The Story Continues
di DaubleGrock

05/05/13, ore 13:12

È un capitolo piuttosto breve...però mi ha incuriosito tantissimo! si vede benissimo la crudeltà della regina, e allo stesso tempo la sua magnificenza. è davvero un personaggio interessante. e adesso che tipo di addestramento darà a Gunak?? secondo me magia moooolto oscura. vedete che non vi riuscirà tanto facile battere Eragon! u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! a presto :)

04/05/13, ore 01:34

un capitolo mooolto interessante ! ... breve, come hai detto tu stessa , ma pieno di spunti di riflessione !
Sai ti confesso che mentre leggevo riuscivo a immaginare perfettamente la scena di fronte ai miei occhi ! Fantastica !!
Cosa vorrà questa regina da Eragon e Saphria ? ....e temo per la vendetta di Vermud su Orik !

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!
Aggiorna appena puoi !!

un abbraccio

stef.

27/04/13, ore 16:12

Awww ti ringrazio per i ringraziamenti(?)
Eccomi di nuovo tra i piedi! Che dire? In questo capitolo non c'è molta azione, è più un capitolo di passaggio...ma mi piace! Ecco che ci soffermiamo sul rapporto tra Eragon e Arya. L'Elfa quindi è innamorata di Eragon?! Wow, meglio tardi che mai lol
Mi piace il cambio di prospettiva, e il punto di vista di Arya... ok si sono mancati tantissimo tutt'e due! L'abbiamo capito! hahah speriamo che i due piccioncini si sblocchino, perché mi fanno venire i nervi! Ha ragione Firnen! W Firnen e Saphira sono tenerissimi **
A presto, un bacione ;)

25/04/13, ore 12:14

Ciao!!E' un bellissimo capitolo,anche se avrei voluto che Saphira facesse scappare il drago e il cavaliere,dopotutto ha combattuto contro Castigo,no?Bah.Comunque,la storia è bellissima,scritta bene,e non vedo l'ora di leggere il continuo.Un bacio,Dubhe01.

21/04/13, ore 21:28

Che bello ...quanto mi piace questo capitolo ! Murtagh e Nasuada finalmente ricongiunti! Sei riuscita a rendere benissimo la tensione e il terrore che regna dopo gli attacchi dell'esercito ombra ...è terribili il fatto che lasciano sempre due superstiti !
L'arrivo di Eragon e Saphira è stato all'altezza delle mie aspettative...e lo sbadiglio di Saphira alla fine è stato geniale !!
Trovo molto giusto anche lo scambio di battute "imbarazzato" tra i due fratelli .... con un liberatorio abbraccio finale!!

21/04/13, ore 21:09

Ciao! questa storia merita di essere recensita capitolo per capitolo ! quindi incominciamo dal primo.
La storia inizia a entrare nel vivo fin da subito, senza troppi preamboli e questo è un elemento positivo. Mi domando solo se i 17 anni anno un significato particolare oppure no.
Comunque, come ho già detto il capitolo non si perde in preamboli e abbiamo già degli indizi per iniziare a tremare ! Un esercito con le insegne di Gabatorix!
Il tuo stile mi piace molto e sai descrivere bene le emozioni ... che dire ora proseguo nella lettura !!! ù
un saluto

Stef.

20/04/13, ore 17:10

Ehi ciao!
Devo farti davvero i complimenti per questi capitoli: non solo scrivi magnificamente bene, ma la vicenda è anche molto intrigante e mi incuriosisce parecchio! Continua presto cara ;)
Un saluto, jasmine94

15/04/13, ore 21:20

Ciao!!Mi sono accorta solo ora della tua storia,e l'ho letta adesso.Devo dire che è davvero motlo bella,e mi sono sentita in obbligo di recensire,dato che tu hai recensito ben quattro volte la mia storia.E poi,questa storia delle recensioni le merita di sicuro.Continua così,Dubhe01.

07/04/13, ore 21:01

Ciao. Sono fresca di iscrizione e questa è la prima fanfiction che ho letto. Sono molto appassionata dei fantasy, ma specialmente del romanzo di Paolini. Il fatto che tu voglia continuare le vicende di Eragon e Saphira è davvero una cosa fantastica, perché l' unica parte di inheritance che non mi è piaciuta è stata proprio la fine, che ha lasciato tutto in sospeso... Ho visto che hai scritto questa fanfiction proprio oggi! Bravo, continua così e dai un finale concreto e completo al ciclo dell'eredità!

07/04/13, ore 11:52

Ciao :)
Devo dire che la tua storia mi incuriosisce, il ritmo di narrazione è molto incalzante, ma non trascuri i dettagli e questo è bene!
Ci sono alcuni errori sparsi qua e là, ma la parte peggiore è una delle prime frasi. Provo a correggertela:
"Erano ben 17 anni che FACEVA sempre lo stesso sogno, lui sulla nave Talíta che diceva addio a Arya, l’unica donna che lui AVESSE mai amato, l’unica che AVREBBE mai AMATO, la donna che lo aveva rifiutato"
Non voglio apparirti né scortese, né criticona, è solo un commento ;)
Spero che continuerai, baci