Summer Love
di xitsharreh_

05/07/13, ore 22:37

Eccomi come promesso a recensire Summer Love :D
Mi piace stra tantissimo questa storia... ma che dico??? Di piùùù... comunque seriamente la adoro nonostante sia ancora aglio inizi :)
Ma povero Harry però... glie ne capitano di tutti i colori... ahaha, anche a me il fatto della 'principessa' mi ha fatto crepare dal ridere ahahah giuro.. hai avuto un' idea fantastica :)
Inutile dire che aspetto al più presto possibile il prossimo capitolo perchè non ce la faccio a resistere quindi... sciaooo belllaaaa a presto :* :*

04/07/13, ore 23:04

trpp divertente la parte in cui Cookie lo graffia e poi principessa ahah Alex la stimo è trpp simpy, Carter anche è simpy ma meno di Alex lol

02/07/13, ore 23:07

Bellissimo *-* ahhahaha :3 è stupendo veramente :) perché non recensiscono?!!! :( devono leggere questa storia perché è molto bella ❤

02/06/13, ore 11:29

hahaha "alex ha sui baluns(?) harry" oddio ma come ti vengono ste cose?? hahahaha :D
ore pretendo il capitolo 4 alex U.U (ps:scusa se non ho potuto recensire prima cwc)
ciauu

26/05/13, ore 21:06

Mio pensiero?
sacvhnkasjhfdckjsahdfclkjshaflkcjhadfkljcndsa,jkcfjxvmlkdjnfvklcsajdnfuhvacmlkuahmlfgushdalm,fsjakljfdhalskjhflkasjngfklasjvnkljsadhvfksfdjnvbancjksnnjsadlkfcnclkjfhasdqerthwnmkfjivucgfxdvsbanjskdiuvhfndm.
HAHAHAHHHAHAHAHAH , è stupendo <3 ma io PRETENDO che tu continui.
DEVI FARLO.
ORA.
PER SEMPRE.
djhkjfxjk.
Okay,basta,ora o continui,o continui.
xx<3

19/05/13, ore 13:43

Bene, non indovinerai mai Chi sono, ma credo che il nome dica tutto OuO AHAHAHAHAHAHAHAH
In ogni caso, stupenda, il primo capitolo già mi fa impazzire *^*
Fammi sapere appena aggiorni! ;3
Love,
MeAndHoran69 xx

13/05/13, ore 21:49

Ciaooooooooooo cucciola <3 Bellissimissimo questo capitolo! Adoro il pezzo in cui Harry dice a Alex (?) che è una principessa solo per farla arrabbiare è molto carina l'idea. Vediamo che succede di bello nel prossimo capitolo, ciaooooooooooo <3
Veryxx
Ps: Ti andrebbe di leggere un'ff che ho fatto con una mia amica? Lei si chiama bonnie_1D . Grazie in anticipo!

06/05/13, ore 19:04

Ciao da quanto tempo non ci si sente :D. Bene, allora, bello questo capitolo :D ! Se continui così vedrai che l'ff sarà stupenda ;) ! A Carter piace Harry, a Carter piace Harry..ok,la smetto con le cassate da bambina di due anni.
Mi raccomando metti presto il prossimo capitolo, ok? ;)
Ciaooo bellissima :* <3

01/05/13, ore 23:38

Se non continui mi uccido (?) Lol
Vabbè, comunque sta iniziando a interessarmi sempre di più.. devo dire che è una situazione interessante ahahah
Continua presto che m'interessa cosa succede il giorno dopo!
*inattesadelcontinuodellasuafanfictionpreferita*
COOMUNQUE io aspetto, sciauu belaa *^*

29/04/13, ore 20:36

ok.carter è asdfghjkkl(?).
"Chiusi il computer e Vidi che ore erano.cazzo le 11:30!" DELICATA COME SEMPRE VEDO LOL
okk capitolo DI-VI-NO(?) continua prestoo<3
un bacio
XxVanilla

28/04/13, ore 17:33

NOOO,TU ORA CONTINUI C:
E' PERFETTO,VAI,ALEX,CONTINUA. ahhahahah

28/04/13, ore 17:29

ODDIOOO <3 <3 OKAY,E' STUPENDO,siadfhuasifdh , Anche se già me lo hai fatto leggere in palestra con le tante cazziate della prof!
P.S. Si dice che più hai le mani grandi più il 'così detto' pene l'ho è.. :
1) HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA
2) Correzione : Si dice che più hai le mani grandi più il 'così detto' pene LO è..
Okay,ciau,ti amu,ciau <3

26/04/13, ore 22:29

Tadannn(?) è già finito :'c
Beh continua presto fkaksjh altro consiglietto metti meno punti esclamativi c:
comunque mi piace molto..mi avvisi quando continui?*facciadacucciolo* *sidilegua*
bye @xonedmix

26/04/13, ore 22:25

eccomi qua c:
devo dire che come inizio mi piace,ho solo un consiglio,anzi due da darti.
Cambia scrittura,rendila piu carina e leggibile e scrivi capitoli piu lunghi.
Per il resto va bene è scritto in italiano quindi c:
Ora leggo il secondo capitolooo sknjbdih
-@xonedmix

26/04/13, ore 20:14

Uuuh come fa quella Alex a ridire sulla bellezza di Harry, che lui sia la perfezione è scontato !!!
Ah è l' indomani verrà Harry a casa di Carter?' Sono più che curiosa di sapere che succederà... *immaginapervy* Meglio che mi calmi....
E poi questa: ''Mica aveva le mestruazioni oggi, che ha? Premesturale?'' Che è sua sorella? Quando gli arriva il ciclo diventa incazzata? Ahhahah Forteee!!
Spero anche io che tu riesca a fare capitolucci più lungucci (??)
Carina Carter comunque.
Ok, non posso dire di più perchè il capitolo è cortino... mi piace comunque!!
-Nicole