Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xitsharreh_    13/05/2013    6 recensioni
Dalla vita ci si può aspettare tutto.. Perchè? Carter Calley ed Alexandra Parker ne sono la prova vivente.
Due migliore amiche, tutto normale, fino alla fine della scuola.
L'estate è sempre stata la stagione preferita di sempre, e non possiamo darci torto!
Amicizia, amore, feste, estate e divertimento.
Tutto questo racchiuso in un piccolo campus sulla costa dell'Inghilterra.
L'amore prima o poi arriva d'appertutto, e questa è la volta dell'estate.
P.S. NON È LA SOLITA STORIA DELLE DUE AMICHE ITALIANE CHE PARTONO A LONDRA E SI FIDANZANO CON I FAMOSI ONE DIRECTION, QUESTA STORIA È DIVERSA, NON FATEVENE UNA BRUTTA IMPRESSIONE.
Peace&love.:3
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
- vado io alla porta!! - urlai dal piano di sotto.
Si, sapevo benissimo chi era, proprio per questo volevo andare ad aprire la porta.
 
- Ciao Har.... Alexandra?- 
- hey besta frienda!! Che hai non sei felice di vedermi?- 
- ma Alex.. Tu.. Cioè, non me l'hai detto che venivi! - dissi rimanendo spiazzata dalla sua visita.
- perché ti ricordi che io avverto mai prima di venire da te?- disse sarcastica.
Risi per la sua 'battuta'.
 
- allora, che dici resto fuori a godremi il vento gelido di prima mattina o mi fai entrare?- disse lei ridendo.
- oh dio hai ragione scusa - dissi riprendendo a ridere.
Alexandra entró in casa, posó la sua borsa sulla poltrona e poi si giró verso di me.
- allora, che si fa? - disse sorridendomi.
- quello che vuoi tu, saliamo sopra - dissi sorridendole e facendole segno di salire per le scale.
Salimmo e ci infilammo in camera.
- guarda cosa ho portato...- sentii dire da Alex
- che cosa..?- dissi io restandole di spalle cercando di accendere il computer.
- girati - mi disse.
- porca puttana non ci credo!! - sbottai alzandomi verso di lei.
- Contrast di Conor Maynard!! Oh dio dammi qui, lo metto subito!!- lo presi tra le mani con delicatezza e mi avvicinai allo stereo mettendolo dentro.
Dopo pochi seconi partì la musica della prima canzone:
"ANIMAL".
 
Iniziammo a cantare a squarcia gola il ritornello:
 
"you can take my heart like a criminal 
won’t you make me believe I’m the only one 
so grab me by the neck and don’t you ever let go 
mess me up so good until I’m begging for more 
you can tear me apart like an animal, like an animal 
Animal"

 
- Carter! Cazzo abbassa!! Qui cerchiamo di studiare!! -
- merda abbassa!!- dissi allarmata ad Alexandra.
Si precipitó sullo stereo e abbasso la musica.
- uh.. Styles è già arrivato?- mi disse lei.
- a quanto pare..! - dissi abbassando lo sguardo.
- vado a prendere qualcosa da bere, vuoi un pó? - dissi sorridendole.
- si grazie - disse ricambiando il mio sorriso.
Lei si sedette sul letto mentre io scesi velocemente le scale per andare in cucina.
Aprii il frigo di media grandezza e presi un contenitore di carta con del succo d'arancia dentro, lo appoggiai sul tavolo e presi due bicchieri.
Versai con attenzione il liquido dentro, riposai il succo nel frigo e presi i bicchieri per risalire.
Prima di voltarmi sentii qualcuno scendere man mano sempre verso alla cucina.
 
- hey! - 
 
Sobbalzai Girandomi di scatto e versai per sbaglio tutto il succo sul proprietario di quella voce.
- oh merda, scusami!! - 
Dopo poco realizzai chi era, merda era Harry!
- scusami un corno, la maglietta l'ho comprata ieri, Aiutami a pulire porca puttana- disse lui irritato.
- si subito- poggiai i bicchieri sul tavolo e presi una piccola pezza semi-bagnata.
- dammi qui ...- tirai la parte della maglietta ed iniziai a strofinare con cura cercando di togliere la macchia arancione.
- scusami non volevo..! - dissi mortificata posando la pezza e lasciando la parte di maglietta.
- no.. Hum, non preoccuparti.- disse passando una mano sulla maglietta.
- tu sei la sorella di.. Martha? - mi chiese sospirando e continuando a guardare afflitto la maglietta.
- si, lo so non ci assomigliamo per niente..- dissi in risposta.
- Naa non è vero - fece una pausa - tu sei anche più bella - disse ammiccando.
Che razza di seduttore si credeva questo?
- grazie - dissi sorridendo
- Carteeeer sei ancora viva?! - 
Vidi arrivare Alexandra di corsa in cucina.
- quanto ci vuole per due bicchieri? Dai saliamo - disse lei sorridendomi.
- e lei? Chi è? - sbottó Harry.
- amica di Carter non vedi? - disse Alex facendo un sorriso sforzato.
- ma la tua amica è sempre così? - mi chiese.
Rimasi in silenzio, mi sentivo in imbarazzo!
- Alexandra, piacere, ora possiamo andare, principessa? - disse Alexandra sarcastica.
- come mi hai chiamato? - disse inarcando un sopracciglio.
- principessa - sorrise - ti si addice.. Tutti i boccoloni, le labbra rosse tipo alla Barbie, non credi? - continuó lei con tono di sfida.
- Alex forse è meglio se.. - farfugliai.
- si giusto, la principessa non è abituata a tutte queste attenzioni, mi scusi - disse rifacendo il suo sorriso finto.
Presi i bicchieri e mi avviai con Alex verso le scale.
Harry Era rimasto di merda lì in cucina a fissarci mentre salivamo.
- ah Principessa! Smettila di fissare il culo a Carter, è maleducazione fissare la gente - sbottó lei ridendo.
- Alex!! - dissi diventando rossa.
Sentii mormorare ad Harry un "Vaffanculo" rivolto ad Alexandra, lei rise, probabilmente aveva sentito.
 
** DUE ORE DOPO **
 
- senti a me, lo devi lasciare stare a quel ragazzo, ho già capito che tipo di persona è, e se continui a frequentarlo potresti restarci male - 
- Alex.. Non assillarmi! Ho capito che può essere un pó arrogante peró.. - dissi io sospirando.
- è il solito stronzo, fidati. - disse secca.
Sospirai di nuovo, Alex era la mia migliore amica, ma delle volte era cocciuta in un modo esagerato..
Sobbalzai per un secondo sentendo il mio gatto Cookie salire sul letto e stendersi sulla pancia piatta di Alex.
Quest'ultima incominció ad accarezzarlo facendo passare le dita nel pelo moribdo del gattino.
- che bello, tra qualche giorno si va in vacanza.. Alleluia. - disse lei.
- Ti va di restare a dormire? - proposi.
- oh sarebbe fantastico! - disse lei probabilmente sorridendo.
- mia madre stasera fa il turno di notte al negozio quindi non c'è problema- le risposi
 
- Carter!! -
 
- cazzo vuole adesso..?! - dissi alzandomi dal letto a malvoglia.
- aspetta ti accompagno - disse alzandosi poco dopo.
 
Alex's Pov
 
- aspetta ti accompagno -
feci scendere Cookie insieme a me, per poi cercare Carter.
Mi avviai al piano di sotto nella ricerca a vuoto della mia amica.
- Carter dove sei andata?? - dissi con aria interrogativa.
Mi immersi nel grande salone di casa Calley ma non c'era nessuno.
- aspetta questo è uno dei miei sogni in cui rimango sola eh? - dissi sarcastica ma con un pizzico di insicurezza.
- Carter?! - ripeteii avvilita.
Sobbalzai goffamente sentendo Cokiee fare un miagolio stridulo proveniente dalla cucina.
 
"ma cos'è un'incubo?! " pensai tra me e me.
 
Mi precipitai in cucina e aprii la porta facendo un brusco rumore.
Esitai con forza ad aprire gli occhi.
Vidi la scena davanti a me e la mia smorfia di preoccupazione si trasformó all'istante in una risata
 
- oh dio mio!! - dissi ridendo.
 
- io giuro che denuncio te e questo gatto!! - disse Harry a terra 'combattendo' con il gatto.
Continuai a ridere stando ferma ad assistere a quella scena.
- cazzo fa qualcosa! - sbraitó lui.
- non ce la faccio - dissi lacrimando dalle risate.
- io qui non ci torno più merda - sbraitó lui.
Stavo soffocando dalle risate, poteva essere talmente stupido?!
- oh mio dio.. - ripetei ascougandomi le lacrime per le risate.
- hai intenzione di rimanere ancora lì impalata, Parker?! - 
- ah vedo che almeno il mio cognome lo sai, principessa - dissi sorridendo soddisfatta e con aria di sfida.
- va bene ho capito ti aiuto.. Mi fai pena- sbottai.
Muguló qualcosa in risposta.
Bah questa nuova generazione di 'maschi' non mi convince, nono..
- hey Cookie, hey cucciola? Dai lasciamo stare ..- dissi attirando la sua attenzione con semplici schiocchi di dita e con fare dolce.
La gattina senza farselo ripetere una volta di più venne nella mia direzione lasciando quel ragazzo che ormai sembrava un depresso.
- cattiva Cookie non si fa così con gli ospiti - disse secco Harry -ma con lui puoi fare un'eccezione- interruppi io ridendo.
Lasciai andare la gattina per dirigermi nella ricerca di Carter.
- ed ora che fai mi lasci qui tutto graffiato?! - sbraitó lui dalla cucina.
- aspetta cerco Carter.. - roteai gli occhi al cielo.
 
Carter's Pov
 
- okok ho capito ora l'ho mando via.. - dissi spazientita.
- muoviti per favore non resisto più - disse Martha sul punto di una crisi.
- vado vado..! - farfugliai in risposta.
Scesi velocemente giù, ma Alex dove si era cacciata? 
- Aleeex? - dissi con fare interrogativo.
All'improvviso andai a sbattere contro qualcuno.
- merda - sbottai.
- sempre così ci dobbiamo incontrare noi due? - disse il ragazzo sarcastico.
Risi per la sua 'battuta' , ma il mio sorriso si trasformó all'istante in una smorfia di preoccupazione.
- che hai sulla faccia?! - chiesi allarmata passando due dita sulla sua guancia destra.
- uhm.. Sai è una storia molto buffa.. Più o meno - disse rigido.
Cosa intendeva?!
- no scusami non ho capito, Alex ti ha picchiata? - dissi sgranando gli occhi.
- nono!! Non esageriamo.. - disse ridendo. 
-ma penso che potrebbe essere capace - riprese lui.
- ah questo è certo - dissi ridendo.
- comunque.. La storia è: il tuo gatto mi è saltato addosso; non fraintendere, è un gatto, non penso arrivi a tanto - disse facendo espressioni strane.
Ci volle qualche secondo per realizzare, poi ripresi a guardarlo e scoppiai a ridere.
- no scusami il mio gatto ti ha graffiato? Cookie? - dissi ridendo.
Lui annuì seccato.
- oh dio le devi proprio stare sul cazzo allora - dissi tra una risata e l'altra.
- ok ho capito che in questa casa non sono il benvenuto.. - disse lui grattandosi la testa.
 
- Carter!! - 
 
Mi girai di scatto e vidi Alex sorridente nel vedermi, Harry si giró dopo pochi secondi e non appena lei lo vide fece una faccia seccata.
- hai visto che la principessa si è fatta male? - disse lei con aria sarcastica.
- senti è meglio che io me ne vado - sbottó lui.
Mannaccia ad Alex e la sua testa di cazzo.
- ciao principessa - disse lei mandando un finto bacio all'aria .
Lui fece un sorriso sforzato, lo accompagnai alla porta insieme ad Alex.
- io giuro che un giorno di questi ti denuncio - disse fulminando Alex con lo sguardo.
- si come vuoi tu, principessa -
Fece una risata beffarda e chiuse la porta guardandomi sorridente.
 
 

Holaaa *w*

Eccomeee :3 allora? Che ve ne pare? A me piace molto hahaha il fatto della principessa mi fa morire lol non so da dove mi è uscito, peró vabbè (?) C:
Dai che questo capitolo è carino, non deludetemi con le recensioni pliiiis (?) 
Comunque :3 
Si è capito che Alex ha sui baluns (?) Harry, Carter non vuole ficcassi in testa l'idea di Alex su Harry.
Voi cosa pensate? Una possibile relazione tra Alex ed Harry o Carter ed Harry? LoL
Io non do ness'un indizio u.u poi boh chi lo sa *falavaga* ma lol
Comunque ora sono stanca, quindi vi saluto pimpe c: 
Ricordatevi ovviamente di recensire per favore :3
Alla prossima. x
 
P.S.

Questa è Alex, come promesso ;)

 
Image and video hosting by TinyPic 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xitsharreh_