Quando ... Il Ritorno
di musa07

23/05/13, ore 15:46

Adorabile anche questo Quando D18!!*-*
Volevo che non finissero mai!! Eh sė, in effetti mi sono divertita molto a leggere ogni singola parte, e sapere che anche tu ti sia divertita mi fa capire come per un'autrice spontanea come te, la scrittura possa essere divertimento, non costrizione!
Le parti che pių ho adorato sono quella in cui Yama apre ad Hibari pensando che fosse Hayato, ahahah mi sono sentita imbarazzata per lui, povero cucciolo che figura ^///^, e poi quando Dino TYL rifiuta dolcemente le effusioni del "piccolo" Kyoya, in virtų del rispetto che prova per il suo compagno, anche se si tratta della stessa persona!
Anche le altre comunque sono stupende!
Ahhh ormai non ho pių parole per dirti quanto ti trovo bravaaa!!^^
Un bacione!!

07/04/13, ore 17:14

Oh, non sai quanto avevo sperato in una one-shot interamente dedicata ai miei due tesori! ( ok, penso che dopo aver detto questi mi converrebbe darmi alla macchia per non essere morsa a morte da Tu-Sai-Chi ). Mi è piaciuta all'ESTREMO, come direbbe una nostra comune conoscenza. In particolare ho adorato la parte del primo bacio tra Cavallone e Hibari... anche la conclusione, povero biondino: " Dino sentì molto presto in bocca il sapore del suo stesso sangue. ". Mi pareva già strano che avesse chiuso gli occhi senza storie, figurarsi se permetteva a Dino di fare i suoi comodi senza il suo permesso. E nella sua scuola, soprattutto. E anche la reazione di Kyoya alla vista di Enzo ( "No, fa orrore!" )... sono morta dal ridere. L'unico passo falso di Hibari è stato buttarli fuori di casa in una giornata di pioggia... ma dopotutto, con il suo grado di socializzazione, mica poteva immaginare le conseguenze del suo incauto gesto. Kyoya mi ha fatto davvero tenerezza in questa fic. E trovo che tu sia riuscita a mostrare davvero benissimo il suo lato affettuoso quando si è presentato daventi alla porta di Yamamoto ( una delle parti che ho preferito... "Hum, saluti così tutti quelli che suonano alla porta, amore?", incomparabile. Povero Yama, persino lui è rimasto sorpreso dalla visita! ) per farsi aiutare a cucinare una pranzetto per il suo dolce biondino di ritorno dall'Italia ( anche se sembra che se ne sia un pò pentito visto che non poteva mordere a morte Takeshi senza mandare a monte la sua idea ). che altro dire? Li adoro semplicemente. Anche se Dino rischia di morire più appendendo quadri senza la supervisione di Romario che combattento contro i nemici della Famiglia. Santo Hibari, cosa gli tocca fare.
In ultimo: i bascotti. Quando ho letto di cosa erano fatti ho dovuto fare un grosso respiro prima di tornare a leggere, perchè ero già partita in quarta con deliri che è meglio non riportare. Per una volta, sono sicura che Dino abbia ringraziato il cielo che Ryohei fosse presente alla riunione invece di allenarsi per la boxe. E poi... Hibari che si struscia come una gatta in calore! O.O Oh, my God! Avrei taaanto voluto vederlo in quel momento!!
Ancora complimenti per la bellissima fic!
Un abbraccio e a presto!!
P.s. se fossi in te cambierei residenza al più presto, perchè ho come il sospetto che Hibari Kyoya vorrà morderti a morte ( se non l'hai già fatto ) per il paragone con la gatta in calore. Ma è solo una sensazione. ;) ancora un bacio!