Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xitsharreh_    26/04/2013    7 recensioni
Dalla vita ci si può aspettare tutto.. Perchè? Carter Calley ed Alexandra Parker ne sono la prova vivente.
Due migliore amiche, tutto normale, fino alla fine della scuola.
L'estate è sempre stata la stagione preferita di sempre, e non possiamo darci torto!
Amicizia, amore, feste, estate e divertimento.
Tutto questo racchiuso in un piccolo campus sulla costa dell'Inghilterra.
L'amore prima o poi arriva d'appertutto, e questa è la volta dell'estate.
P.S. NON È LA SOLITA STORIA DELLE DUE AMICHE ITALIANE CHE PARTONO A LONDRA E SI FIDANZANO CON I FAMOSI ONE DIRECTION, QUESTA STORIA È DIVERSA, NON FATEVENE UNA BRUTTA IMPRESSIONE.
Peace&love.:3
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
- CARTER!!! VIENI SUBITO QUI!! - 
- arrivo ma che hai?! - iniziai a salire le scale con velocità per andare in camera di mia sorella.
- eccomi, che c'è?- dissi con l'affanno
- tu conosci questo? - mi giró il cellulare per mostrarmi la foto di un ragazzo, lo riconobbi subito.
- Harry S-Styles ... - bisbigliai.
- si lui, lo conosci? - mi disse con irritazione nella voce.
- si, si... È il fratello di Gemma, perché?- spostai lo sguardo su mia sorella dell'espressione incazzata, ma che aveva? Mica aveva le mestruazioni oggi,  che ha? Premesturale?
 - merda - sibiló trai denti.
- ma che hai contro di lui mi spieghi? - la seguii vicino al letto dove si era appena seduta facendo uno sbuffo profondo.
- quello sfigato.. - la interruppi 
- non mi sembra che sia tanto sfigato a scuola, isn't it? - dissi inarcando un sopracciglio.
- vabbè come vuoi tu.. Comunque, quell'imbecille è innamorato di me, ma la vedi la faccia? Sembra un frocio! Guarda!! - rimasi scioccata dalle parole di Martha, ok che poteva essere antipatico, ma frocio non direi.
A dirla tutta era un ragazzo davvero non male, quasi tutta la scuola gli andava dietro, quindi chiamarlo 'frocio' non mi sembrava il termine adatto.
Ma da mia sorella ci si può aspettare le peggiori cazzate al mondo..
 
- ma sinceramente io non ti capisco, non è male! Sembra anche simpatico e gentile..- dissi io
- uhm.. SIMPATICO E GENTILE?! - disse con espressione scioccata.
- hem.. Si? - 
- no sorellina hai capito male, è un permaloso esagerato.. - disse mettendo una mano sulla mia spalla.
- ok contenta tu.. Pensa quello che vuoi!- mi alzai e mi avviai alla porta.
- ah e viene qui domani mattina. - sbottó lei.
- cosa?! - dissi girandomi di scatto 
- si.. Charlotte ha in pratica autoinvitato Harry qui per darmi ripetizioni di chimica.. Senza neanche chiedermi se volessi o no - 
- ah capito.. - dissi sorridendo
- vabbè ora esci per favore - disse facendo un sorriso forzato.
Obbedii e uscii di corsa per andare in camera mia e prendere il PC già acceso.
Mandai un DM su Twitter ad Alexandra, la mia migliore amica.
 
"Domani Harry Styles a casa mia, dio mio quello è innamorato di mia sorella, e a lei neanche piace!! Ti rendi conto??"
 
Mi rispose dopo poco:
 
@AlexSheeranLove :
"heey scema :P cooosa?! Styles innamorato di tua sorella? Nooo gosh non ci credo!! "
 
" te l'ho detto!! Ha delle mani da far paura!! Sono bellissime, lui lo è!! E mia sorella neanche se ne accorge di cosa si perde..!!"
 
@AlexSheeranLove:
"ahahaha ti piace? C: "
 
"... Forse... Ma è come se non lo conoscessi! Non so niente di lui, domani poi ti faccio sapere.."
 
@AlexSheeranLove:
"domani? Domani è Sabato, mica c'è scuola! 'o' "
 
"ti ho detto che viene qui!! Da ripetizioni di Chimica a Martha..!" 
 
@AlexSheeranLove:
"ah giusto *facepalm* allora ci sentiamo domani bella ;) xx "
 
"notte besta frienda <33 "
 
Chiusi il computer e Vidi che ore erano.
Cazzo le 11:30!
Misi velocemente il pigiama e andai in bagno a lavarmi i denti.
Subito essere uscita dal bagno scivolai tra le coperte del letto e dopo pochi minuti mi addormentai.
 
CIAUUU PIMPE (?) :3
Eccoci qui con il secondo capitolo!
In realtà dovrebbe essere il primo, perché quello era solo il prologo... Ma non volevo fare confusione (?) vabbè non so se rendo il concetto è_è lol
Comunque questo primo/secondo capitolo non è tanto interessante,cioè è solo l'inizio, peró mi sembra un pó scocciante ma tra poco succederanno tante altre cose, a cominciare dal prossimo, in cui Carter conoscerà meglio per la prima volta Harry.
Cambieranno un pó le sue idee, a partire dal suo giudizio sul carattere di Harry, quindi dando ragione alla sorella Martha!
Se ho qualche recensione in più lo metto presto ;)
Poi ora è sbucata come un fungo (?) Alexandra, la sua migliore amica che farà parte di parecchie parti nei prossimi capitoli..
Ah ed ovviamente il nickname "AlexSheeranLove" l'ho inventato al momento x)
Comunque,  spero di riuscire a fare un pó più lunghi i capitoli, sempre se continuate a leggerla ;)
Sia lodato il cielo (?) per chi recensisce, grazie mille :3 
 
Ora mi dileguo perché non so più cosa scrivere C:
*scomparedietroadunfumocheapparemagicamente(?)*
 
P.S. 
qui c'è una foto di Carter giusto per rendervi conto di come è fatta, poi nel prossimo vi farò vedere Alex c:

 
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xitsharreh_