'ora di sapere il passato di naruto e sasuke per scoprire qualcosa di più! :) una bacioo

09/04/13, ore 18:06

noo naruto ammalato nooo :'( oddio è grave?? comunque che tener sono quanto sono insieme? *-* un bacioo :)