Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xitsharreh_    06/04/2013    9 recensioni
Dalla vita ci si può aspettare tutto.. Perchè? Carter Calley ed Alexandra Parker ne sono la prova vivente.
Due migliore amiche, tutto normale, fino alla fine della scuola.
L'estate è sempre stata la stagione preferita di sempre, e non possiamo darci torto!
Amicizia, amore, feste, estate e divertimento.
Tutto questo racchiuso in un piccolo campus sulla costa dell'Inghilterra.
L'amore prima o poi arriva d'appertutto, e questa è la volta dell'estate.
P.S. NON È LA SOLITA STORIA DELLE DUE AMICHE ITALIANE CHE PARTONO A LONDRA E SI FIDANZANO CON I FAMOSI ONE DIRECTION, QUESTA STORIA È DIVERSA, NON FATEVENE UNA BRUTTA IMPRESSIONE.
Peace&love.:3
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
- eccoci qui! - 
Ero arrivata, casa Styles, YESSAH !!
Per una volta Gemma si è decisa a portarmi.. Alleluia!!
- che bella casa tua!! Perchè non mi ci hai mai portata?!?- iniziai a perlustrare tutta la casa, era piena di oggetti, evidentemente di valore o almeno antichi con qualche importanza per la famiglia, Tantissimi mobili d'arredo raffinati, migliaia di quadri sulle alti pareti.. Wow!
- Carter siediti, mi sembri una deficiente- disse ridendo
- si scusami - dissi ridendo insieme a lei
- ti porto qualcosa da bere - disse sorridendmi.
Entró in un'altra stanza per andare in cucina, mi rialzai e continuai a vedere quelle migliaia di foto e quadri appesi al muro, rappresentavano la maggior parte foto di famiglia o quadri astratti, penso.
Mi colpì una in particolare, era la foto del fratello di Gemma, era la sua copia in stile maschile.
Occhi verdi, famiglia Styles, capelli castani, fossette everywhere (?) UGUALI.
 
Quel ragazzo peró aveva qualcosa di strano, cioè nel senso che sembrava una persona cosi dolce, affettuosa e protettiva.. Almeno era quello che sembrava dal sorriso che gli incornciava il viso chiaro.
E poi i capelli, i suoi capelli, sembravano morbidissimi, come quelle bellissime mani grandi, quasi anormali (?)
 
Si dice che più hai le mani grandi più il 'così detto' pene l'ho è.. 
 
Scacciai immediatamente quel pensiero dalla mente, sentendo le guance diventare più calde.
Sentii Gemma arrivare dalla cucina, ma continuai a vedere tutte le foto.
- eccomi Carter - disse posando un vassoio sopra al tavolo.
- avete tantissime foto e quadri, soprattutto foto, chi è il fotografo? - dissi sarcastica
- sono mia madre ed Harry, soprattutto Harry, non lascia mai la macchina fotografica da sola, è davvero bravo se penso ad alcune foto che ha fatto in estate.. - disse facendo un sorriso dolce che ricambiai.
Rimise poco dopo lo sguardo sul piccolo vassoio per prendere il bicchiere contenente della spremuta d'arancia per poi porgermelo.
Le sorrisi e lo accettai iniziando a bere lentamente.
Sentii dei passi pesanti provenire dal piano di sopra spostarsi sempre di più verso la scala, mi girai per vedere chi era.
 
- Gemma io vado, a stasera- era un ragazzo, probabilmente era Harry, molto più alto di me, cioè forse sarò io che sono bassa, ma era un gigante rispetto a me e il mio corpo minuto.
 
- va bene a stasera, hai avvertito mamma che anche oggi fai tardi? - 
 
-  si, sa già tutto - disse mettendo la giacca - a dopo - prese la sua borsa e aprì la porta, salutó con un cenno la sorella. 
- ciao amica di Gemma - 
Spostai subito lo sguardo dato che continuavo a fissargli le mani, cazzo che figura di merda.
- c-ciao - dissi sorridendo timidamente.
Ricambió il sorriso e poi uscì tirandosi la porta.
 
 
SCIAUUU c: 
 
Eccomi dinuovo a rompervi le pall.. Scatole :) lol
Non so se ve ne siete accorti ma ho cancellato la vecchia, nessuno la leggeva c.c vabbè e_e
Questa fan fiction è ispirata ad una storia che sta capitando alla mia migliore amica, quindi mi ha dato lo spunto, yep c:
Beh sinceramente non ho molto da dire... Vi chiedo solo di recensire *^* per favore!! Anche critiche!! Accetto tutto, basta che non siate troppo crudeli :3
ah! e mi scuso per gli eventuali errori xx
Ora mi dileguo, è tardi c: lol
Lots of love, Carotina_Styles69
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xitsharreh_