Philofobia (Hater Lover)
di Aleran

30/06/13, ore 21:51

Quando Amy ha incontrato Josh ha fatto una figura di merda ahahahahh muoio. e la sua amica mi piace lol è molto yo! (?) non so se intendi e JJ è tanto carino(avevo scritto carina ahaha vabbè tanto Jamie è anche un nome femminile) con lei e perché quello che l'ha quasi stuprata mi ricorda Niall Horan? ahahah boh sto male lol anyway continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto. <3

06/06/13, ore 11:54

Jamie lo stalker ahahahah questo capitolo mi piace taanto Jamie fa meno il maialo e più lo stalker ma vabbé ahhahah avvertimi quando continui, sciaoo

06/06/13, ore 11:32

io ho paura dei cavalli (?) ahaahah okay non sono normale lol comunque mi è sembrato molto interessante questo capitolo e Jamie perché non si fa i cazzi suoi? 'due cognomi' ma che gli frega? lol vado a leggere l'altro capitolo c:

25/04/13, ore 09:30

Ciao! Non sono una fan degli Union J,ma questo contesto -in cui non ci sono riferimenti alla loro fama o al loro gruppo- la storia è davvero bella!!! Aggiorna,mi raccomando!!!

16/04/13, ore 13:47

Oddio, certo che JJ è affascinante :3
Credevo che lei a lui piacesse ma... A quanto pare non è così xD
Solo che adesso sicuramente piacerà a qualcuno degli altri tre, Amy (?)
Invece al fatto che lui l'abbia vista mezza nuda è molto... LOL!! Poverina, insomma, lei stava beatamente facendo la doccia!
E penso che quando avrà letto questo...:
"Lo so, affacciati un attimo. Ah, e ricordati di chiudere le tende quando ti spogli per fare la doccia, il ragazzofigosololui XX"
Penso che ci sarà rimasta malissimo e si sarà imbarazzata/vergognata (chi non lo avrebbe fatto?)
Sono contenta di essermi imbattuta in questa storia perchè la trama è molto carina e tu scrivi davvero bene :3
Mi raccomando continua!
Baciiiii

16/04/13, ore 13:43

Per ora ho letto solo il primo capitolo e è asgcusyats
Me lo immagino proprio così, Jamie.
Mi sembra una storia molto seria e mi sembra che tu ci stia mettendo molto impegno, è così?
Vedo l'altro capitolo e poi passo in altre tue storie perchè scrivi molto bene :P
Ciauxxx baci

13/04/13, ore 22:59

Ehi bella, questo primo capitolo mi è piaciuto molto, metto la tua storia tra le seguite. Continua ti prego sono troppo curiosa fjbnajbnj <3

08/04/13, ore 04:36

wow è molto bello , mi piace :). Nel senso mi intriga , non sò se hai capito ... Comunque , il capitolo è bello :) e poi scrivi bene ... Spero che contin i presto :)

07/04/13, ore 23:32

Ciao bella :) mi piace molto questo primo capitolo e scrivi beneeee! *-* di certo la metto tra le mie seguite perché mi ha incuriosito! Se ti va ho scritto anche io il mio primo mini capitolo della mia ff sugli unionj è "lovesick" :) beh ci vediamo al prossimo capitolo un bacio :* vanessa